Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Herm87    14/02/2014    1 recensioni
Le rose sono nella mia non modesta opinione, la più grande dimostrazione dei sentimenti che proviamo verso una persona. Capaci di strapparti un sorriso in una cupa giornata di pioggia, o una lacrima in una giornata di sole. Felicità e dolore. Una combinazione che fa scintille. Ma cosa sarebbe la vita senza felicità e dolore? La gente ha bisogno del dolore, senno non ci sarebbe felicità. Le rose sono questo. Ed è per questo che le rose possono ferire più di ogni altra cosa.
Rose regalate senza un motivo
Rose regalate per far soffrire
Rose regalate per far sorridere
Rose regalate per far ridere
Rose regalate per far innamorare
Rose regalate per far promettere
Rose regalate per farsi perdonare
Rose regalate per farsi forza
Rose regalate per piangere
Rose regalate per andarsene
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente! Questa è la seconda storia che scrivo. È una storia particolare, che a me piace molto.  Spero che anche a voi piaccia!
Herm87

Rose regalate senza un motivo
Quinto anno

Hermione sedeva in sala comune, tanto per cambiare stava studiando. aveva appena terminato gli esercizi di Aritmamzia e si stava passando le mani sulle tempie quando una stridula voce da ochetta la distolse dal suo momento di pausa. Lavanda Brown entro dal ritratto urlando ai quatto venti che in quel fatidico venerdì di ottobre Ronald Weasley le aveva regalato un mazzo di rose rosa.Hermione finse di non essere scocciata per l'entrata di Lavanda, o del fatto che anche lei fosse attratta dal più giovane dei maschi Weasley. Il tutto condito con una SUA dichiarazione un paio di giorni prima e da un improvvisato bacio a stampo in un corridoio del quarto piano durante la ronda serale. Con una scusa lasciò la sala comune e si diresse verso una meta indefinita. Ogni angolo che svoltava trovava almeno due coppette intente a farsi una cultura sulla cavità orale del rispettivo compagno. Benché fosse un prefetto non emise un fiato. Camminava completamente persa nei suoi pensieri. 
Rose rosa. 
Non se ne intendeva di fiori, ma le diedero il voltastomaco. Così sdolcinate che ti facevano salire il diabete, la glicemia e tutti gli altri valori fino a farti morire. Erano così infantili, le ricordavano molto le sue vecchie compagne di scuola quando non sapeva ancora di essere una strega. Così zuccherose, sempre con le treccine, e la gonna e il vestitino e la borsetta..lei era un maschio a confronto. Odiava le gonne, odiava il rosa, le borsette e soprattutto le treccine alla Pippi Calzelunghe. Non che non fosse una ragazza. Lei lo era. Aveva un corpo assolutamente normale,niente curve esagerate ma neanche assenti. Le spalle un po' più grandi del normale, alta nella norma. Ma la sua più grande gioia nascosta erano gli occhi.
Era una persona dannatamente razionale e riflessiva. Subito dopo queste poche considerazioni sulla sua vita le venne un mente che,da quando lo conosceva,Ron non aveva mai regalato rose a nessuno,neanche a sua madre. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herm87