Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    14/02/2014    5 recensioni
Drabble veloce e indolore su Gajeel e su un casto bacio e sul dare una mano senza secondi fini.
[Partecipante alla Gajeevy week]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Grazie Gajeel per avermi aiutata», quella frase continuava a rimbombargli nella mente insieme al ricordo del casto bacio che Levy gli aveva regalato in segno di riconoscimento. Bacio che era stato lasciato pericolosamente vicino alla bocca – probabilmente per colpa dell'irrisoria altezza di quella nanetta. Eppure il dubbio c'era... e se avesse voluto puntare un po' più in su? Come scoprirlo? Di certo non poteva chiederglielo, il solo pensiero per poco non lo strozzò. Però se si era guadagnato quel ringraziamento solo per averle preso un libro troppo in alto, magari aiutandola in altre faccende...
«Oi scricciolo, ti serve una mano?».













































NdA

Come promesso eccomi oggi con la prima GajeelLevy della Gajevy Week! Il prompt per oggi era Regalo e lo so, è una drabble, è stracorta e tutto, ma chi mi conosce bene ormai sa che sono le mie preferite (perché sono pigrissima e perché avendo poco tempo mi posso arrangiare in fretta).

Grazie ancora di cuore a chi mi ha seguito e chi lo farà ancora, spero di riuscire nell'impresa! Per chi è interessato a partecipare anche un solo giorno ma non sa come trovare i prompt mi scriva e offrirò tutte le info ♥


Nella speranza di vederci anche domani, vi saluto!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity