Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    14/02/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mattina è arrivata e Shade si alza per andare a prepararsi per le lezioni guarda l'orologio, segna se 6 in punto, ha tutto il tempo per fare una doccia e andare in mensa, come sempre, ma appena apre la porta sente il suono di un pianoforte provenire dall'aula musica così va a vedere chi è il pazzo che si mette a suonare alle 6 del mattina, ma appena entra vede l' impossibile, Fine, la principessa dormigliona che compone una canzone all'alba si avvicina piano e senza farsi vedere prende il foglio poggiato sul banco e comincia a leggere il testo... è una canzone in spagnolo e leggendola gli viene in mente subito la melodia adatta così, sempre senza fare rumore le va dietro e poggia le sue mani su quelle della principessa, che a quel contatto si pietrifica... S:-buongiorno principessa- F:- Shade sei tu mi hai fatto prendere un colpo, ma che ci fai qui??- S:- questa domanda te la dovrei fare io, ero uscito per andare a prepararmi prima che si svegliasse Bright e ho sentito il suono del pianoforte sono arrivato e ho trovato te che cercavi la melodia per una canzone, così sono entrato senza farmi notare e ho preso il testo della canzone sul banco e appena l'ho letta mi è venuta in mente una melodia che secondo me potrebbe essere adatta- F:- quindi hai letto il testo??- chiese Fine rossa in viso S:- si, è davvero bellissimo, ho notato che è in spagnolo e per quanto io sia bravo nelle lingue non sono riuscita a tradurre il ritornello, lo tradurresti per me??- F:- certamente, il ritornello dice : possiamo dipingere l'anima di colori,possiamo gridar yeeeee, possiamo volare senza avere le ali, sei il testo della mia canzone e posso scolpirmi nella tua voce- S:- davvero un bellissimo testo, perchè non proviamo a cantarla, infondo ho visto che hai diviso la parte maschile e femminile- F:- ma non ho trovato la melodia- S:- ma l' ho trovata io, dai spostati che suono- fine si alzò, Shade si mise a sedere al suo posto e cominciò a suonare... S:-No soy ave para volar, Y en un cuadro no se pintar No soy poeta escultor. Tan solo soy lo que soy.- F:-Las estrellas no se leer, Y la luna no bajare. No soy el cielo, ni el sol… Tan solo soy.- FeS:-Pero hay cosas que si sé, Ven aquí y te mostraré. En tu ojos puedo ver…. Lo puedes lograr, prueba imaginar. Podemos pintar, colores al alma, Podemos gritar iee eê Podemos volar, sin tener alas… Ser la letra en mi canción, Y tallarme en tu voz.- S:-No soy el sol que se pone en el mar, No se nada que este por pasar. No soy un príncipe azul… Tan solo soy.- SeF:-Pero hay cosas que si sé, Ven aquí y te mostraré. En tu ojos puedo ver…. Lo puedes lograr, (lo puedes lograr…) Prueba imaginar. Podemos pintar, colores al alma, Podemos gritar iee eê Podemos volar, sin tener alas… Ser la letra en mi canción… No es el destino, Ni la suerte que vino por mi. Lo imaginamos… Y la magia te trajo hasta aquí…- F:-Podemos pintar, colores al alma- FeS:-Podemos gritar iee eê Podemos volar, si tener alas… Ser la letra en mi canción… Podemos pintar, colores al alma, Podemos gritar iee eê Podemos volar, si tener alas… Ser la letra en mi canción… Y tallarme en tu voz.-( per chi vuole sentire la canzone: http://www.youtube.com/watch?v=n83TmEgfBOg) S:-è stato fantastico- F:-Shade è stato bellissimo e la melodia è meravigliosa, grazie per avermi aiutata- S:- di niente, però se dovessi cantarla a qualche festa dell' accademia o a qualche concerto organizzato dai nostri compagni io voglio cantarla con te- F:- ci sto principe, ora vado tra poco Rein si sveglierà e non trovandomi nel letto mi darà per dispersa e poi non uscirà più dal bagno- S:- ci vediamo dopo allora, e non dimenticarti che questo pomeriggio dobbiamo andare a prendere il gelato- F:- come potrei dimenticarmi del gelato, ok che sono cresciuta, però amo lo stesso i dolci- S:- allora ci vediamo alle 2.30 nella serra, così ti aiuto con i compiti e poi usciamo- F:- ok, a dopo- Fine e Shade si separarono e si rividero solo in mensa un'ora dopo in mensa, ma non parlarono, le lezioni passarono in fretta e Rein rinchiuse Fine nella stanza, voleva prepararla al meglio per uscire con Shade..dopo un ora buona Fine uscì con un vestito a mezza manica sino al ginocchio bianco e verde acqua a righe con delle ballerine bianche e i capelli raccolti in una treccia laterale fermata con un fermaglio a forma di luna, Fine guardò l'orologio era in ritardo...arrivò nella serra dove trovò Shade ad aspettarla con i libri in mano, la fissava come un ebete quando si accorse di un particolare S:- Fine dove sono i libri?- F:- prima di venire mi sono fatta aiutare da Lione, che ne dici di andare a mangiare prima il gelato e poi ritorni a fare i compiti?- S:-va bene andiamo- arrivarono in centro e si fermarono in una gelateria, dopo uscirono Fine con un gelato di tre palline, una alla fragola, una al melone e una al limone, stranamente non aveva usato solo i gusti dei frutti al posto della nocciola e del cioccolato, invece Shade prese un una brioche con la stracciatella.. F:- Shade grazie per il gelato- S:- di niente, ma come mai non hai preso il cioccolato come fai sempre??- F:- volevo provare qualcosa di nuovo e ho scoperto che i gusti alla frutta possono essere anche buoni, però il cioccolato rimane il migliore- S:- hahahaha, prima non avresti mai rinunciato al tuo amato cioccolato- F:- quanto hai ragione- ad un tratto il suo sguardo da divertito si fece serio:- Shade sento qualcosa, è una forza oscura, è meno forte di quella di ieri però sento che il suo potere potrebbe aumentare se non lo fermiamo adesso, l'unico problema e che manca il resto del guppo- S:- questo non è un problema, ricordi io e te siamo GuardianAngel e protettore, siamo i più potenti e se uniamo le nostre forze ce la faremo- F:-ok... trasformazione- S:- trasformazione- i ragazzi si trasformarono e corsero fino a trovare la creatura, Shade cominciò a tirargli palle di fuoco e Fine cercava di indebolirlo psicologicamente, ci stavano riuscendo, Fine lo sentiva, il mostro era sempre meno potente e dopo un pò entrambi volevano dargli il colpo di grazia e allora le parole uscirono da sole FeS:- ali di fuoco- da quel loro attacco uscirono fuori delle ali fatte di fiamme che andarono diritto verso il mostro, il quale scomparve.. F:- Shade ci siamo riusciti- e corse verso il principe abbracciandolo S:- si Fine ce l'abbiamo fatta....insieme- detto questo alzo con le dita il viso della principessa e le diede un casto bacio sulle labbra...Fine era sconvolta F:- e questo che significa?- chiese in un sussuro S:- volevo dirtelo in maniera differente, ma già che ci siamo...Fine io ti amo- F:- anch'io Shade- e si diedero un altro bacio, tornarono in accademia che erano quasi le 21, Shade aveva avuto un permesso speciale e quindi mangiarono fuori, poi tornarono nelle loro camere invani dell' interrogatorio che avrebbero avuto il giorno dopo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15