Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    17/06/2008    7 recensioni
(una AU dei giorni nostri) In un Giappone diviso in due,ovest ed est,dove capeggiano due bande. Una è capitanata da Naraku,l’altra da Sesshomaru,seguito da Inuyasha e gli altri. La giovane Rin,è costretta ad essere la donna di Naraku,contro il suo volere. Ma il suo triste destino si incrocerà con quello del glaciale Sesshomaru. Insieme scopriranno il vero amore che li unirà,ma il loro legame sembra impossibile,e la loro felicità verrà messa in pericolo,quando il nemico deciderà di attaccare… (è principalmente una RinxSesshomaru,ma ci saranno anche tutte le altre coppie. XD)
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al centro commerciale,le ragazze sorridevano tranquille,spostandosi da un negozio all’altro

 

 

 

Incubo premonitore

 

 

 

 

 

Al centro commerciale,le ragazze sorridevano tranquille,spostandosi da un negozio all’altro.

Quella mattina si erano alzati tutti presto,avevano fatto colazione insieme,ed erano usciti.

 

I ragazzi si erano fermati ad un bar,e ci erano rimasti per delle ore ormai,ma era meglio che seguire le ragazze per camerini.

 

Kagome e Ayame costrinsero Rin a provare montagne di vestiti,mentre la ragazza era stanca di essere trascinata a destra e a sinistra come una trottola.

 

Sango invece,mentre anche lei comprava qualcosa,si nascondeva dietro le vetrine,per spiare di nascosto il suo Miroku insieme ai suoi amici.

Furba e determinata,aveva deciso di controllare il ragazzo,sperando che questo non allungasse le mani verso le ragazze che passavano.

Ma come da copione,il giovane libertino,palpò la prima ragazza che gli passò accanto,prendendosi un schiaffo.

 

Quando finirono di comprare,raggiunsero i ragazzi al tavolino del bar,e Rin si gettò esausta sulla sedia al fianco di Sesshomaru,che la guardava incuriosito con un sopracciglio alzato.

 

Koga guardò la caterva di sacchi che avevano le ragazze,e lanciò una battuta alla sua ragazza.

 

“:Ayame cara,hai lasciato qualcosa nella carte di credito,ho te le sei asciugata tutta?!!:”

 

La piccola ragazza gli rispose con una smorfia e fingendo una risata.

 

Miroku invece,osservava Sango in piedi accanto a lui,che lo fissava furibonda.

 

“:Mia dolce Sango,qualcosa ti turba?:”

 

Chiese con aria da finto innocente,senza capire le occhiatacce della sua ragazza. Poi però guardò Rin,che gli faceva segni da dietro Sesshomaru,che gli indicava prima la sua guancia ancora rossa,e poi la vetrina da cui Sango aveva visto tutto.

 

“:Ahahaa:” provò a ridere per nascondere la sua paura “:Sango mia,ma come vedi sono finito male…:”

 

“:A si? Be’ se c’ero io ti finiva peggio!:”

 

E la ragazza iniziò a tirargli l’orecchio,mentre il ragazzo sorrideva il quel suo modo ebete.

Tutti scoppiarono a ridere.

 

Dopo poco tutti si divisero,e Rin salì il macchina con Sesshomaru.

Il viaggio fu silenzioso,mentre lei guardava fuori dal finestrino,fino a quando Sesshomaru non tolse la mano dal cambio e strinse quella di Rin sul sedile.

 

“:Va un po’ meglio adesso?...:”

 

Rin lo guardò con occhi spenti,ed accennando un sorriso fece di si con la testa.

Il ragazzo però rimase preoccupato,e guardando la strada accigliato,continuava a tenere stretta la mano della ragazza.

 

Rin osservava fuori,e le tornò in mente quello che era successo durante la notte passata…

 

 

INIZZIO FLASH BACK

 

 

Rin aprì una porta,e si trovò nel salone di casa di Naraku.

Quest’ultimo sedeva sul divano,e quando vide la ragazza posò sul tavolino il bicchiere di vino che aveva in mano.

 

“:Mia piccola Rin,sei tornata finalmente…:”

 

Rin,impaurita e stordita come non mai,si appiattì contro la parete,ma man mano che Naraku le si avvicinava,la stanza cambiava,diventando solo un buco nero.

 

“:Cosa c’è amore mio? Non mi abbracci?:”

 

Naraku sia avvicinava a Rin,con il suo sguardo nero e maligno.

 

Rin avrebbe voluto scomparire,tremava di paura,e sentiva il cuore scoppiare,mentre quell’uomo era arrivato ad un palmo dal suo naso.

 

“:Rin ma cosa hai?...:” Chiedeva l’uomo,con il sorriso più crudele che conosceva. “:non sei felice di rivedermi?...:”

 

Rin chiuse per un secondo gli occhi,e quando li riaprì,si trovava da sola nel buio,e davanti a lei c’era una chiazza di sangue.

 

 

Aveva iniziato ad urlare e dimenarsi,ma dopo aver aperto di nuovo gli occhi,si trovò davanti il volto preoccupato di Sesshomaru.

