Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: BML951110    14/02/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la mia primissima Fanfiction che scrivo perciò vi prego non siate troppo severi...
Il protagonista Shin è il ragazzo con il berretto rosso che c'è nel videogioco Yu.gi-oh 5d's tag force 4. Spero che vi piaccia e vi auguro buona letteura :-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena arrivato in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per via della sua triste storia, l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata " il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti si diceva che la città era piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shin camminava tranquillo per le strade buie della città, poi all’improvviso un urlo attirò la sua attenzione e d’istinto corse in quella direzione. Quando arrivò nel luogo da cui proveniva l’urlo, vide che c’erano due ragazze che indossavano la stessa uniforme, entrambe avevano: una gonna nera corta che arrivava sopra le ginocchia, una camicia bianca e una giacca di color amaranto* a maniche lunghe, in cui all’altezza del cuore c’era lo stemma dell’Accademia del Duellante. Le ragazze stavano duellando tra loro, ma stranamente una delle due aveva i vestiti rovinati e delle ferite. Shin si avvicinò con cautela senza farsi sentire e notò che quest’ultima aveva i capelli neri e gli occhi, pieni di terrore, erano grigi. Finito il duello la ragazza si accasciò a terra e con uno sforzo incredibile riuscì a parlare guardando verso altra:-Aiutami…Ti… prego…- la  supplicò, ma l’altra la guardò duramente e si girò  dall’altra parte, dandole così le spalle.
-Spero che dopo quello che è successo ti passerà la voglia di ronzarmi attorno, Noemi.
-Ma…Akiza…io….volevo…- senza neanche finire la frase Noemi svenì. Shin, che aveva assistono a tutta la scena, si avvicinò a Noemi per vedere come stava, nel frattempo Akiza sentendo che qualcuno si era avvicinato si girò di nuovo dalla loro parte. Fu lei, ora, che rimase ad osservare: il ragazzo appena arrivato, per il momento, non le prestava attenzione e dopo essersi inchinato vicino a Noemi, le prese il polso per sentire il battito. Shin dopo che sentì che la ragazza stava bene e dopo aver controllato le ferite, come gli aveva insegnato il fratello, notò che non erano gravi, ma per sicurezza decise che era meglio chiamare l’ambulanza.
Una volta finito, Shin si alzò e guardò l’altra ragazza che, a quando aveva capito, si chiamava Akiza. Solo in quel momento però vide davvero com’era la ragazza: gli arrivava più o meno fino al mento, aveva i capelli rossi  e i suoi occhi marroni erano bellissimi, “È davvero una bella ragazza” pensò Shin.
Quando i loro sguardi s’incrociarono accadde qualcosa , una cosa  che a Shin non succedeva da mesi, ma questo non c’entrava niente con l’amore, era una cosa molto spiacevole… Shin vide che negli occhi di Akiza c’era di ciò che si portava dentro: rabbia, dolore, odio, solitudine e forse anche senso di colpa per ciò che era successo a Noemi. Dopo qualche istante Shin distolse lo sguardo e abbassò la visiera  del capello fino a coprirsi gli occhi. Akiza in un primo momento rimase immobile, non capiva bene che fosse successo, ma era come se in quei pochi istanti in cui si erano guardati, quel ragazzo fosse riuscito a leggere riuscito a leggerle nel cuore. Infastidita sia dal suo intervento sia da quello sensazione decise di andarsene e dimenticare tutta la faccenda, invece il ragazzo la fermò e disse:
- Senti, Domani, alla stessa ora incontriamoci di nuovo.
- Perché mai dovrei farlo? Neanche ti conosco.
- Non preoccuparti, non voglio farti del male, voglio solo sfidarti a duello.
- Cosa?! Hai visto quello che è appena successo, no? Perché vuoi…?
- Il perché non posso dirtelo, ma non preoccuparti per me, me la caverò, comunque tra poco chiamerò sia l’ambulanza e vedendola in questo stato di sicuro, chiameranno la Sicurezza che cercherà di capire quello è successo qui. Insomma ti conviene andartene, così non verrai coinvolta, per quando riguarda me, invece, rimarrò qui con Noemi e m’inventerò qualcosa…
- Perché tu…?
- Se mi batterai domani, risponderò ad ogni tua domanda.
Detto questo Shin prese il cellulare e cominciò a digitare il numero dell’ambulanza, appena lo vide Akiza fece prima un passo indietro poi iniziò correre. Shin continuò a osservarla mentre si allontanava, quando fu qualcuno a momenti.
Comportarsi in quella maniera così sbrigativa era stata la cosa migliore, non solo per Noemi, che era rimasta lì sulla strada, ma anche per lui, Sapeva che agendo in quel modo la prima reazione di Akiza sarebbe quella di andarsene. Tutto questo lo aveva fatto per evitare di rispondere alle sue domande, c’erano cose che era meglio che non venisse a sapere.
Tutta questa storia gli aveva fatto ricordare troppe cose e tra queste c’erano anche quelle che aveva promessa di dimenticare, solo così avrebbe potuto ricominciare, però nonostante la possibilità di rompere la promessa, si sentiva in dovere di aiutarla, non importava come, ma lo avrebbe fatto e soprattutto doveva tenerla lontana da tutti coloro che bravano i suoi poteri. Questi che bravano i suoi sarebbe stati gli stessi che inseguivano sua sorella per lo stesso morivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: BML951110