Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Shawelf    14/02/2014    2 recensioni
Zelo è un idol di soli diciassette anni.Tra la scuola e il lavoro non ha più tempo libero.Come se fosse solo quello il problema.Qualcosa distruggerà la vita di questa ragazzino...
Genere: Drammatico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZELO
Finalmente potevo tornare a casa,avevo passato solo una notte in ospedale ma mi ero sentito estremamente solo quella notte, nessuno dei miei Hyungs si poteva fermare di notte in ospedale visto che stavo bene.I dottori dicevano cosi', pero' io continuavo ad avere quella dannata emicrania ,YongGuk aveva deciso che sarei dovuto stare a riposo per almeno due giorni anche se io ero completamente contrariato.Ero seduto all'entrata dell'ospedale mentre Bang prendeva alcuni fogli in cui erano prescritte le medicine che dovevo prendere,avevo un odore terribile e il sapore non era meglio, il male alla testa pero' continuava a torturarmi e non aveva intenzione di andarsene.Ero completamente immerso nei miei pensieri quando arrivarono Daehyun,Yonjae, Himchan e Yongup.
"Yha piccoletto, come stai?" domando' Yongjae
"Abbastanza bene, ho solo mal di testa" risposi
"Vedrai che ti passera', il dottore ha detto che è normale, con le medicine ti passerà sicuramente..." mi tranquilizzo' Yongup
Vidi che YongGuk aveva finito con tutti quei fogli, probabilmente aveva dovuto anche firmare qualcos'altro di cui non mi aveva parlato poiche' era troppo complicato,mi alzai immediatamente non vedevo l'ora di andare via da quell'inferno.Gli ospedali non mi erano mai piaciuti perche' negli ospedali si muore, avevo un brutto ricordo degli ospedali visto che l'ultima volta che ci ero stato era per la morte dei miei genitori in un incidente stradale, io li andavo a trovare ogni giorni raccotando loro quello che mi succedeva durante i giorni di scuola, poi un giorno i miei zii avevano deciso di staccare le macchine che li tenevano in vita da quel giorno non sono mai tornato in un ospedale, solo al pensiero rabbrividii.Ecco perche' ero rimasto cosi' sconvolto quando mi ero trovato disteso su un letto di ospedale con tutti quei tubi attaccati al corpo, tutti i ricordi di quel giorno si erano riversati nella mia mente e io non riuscivo a sopportarli.
"Yha,Zelo sei qui con noi?" chiese Himchan dandomi un buffetto nella guancia
"Si..si possiamo andare?" chiesi
YongGuk annui' e io mi alzai subito dalla sedia come un matto quando sentii la testa pulsare me ne pentii e Himchan subito mi lancio' un occhiata preoccupata, a cui io risposi con un occhiolino per tranquilizzarlo.Iniziai a correre quando la mano di Yongup mi afferro'.
"Non devi fare sforzi Zelo..." mi raccomando'
"Ma Yongup-hyung io voglio muovermi e riprendere subito a ballare!Il dottore ha detto che non è stato niente di grave." dissi malinconico
"Non importa Zelo, hai comunque delle medicine da prendere e per almeno due giorni ,come ha detto YongGuk, non potrai allenarti." 
"Non è giusto..la musica mi fa sentire vivo!" replicai
"Devi fare come ti diciamo Zelo, non è stata una cosa da prendere alla leggere quella che ti è successo.."
"Si..va bene,mi arrendo!" sbuffai "Ma solo due giorni..."
Yongup si avvicino' e mi diede un buffetto sulla testa spettinandomi tutto, feci finta di mettergli il broncio e gli lanciai occhiate arrabbiate mentre lui rideva sotto i baffi.
"Se smetti di tenermi il broncio andiamo a prendere il gelato..." disse Yongup
"Non ho cinque anni Yongup-hyung..." risposi ridendo sotto i baffi
"....al cioccolato..." mormoro' YongGuk
"Ti perdono per avermi scompigliato i capelli, andiamo a prendere il gelato!" esclamai ridendo
YongGuk si avvicino' e mi mise una mano sulla schiena ridendo e mi spinse dentro la macchina.Viaggiammo per circa venti minuti verso il bar mentre io ero immerso nei miei pensieri,pensavo a come fossi felice di lasciare quell'ospedale vivo, ero vivo, ero sempre stato convinto che quando una persona entra in un ospedale essa non sarebbe mai morta in pace nella sua casa ,ma sarebbe morta in quello stesso ospedale di malattia.La gente muore ogni giorno nel mondo, molti pensano che la gente buona non morira' mai ma io sapevo che non era assolutamente vero, i miei genitori erano delle persone buone eppure Dio le ha portate via, le ha chiamate a se lasciandomi solo per un lungo periodo di tempo, poi ho incontrato cinque ragazzi che mi hanno salvato dall'oscurita', pima di incontrarli ero sempre triste e non  avevo mai fatto amicizia con nessuno, incontrandorli mi aveva dato la spinta giusta per andare avanti e sorridere sempre.Non sarei mai riuscito a ringraziarli abbastanza in quel lasso di tempo che viene comunemente chiamato vita e che è abbastanza lunga per fare molto cose, ma i miei Hyungs erano la mia vita.Venni portato alla realta' da Himchan.
