Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Pesh    14/02/2014    1 recensioni
Venerdì 14 Febbraio. San Valentino, la festa degli innamorati. Quest'anno ero deciso, Jennifer non poteva rifiutarmi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Din. Din. Din. Mi girai velocemente verso la sveglia e la spensi subito. Più cercavo di aprire gli occhi e più essi si chiudevano, questo succedeva tutte le mattine, dal Lunedì al Sabato. Ma non quel Venerdì 14 Febbraio, il giorno di San Valentino. Aprì gli occhi e mi ricordai che quella mattina non sarebbe stata come tutte le altre. Saltai dal letto e presi velocemente i Jeans e la camicia bianca che avevo appoggiato la sera prima sulla sedia della mia scrivania, quella mattina non potevo far tardi. Prima di dirigermi a Scuola, dovevo passare dal fioraio a ritirare un mazzo di Tulipani Blu, per poi regalarli a Jennifer, la ragazza più bella della mia Scuola. Non avevo speranze, questo era sicuro. Era amata, senza esagerare, da quasi metà dei ragazzi della mia Scuola. Ogni hanno mi ha sempre respinto; accettava i miei regali con un sorriso stampato sulla faccia e dalla sua bocca usciva solo la parola “Grazie”. Sono ormai quasi 3 anni, lo ha sempre fatto e lo farà anche questa volta. Ma non mi arresi con il passare degli anni. Dovevo riuscire a conquistarla. Era la ragazza dei miei sogni. Una doccia calda, una tazza di Caffè al volo e via dal fioraio. Una vasta varietà di fiori di tutti i tipi di colore si estendeva davanti ai miei occhi, era quasi impossibile scegliere, ma la mia migliore amica si intendeva del “linguaggio dei fiori” e mi ha consigliato di comprare dei Tulipani blu. Essi rappresentano il simbolo dell’amore. Mi avvicinai all’anziana signora, situata dietro al bancone. Mi sorrise, si ricordava di me, ero passato qualche giorno prima e le avevo gentilmente chiesto di mettere da parte un mazzo di Tulipani blu.
-Buongiorno Josh- Mi disse sorridendo.
-Buongiorno signora!- Le rispondo ricambiando il sorriso. –Allora, li avete?- Chiesi. Forse li aveva già venduti a qualcun altro.
-Certo- Si girò e prese da un vaso pieno d’acqua i Tulipani che presto sarebbero diventati di Jennifer. Me li porse. Allungai le mani e presi il mazzo.
-Grazie per averli messi da parte- Sorrisi e misi le mani in tasca per darle i soldi.
-Non ce n’è bisogno. Vai e conquistala- Disse annuendo.
-… Grazie- Me li aveva regalati. Quella signora era gentilissima con me. In questi 3 anni sono andato a comprare i fiori sempre nel suo negozio, non solo a San Valentino.
Guardai l’orologio digitale, segnava le 07:30. La scuola stava per cominciare. Uscì dal negozio e a passo veloce mi diressi verso la mia scuola. Questa volta ero deciso a conquistarla. Non poteva rifiutarmi, non di nuovo. Completamente perso nei miei pensieri, arrivai. Tante coppie composte da un ragazzo e una ragazza erano appoggiate tranquillamente sui muretti della Scuola. Non feci molto caso alla cosa. Entrai e mi guardai intorno. Jennifer era sempre in classe, puntualissima, anche se i Professori non erano ancora arrivati. Ne approfittai e percorsi il corridoio che portava all’aula 5, la sua classe: non c’era. Mi parve strano, lei a quest’ora era già in classe, soprattutto nel giorno di San Valentino. Scrollai le spalle. Decisi di darglieli dopo la fine delle lezioni, così l’avrei trovata sicuramente nel cortile della scuola. Mi voltai. Non dovevo farlo. La vidi. Non era sola, era insieme ad un ragazzo. Si stavano baciando.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Pesh