Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Infinity593    14/02/2014    2 recensioni
Siamo due amiche e ci chiamiamo Susan e Jessica, ed ovviamente amiamo molto i One Direction, una boy-band che ci fa letteralmente impazzire!! Grazie a loro il nostro inglese è migliorato e ci faremo una vacanza di studio di un anno a Londra, non è fantastico? Ma la nostra vita cambierà quando incontreremo loro, la nostra ragione di vita e dei nostri sorrisi...
- Lots of Love, two Directioners xx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Jessica ed ho 19 anni. Sono una ragazza alta, solare e simpatica, almeno così mi descrive Susan. Bhe, di lei parlerò più tardi. Ho i capelli castani chiari con lo shatush biondo. In più ho gli occhi verdi, che credo siano la cosa più bella sul mio viso!!
A scuola me la cavo bene, non mi lamento, e non penso di essere una secchiona. La mia materia preferita è inglese, so che non ve ne importerà molto, ma io ci tengo a specificarlo : oltre ad essere la lingua più parlata nel mondo ed usata dai miei idoli,i One Direction, la dovrò usare per comunicare una volta arrivata in Inghilterra, precisamente a Londra. Io e la mia BFF andremo in Inghilterra per un viaggio di studio, visto che siamo le più brave della classe in inglese ( grazie ai 1D !! ). Staremo lì un anno e ci trasferiremo in un Hotel. È tutto pagato dalla scuola, ma se vogliamo uscire a fare shopping le cose ce le dobbiamo comprare da sole, con i nostri soldi. Io ho messo da parte il mio stipendio visto che lavoro come stilista, ora però mi prenderò una "piccola" ma meritata vacanza di un anno, FINALMENTE!!
Manca una settimana alla nostra partenza ed io e Susan siamo eccitatissime: e se incontrassimo i One Direction?
Noi speriamo con tutto il cuore di sì, ma abbiamo un anno. Sono sicura che li incontrerò, prima o poi bisogna incontrare la ragione dele tue lacrime e del tuo sorriso, ma come dice Hazza: "Un sogno è solo un sogno, finchè non decidi di renderlo reale..."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Infinity593