Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisikki_666    14/02/2014    0 recensioni
Scritta nell'aereo di ritorno dall'inghilterra, dedicata ad un artista di strada a me molto caro.
Camminare per le strade... qui è tutta un'altra cosa. Le case, le persone... tutto contribuisce a creare questa strana sensazione di essere in un altro mondo. Ma... c'è qualcosa che manca, in tutto questo.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminare per le strade... qui è tutta un'altra cosa. Le case, le persone... tutto contribuisce a creare questa strana sensazione di essere in un altro mondo. Ma... c'è qualcosa che manca, in tutto questo. Eppure, le persone sono gentili, c'e una quantità di verde incredibile, l'architettura è deliziosa... ma manca qualcosa.
Camminare per le strade... cercando quel qualcosa, sperando di trovarlo in un cunicolo, o magari in quel negozio laggiù, quello con la bandierina inglese. Oh, già: qui tutti i negozi hanno una bandierina inglese. Sono tutti troppo materialisti... Non si pensa più alle cose belle...
Camminare per le strade... sentendo qualcosa... qualcosa di meraviglioso, che mi solleva dolcemente, mi avvolge e mi lascia sospesa fra la vita e la morte... sì, è quello! è quel qualcosa che stavo cercando! Che stavo aspettando!
Correre per le strade... lo devo raggiugere! lo devo trovare! Io... è lui! Lui... figura esile, dolcemente piegata sul suo strumento, che lavora con incomparabile maesria. Le dita sottili, che si muovono sulla tastiera come le dita di un amante si muovono sulla pelle della donna... dolcezza, passione, piacere... questo provavo. Mi guardò per un istante, ed io non potei fare a meno si mostrare la mia espressione di puro incanto. Ero sua.
Camminare per le strade... con lui accanto. Il bianco strumento su una spalla, e la bocca ferma in un incredibile sorriso, per me.
Camminare per le strade... con quel qualcosa accanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Lisikki_666