Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: onedmyheart__    14/02/2014    4 recensioni
“Il ragazzo che amo da due anni ma che non sa nemmeno della mia esistenza.”
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Caro idolo, so che non leggerai mai questa lettera, ma ho deciso comunque di scriverla.
Tutto cominciò un anno fa, quando alla radio sentii per la prima volta “Kiss You”, mi innamorai follemente di quella canzone che la ascoltavo ogni santo giorno.
“One Direction” avevo sentito quel gruppo, ma non mi ero mai interessata più di tanto prima di quel giorno, prima del 15 gennaio.
Scrissi su google ‘One Direction’, mi apparsero subito delle vostre foto, cinque ragazzi che non sapevo sarebbero diventati la mia vita.
Cominciai a salvare foto sul telefono, sul computer, a strappare articoli di giornale, insomma in poco tempo seppi anche il gruppo sanguigno di ognuno di voi.
Il primo che mi colpì sei proprio tu, Zayn.
Con quegli occhi dolcissimi color cioccolato, con il tuo sorriso perfetto mi hai fatto innamorare! Forse tu non te ne rendi conto, ma sei dannatamente, fottutamente, perfettamente perfetto.
Per un periodo ho pensato fossi strana io, ogni volta che vi vedevo in televisione, o vedevo un vostro video, piangevo, ma no due o tre lacrimucce, erano talmente tante che potevo riempirne un vaso.
La sera prima di addormentarmi faccio i miei soliti film mentali, io vengo ad un vostro concerto, tu combinazione mi noti, ti innamori di me e viviamo per sempre felici e contenti, come succede un po’ nella fan fiction. Ormai mi nutro d’immaginazione, senza di essa la mia vita non avrebbe senso, sarei solo una ragazzina come le altre, tutte depresse perché il loro presunto fidanzato non è andato il giorno di San Valentino sotto casa con un mazzo di rose, oppure a scuola con un cartellone con su scritto “ti amo”, non si rendono conto che sono già fortunate ad avere un ragazzo che le ama tutti i giorni e che ricambia il loro amore? Io mi sentirei super fortunata ad avere un ragazzo reale, ma purtroppo sono fidanzata solo nella mia mente perversa.
A proposito di fidanzati, parliamo di quanto io possa odiare Perrie? Ok, parliamone.
E’ più forte di me, l’odio che provo verso di lei è paragonabile all’amore di Homer Simpson che ha per le sue ciambelle, infinito.
Non è per il fatto che è la tua ragazza, bhè forse un po’ si, ma il suo atteggiamento, sembra esser sempre la migliore di tutte, con i suoi zigomi rifatti poi.. una cosa positiva ce l’ha, la sua voce, canta davvero bene.
Forse ti aspetti i miei auguri per il vostro futuro matrimonio, ma aspetta e spera perché non te li farò!
Hai 21 anni e già ti vuoi sposare?
Hai pensato alle conseguenze?
Hai pensato ai ragazzi?
Hai pensato ad un probabile scioglimento della band?
Sei troppo giovane ed è rischioso Zayn.
Appena saputa la notizia giuro che ci sono stata malissimo, è stato quasi peggio di quando non sono riuscita a prendere i biglietti per Verona, ho pianto tipo tutto il giorno, quindi pensaci davvero.

29 GIUGNO 2014, STADIO SAN SIRO, SECONDO ANELLO VERDE, SETTORE 244, FILA 2, POSTO 35.
Vi vedrò, cazzo ancora realizzo.
Il 25 mettevano in vendita i biglietti per chi aveva l’American Express, chiamai mio zio una settimana prima per avvisarlo. Gli avevo detto che alle 13 sarebbero usciti, verso le 14 mi chiama e mi fa “Ho appena acceso il computer, su che sito devo andare?”
Lasciamo perdere i santi che se ne sono andati.
Il 29 sarebbero usciti definitivamente tutti i biglietti, quel giorno stavo andando in Puglia dai miei nonni, alle 10 sarebbe usciti i biglietti. “SOLD OUT” anche quella volta, volevo morire, mia nonna mi aveva cucinato il mio piatto preferito, non mangiai nulla, piangevo e basta.
Verso le 17 una telefonata: “Ci sono riuscito”
Divenni la ragazza più felice del mondo, avrei realizzato il mio sogno.
Mancano 135 giorni e finalmente vi vedrò, ti vedrò.
Potrò sentire la risata di Niall da vivo.
Potrò vedere il sorriso perfetto di Liam.
Potrò sentire la magnifica voce di Louis.
Potrò vedere le fossette di Harry.
E poi potrò vedere te, Zayn.


“Il ragazzo che amo da due anni ma che non sa nemmeno della mia esistenza.”
Ti amo Zayn, come ti ama Perrie ahahahahah no, scherzo, io ti amo davvero, come Einstein amava la scienza, come Niall ama il cibo, come il sole ama la luna, ti amo.
 
 
SPACIO AUTRICE.
Ciao bellissime, è la prima one-shot che scrivo.
Diciamo che non è una vera e propria storia, è un mio sfogo.
Ho pianto tantissimo scrivendola, e l'ho pubblicata per far sapere a tutti quanto può essere
dolorosamente bello avere degli idoli. Fatemi sapere cosa ne pensate, magari abbiamo
passato le stesse situazioni. Quando parlo di Perrie non voglio offendere nessuno, quindi non attaccatemi. Un bacio! xx 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedmyheart__