Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: M a r t    14/02/2014    2 recensioni
[raccolta di 5 drabble] [pairings vari] [shonen-ai] [titolo alla cavolo perché si]
MinaKura - sweet:
Amava sentire il delicato sapore di quelle piccole pietanze accarezzargli il palato.
KyouTen - red:
Tenma gli porgeva quel pacchetto come se fosse la cosa più emozionante che avesse mai fatto[...]
MasaHika - greeting:
- Kariya-chaaaaaaan! Buon San Vale- - l’euforia di Kageyama venne letteralmente uccisa da uno sguardo storto da parte del compagno.
MuneTaku - kiss:
Ibuki non lo baciava quasi mai sulle labbra [...]
Taiichi - flowers:
Nascose furtivamente la sua sorpresa per il maggiore dietro la schiena, sorridendogli dolcemente.
Ci si vede dentro, mh? :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MinaKura – sweet
97 parole
 
A Kurama Norihito piacevano i dolci, ma non così tanto. Non era una di quelle persone che impazzivano alla vista di qualche caramella, o schifezze esageratamente zuccherate simili, assolutamente no. Ma li mangiava volentieri se gliene veniva offerto qualcuno.
Minamisawa Atsushi, invece, era l’esatto opposto: il suo amore incontrollato per qualsiasi tipo di dolciume che avesse un alto valore calorico superava l’inverosimile. Amava sentire il delicato sapore di quelle piccole pietanze accarezzargli il palato.
Anche se in quel momento preferiva la vista delle guance imporporate di Kurama, dopo avergli fatto assaggiare un dolcetto direttamente dalle sue labbra.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
KyouTen - Red
102 parole
 
Strabuzzò gli occhi, di fronte alla scatola a forma di cuore, rigorosamente decorata e di colore rosso, con delle scritte sdolcinate e da diabete sul coperchio. Tenma gli porgeva quel pacchetto come se fosse la cosa più emozionante che avesse mai fatto, con un sorriso che partiva da un orecchio fino all’altro.
Decise di prendere la scatola per scoprirne il palese contenuto, restando esterrefatto alla vista di una miriade di pasticcini alla frutta fare bella mostra di sé.
E un pensiero si fece largo nella sua testa:
- Neh, Tsuruji-kun, a te piacciono i dolci?-
- non molto, preferisco quelli alla frutta.-.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
MasaHika - Greeting
97 parole
 
 
- Kariya-chaaaaaaan! Buon San Vale- - l’euforia di Kageyama venne letteralmente uccisa da uno sguardo storto da parte del compagno.
- Non.dirlo. – lo bloccò con sguardo truce Masaki, assottigliando lo sguardo, mentre il suo indice era ben alzato di fronte al volto dell’amico.
- Ma perché?!- un  broncio si andò a formare sul volto infantile del viola.
- Oggi è semplicemente venerdì, baka. E poi San Valentino è per i per- - Kariya teneva ancora il dito in aria, quando Hikaru si fiondò sulle sue labbra, lasciandolo sbigottito.
 
Ok, magari non era proprio per i perdenti.
 
 
 
 
 
 
 
MuneTaku - Kiss
105 parole
 
 
Ibuki non lo baciava quasi mai sulle labbra, più per imbarazzo che per altro e poi la maggior parte delle volte erano impegnati a litigare amorevolmente per baciarsi come una coppietta dei film.
A lui, comunque, piaceva baciarlo. Non sapeva se fosse per le sue labbra sottili o per il fatto che quando succedeva, il portiere lo spingesse per la nuca, attirandolo di più a sé.
Comunque Takuto trovava romantico il fatto che proprio Ibuki Munemasa, lo scorbutico e arrogante Ibuki Munemasa, colui che si vergognava persino di un abbraccio, lo stesse baciando in modo così dolce sotto il lampione acceso nel buio della notte.
 
 
 
 
 
 
 
Taiichi - Flowers
110 parole – un parto x”
 
Cercò  di ritornare ad avere un respiro regolare dopo la lunga corsa fatta per seminare Fuyuka tra i bianchi corridoi dell’ospedale.
Entrò nella stanza con su scritto: “Tsurugi Yuiichi”, sapendo che ormai l’orario delle visite era terminato, quindi nessuno avrebbe potuto disturbare il loro momento speciale.
Nascose furtivamente la sua sorpresa per il maggiore dietro la schiena, sorridendogli dolcemente.
Il blu lo fissò, perdendosi in quegli occhi azzurri, per poi ricambiare il caldo saluto.
Di certo non si aspettava una sorpresa da parte di Amemiya –ok, forse un po’- ma quando aveva visto quel magnifico mazzo di fiori pararglisi davanti, si sentì come se il cuore fosse diventato più leggero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Buon San Valentino popolo di EFP!
Che dire? Non sono molto brava a scrivere cose a tema lol
Sinceramente non mi piace questa festività, ma volevo fare qualcosa di carino e allora eccomi qua! ^^
Spero di non aver fatto troppi errori >_<
 
Ringrazio chiunque abbia letto <3
Per favore recensite, ditemi cosa ne pensate, anche se vi ha fatto schifo lol
 
Buon fine settimana a tutti!
happy chestnut <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t