 

“:Rin che cos’hai? Stai male? Ti stavi dimenando e lamentando nel sogno…:”

 

Rin si guardò attorno,stava ancora nella stanza di Sesshomaru,nella penombra e sul letto sotto le coperte.

 

Sul volto della ragazza scesero calde lacrime,e Sesshomaru si preoccupò maggiormente,stringendola a se.

 

“:C’era Naraku,lui mi volva,era tornato…:”

 

Piagnucolò Rin impaurita e tremante come una foglia,stretta al petto del ragazzo che le accarezzava la testa.

 

“:Rin hai avuto un incubo,sta tranquilla. Sei al sicuro…:”

 

La ragazza strinse forte il petto del ragazzo,continuando però a singhiozzare.

Erano vani i tentativi di lui di rassicurarla.

 

“:Sesshomaru ti prego non mi lasciare. Non mi lasciare mai. Non voglio tornare da lui ti prego…:”

 

Sesshomaru la strinse,affogando il proprio volto fra i capelli corvini di lei.

Sentì dentro un moto di rabbia,al pensiero che quel bastardo del suo nemico,torturasse Rin anche nei sogni.

Lui non voleva vedere la ragazza piangere o soffrire,e per questo l’avrebbe fatta pagare a Naraku.

 

“:No Rin. Te lo prometto,non ti lascio…:”

 

Per tutta la mattinata Sesshomaru aveva osservato in silenzio Rin,preoccupato,soprattutto mentre la vedeva regalare falsi sorrisi alle sue amiche,ma le si leggeva in faccia che era ancora sofferente.

 

 

FINE FLASH BACK

 

 

Arrivarono finalmente a casa,e Sesshomaru aiutò Rin con i pacchi.

 

“:pfui!:” fece lei “:pensavo non mi lasciassero più,volevano torturarmi oggi!:”

 

Sesshomaru accennò una risata.

 

“:Pensavo ti stessi divertendo….:”

 

“:Si come no! In fondo è uno spasso farsi torturare!:”

 

Insieme entrarono in casa,e nella stanza da pranzo vi era già la tavola apparecchiata con il pranzo fumante.

 

 

***

 

In un’altra villa,indubbiamente lussuosa,un ragazzo dai lunghi capelli neri,e occhi dello stesso colore,fissava fuori dalla finestra,con un bicchiere di vino fra le mani affusolate.

 

Era serio e concentrato,mentre una maligna frenesia lo percorreva.

 

Si sentì bussare alla porta a vetri scorrevole.

 

“:Entra!...:”

 

Disse semplicemente,e si vide entrare un bel ragazzo dagli occhi azzurri,con i capelli neri legati in una treccia.

 

“:Naraku,non la troviamo. È più di un mese ormai,abbiamo cercato in ogni dove,chiesto informazioni,ma niente…:”

 

“:Taci!:” Lo interruppe bruscamente il suo capo,Naraku,che gettò via il bicchiere di vetro,lasciando che si infrangesse sul pavimento.

“:Lo so che non la trovate,me lo ripeti da non so quanto. Ma Sesshomaru non può averla fatta sparire nel nulla.

Non ci sono indizi,novità,qualsiasi cosa che ci aiuti dannazione!?:”

 

Bankotsu,intimorito,prese fiato.

 

“:Effettivamente,le amiche di Rin,frequentano quelli dell’Ovest…:”

 

Naraku si voltò verso il ragazzo,nonché suo braccio destro,e lo osservò,con una scintilla inquietante negli occhi oscuri.

 

“:Continua…:”

 

Disse letale.

 

“:In particolare quella Kagome,è stata vista in compagnia di Inuyasha…:”

 

Naraku sorrise maligno,fissando fuori.

Rivede nella sua mente Inuyasha,e Kikyo,la stessa donna che aveva desiderato,bramato,ma che lo aveva respinto,e poi…quell’Inuyasha…

Quei due avevano pagato a caro prezzo la loro insolenza,ed ora,la storia era ad un passo dal ripetersi.

 

Ripensò all’amica di Rin,Kagome,così dannatamente simile a Kikyo ora che ci pensava,che lui stesso era rimasto sconvolto la prima volta che lo aveva vista.

 

Adesso Inuyasha,tramite Kagome,si stava riprendendo un’altra volta Kikyo,ed il loro gruppo gli stava togliendo un’altra volta il suo amore,che questa volta portava il nome di Rin.

Era incredibile,come il destino beffardo stesso nuovamente giocando con lui,però,sta volta,uno scaccomatto gli era stato messo a portata di mano.

 

“:Bankotsu,tieniti pronto. Sta volta ci divertiamo…:”

 

Il ragazzo dagli occhi azzurri sospirò,ed uscì dalla stanza chiedendosi la porta alle spalle.

Naraku,continuava a ridere freneticamente,senza controllo.

 

Il suo attacco,sarebbe stato decisivo.

 

 

****

 

 

 

Quel pomeriggio,Rin era distesa sul prato,con la piccola Nira in grembo che giocavano.

 

“:Rin!:”

 

La ragazza si sentì chiamare,e mettendosi a sedere vide Sesshomaru.

Già dal tono duro,e allarmato di Sesshomaru,aveva capito che era successo qualcosa,ma a guardarlo negli occhi si poteva scorgere tutto il suo orrore,mentre teneva la mascella serrata.

 

“:Vedo che sei vestita…:” disse lui impassibile,cercando di nascondere le sue preoccupazioni “:Vieni con me,dobbiamo andare…:”

 

Rin non volle discutere,da quando lo aveva conosciuto non lo aveva mai visto in quello stato,credendo quasi che il ragazzo non conoscesse la paura o cose simili.

 

Rin entrò un attimo in casa,e mentre Sesshomaru prendeva le chiavi della macchina,lei prese la sua giacchetta a mezze maniche nera,che mise sopra il top dello stesso colore,mentre sotto aveva una gonna bianca che arrivava poco sopra il ginocchio.

 

Saliti in macchina,Rin sentiva il suo respiro affannato. In realtà seguiva il ritmo del respiro affannoso di Sesshomaru,mentre questo guidava spericolato.

 

Lui aveva gli occhi infuocati dalla rabbia,ma al contempo erano tristi,come se avessero visto la morte,e i muscoli del collo erano tesi,così come il volto intero.

 

“:Sesshomaru ti prego…:” ansimò lei guardandolo speranzosa “:te lo si legge in faccia che è  successo qualcosa. Dimmi di cosa si tratta ti supplico…:”

 

Il volto del ragazzo si tirò maggiormente,ma dopo un sospiro profondo,la rabbia che provava si sostituì allo sconforto.

Fissava la strada,ed i suoi occhi erano seri e determinati,ma Rin colse nella sua espressione una strana sofferenza. Era chiaramente avvilito,ancor più mentre cercava la parole per spiegare tutto a Rin.

Avrebbe dovuto tacere,ma tanto prima o poi avrebbe dovuto sapere.

 

“:Rin ti prego di stare calma,ma come hai appena detto,è successa una cosa,molto grave…:”

 

Sesshomaru parlava lento,con voce grave,ma questo non faceva che peggiorare le condizioni di Rin,che sentiva il cuore stringersi ad ogni secondo che passava. Poteva sentire la tensione nell’aria,e quell’attesa la dilaniava,facendole sentire quasi le lacrime agli occhi.

 

“:Naraku si è deciso ad agire:” riprese lui più determinato “:.. è stato un vigliacco come sempre,ha attaccato quando nessuno poteva prevederlo,e ha mirato ad un bersaglio debole…:”

 

“:Sesshomaru parla dannazione!:”

 

Sbottò Rin,ancora terrorizzata.

 

Sesshomaru chiuse gli occhi,avvilito,ed il suo peto si gonfiò in un sospirò.

 

“:Gli hanno sparato Rin,ma ti prego non fare così,non piangere,non rischia la vita.:”

 

Infatti il ragazzo aveva osservato il viso della ragazza mentre parlava,scorgendovi delle lacrime.

Rin però non le sentiva quelle lacrime,era solo rivolta al ragazzo,cercando di capire tutto.

 

“:A chi?...:”

 

Chiese lei in un sussurro.

 

“:Kagome…:”

 

Al  sentir quel nome venir fuori della labbra rigide di Sesshomaru,la mente di Rin si affollò di immagini.

Si vedeva insieme alla sua migliore amica,e subito dopo ripensò al sogno che aveva fatto.

 

Lei non poteva essere felice,non aveva scampo da Naraku.

Kagome era stata aggredita,le avevano sparato,e tutto,per colpa sua.

 

Mille sensazioni sgradevoli la invasero,e Rin,non vide altro che il buio,quando si lasciò andare perdendo i sensi.

 

 

 

 

*******************

 

 

Ringraziamenti:

 

 

ran ugajin92: ecco qui il prossimo. Effettivamente capisco che nel precedente capito l’arrivo delle amiche sia stato equivoco ^^ cmq,lo hai chiamato,e lui arriva. Ecco Naraku!.

Baci baci.

 

Isy_264: Si,è successo qualcosa! Naraku non sa proprio starsene buono! Le belle coppiette avranno problemi ç__ç Povero Sesshy. Sono contenta che lo scorso cap. ti sia piaciuto,ci si sente.

Kiss Kiss.

 

KaDe:anche a me piacciono Ayame e Koga,ma adesso la pace sembra finita,speriamo bene.

Un bacio grande.

 

Mikamey: Si,adoro Sesshy,ma ora avranno altro a cui pensare! Spero di sentirti presto,e che il cap. sia stato di tuo gradimento.

Bacioni.

 

Kaggy_Inu91: avrei voluto approfondire con le coppie,ma lo farò più avanti. Cosa ne pensi di questo cap. non proprio dolce?.

Un bacio ciau.

 

Paperina_90: Anche io volevo essere là ^^ ora iniziano i problemi,che ne pensi?.

Baci tadb.

 

 

 

Saluto a tutti per favore recensite ^^.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11