Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serenity452   Capitolo: 1
Lui- Sei Maschiaccio!- Lei-Sei una femminuccia!!! dove s'è mai visto uno con un codino tanto lungo!Testa a Culo di cavallo!- -Ti ammazzo! Testa di porcospino!- -Credi? Sarò io a metterti K.O. femminuccia di un Uchiha!!- Itachi e Myoko non facevano altro che litigare, anche perché Itachi era la persona più calma del mondo, che raramente perdeva le staffe, ma appena veniva provocato da Myoko scoppiava il putiferio, fin dal momento che il loro Team era stato formato, si, perché loro erano il Team 15, e quando lo erano diventato Itachi Uchiha aveva subito espresso i suoi dissapori verso Myoko Haiiro, una giovane di dieci anni appena, che presentava da sempre un carattere presuntuoso, arrogante, sfacciato, e spesso e volentieri faceva discorsi maschilisti, ed oltre a questo il suo comportamento era alquanto ambiguo, ovvero, si comportava come un vero e proprio uomo! Una donna, che si comporta da uomo? “Inaccettabile” Aveva detto quella mattina Itachi Uchiha, “Una donna, resta sempre una donna, che si forte o meno! Una donna, non può fare proprio tutte le cose che fanno gli uomini!!” E da quel giorno Itachi Uchiha e Myoko Haiiro, si erano trattati come due rivali, per stabilire chi dei due fosse più uomo dentro, facendo anche a botte... SPOILER X CHI NON SEGUE LE SCAN A LUNGO ANDARE!
Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Serenity452