"Yha Zelo,siamo arrivati!" esclamo'
Scendemm0 dalla macchina tutti contenti e li presi il gelato piu' buono della mia vita,il suo gusto mi sarebbe rimasto impresso nella mente per tutta la vita.Quando tornammo al dormitorio ero distrutto, avrei potuto addormentarmi in piedi , cosi' quando rientrammo a casa verso le tre del pomeriggio mi buttai sul divano e mi addormentai.A svegliarmi fu la voce di YongGuk.
"Yha piccoletto, svegliati è pronta la cena" mi disse dolcemente passandomi una mano tra i capelli.
Farfugliai un "mmmh" e mi stropicciai gli occhi, mi alza e andai in bagno a lavarmi la faccia, guardandomi notai di essere troppo pallido.Uscii in fretta dal bagno e mi sedetti a tavola.Come primo c'era il Ramen e non potei non ridere vendo la faccia di YongGuk illuminarsi,il Ramen era la sua energia*.Quando finimmo il secondo Daehyun si alzo' all'improvviso dalla sedia e chiese la nostra attenzione.
"Ragazzi, oggi siamo tutti molto allegri per la notizia positiva sulla salute di Zelo e per mostrartiquanto tutti noi ti vogliamo bene e quanto ci siamo spaventati quando abbiamo scoperto quello che ti è successo, ti ho preparato una torta" fece il suo discorso quando venne interrotto a Himchan
"Razza di idiota, quest'idiota non ha preparato nessuna torta l'ho preparata io!" urlo' Himchan "Se ti prendo!!"
Himchan salto' giu' dalla sedia e rincorse Daehyun come un matto finche' non gli fini' sopra ,cosa che divento' ancora piu' divertente quando Yongjae e Yongup ebbero un attacco di gelosia e li separarono, io scoppiai in una risata fragorosa e non riuscivo a fermarmi.I miei Hyungs mi  guardarono male e mi tennero il broncio cosa che duro' poco visto che dopo poco iniziarono a ridere a crepapelle pure loro.Sapevo benissimo che c'era qualcosa di piu' che semplice amicizia tra Daehyun e Yongjae come tra Himchan e Yongup e questo non mi dispiaceva affatto ,anzi, teneva il gruppo piu' unito che mai, i B.A.P sarebbero stati per sempre.Mangiammo la torta con calma ovviamente non potevamo mangiarla senza fare uno di quei stupidi scherzi da bambini di sei anni, quindi decidemmo di fare uno scherzo a YongGuk lanciandogli una torta in pieni faccia, inutile dire che lui si incavolo' come una ieni e inizio' a inseguirci per tutto il dormitorio fino a quando non iniziai a stancarmi e mi fermai, allora si fermo' pure lui e decidemmo di guardare un film horror.A meta' film mi ero coperto dalla testa ai piedi e avevo una paura terribile, quello sarebbe stato il film che mi sarebb rimastoimpresso per tutta la vita di chiamava THE GRUDGE.Andammo a dormire verso le due di notte,YongGuk mi accompagno' in camera per darmi le medicine.
"Dai Zelo adesso devi prendere le medicine..." mi disse mentre scrivevo il fatto che ora stavo bene su Twitter
"YongGuk-hyung...ma se sto bene perche' le devo prendere'" chiesi al ricordo del sapore orrendo di quelle medicine
"Zelo,hai detto di avere mal di testa giusto?Bhe' queste servono per fartelo passare...." 
"Eh va bene..." mi arresi e presi le medicine, facendo una smorfia di disgusto erano davvero schifose.Quando Bang fece per andarsene lo trattenni per un braccio, non volevo dormire da solo dopo quella spaventosa notte in ospedale volevo qualcuno con me, qualcuno di cui mi fidavo.
"YongGuk-hyung perfavore dormi con me?" quasi implorai
"Zelo cosa stai..." inizio' Bang
"YongGuk-Hyung ti prego mi sono sentito cosi' solo ieri notte..."
"Va bene,dormiro' con te." disse Bang
Quella fu' la notte piu' bella e rilassante della mia vita.Il giorno dopo venimmo svegliati da Himchan che entro' nella stenza urlando.
"Buongiorno Zeluccio...oh..." esclamo' Himchan prima allegro poi sorpreso
Mi venne incontro e inizio' a saltare nel letto, avevo un terribile mal di testa e un po' di nausea, che cosa mi prendeva.Andammo a fare colazione, ma io non avevo fame avevo una nausea terribile ma preferii non dire niente, forse mi sarebbe passato entro poco tempo.Passai tutta la mattina a guardare MV con YongGuk e mi divertii a fare l'idiota facendo finta di essere una spia.Era mezzogiorno e Himchan ci chiamo' per il pranzo, ovviamente c'era il Ramen quindi decisi di mangiarlo visto che la nausea era diminuita, quello fu il sapore che mi sarei ricordato per tutta la vita.Sentiii il dolore partire dall'intestino, fino ai polmoni per poi spostarsi al cuore e mi piegai in due dal dolore cadendo dalla sedia,sentii tutti che urlavano il mio nome quando del liquidi mi risali' fino alla bocca iniziai a sputarlo e non riuscii a fermarmi continuava a uscire e il dolore era isopportabile.Lo strano liquido si era riversato sulle piastrelle bianche della cucina.I due colori che risaltavo meglio insieme.Rosso e Bianco.Rosso.Rosso sangue.


 

Angolo Autrice: ciao ciao è da sta mattina che lavoro a sto capitolo *si passa una mano sulla fronte* che ne pensate?Quanto sono cattiva...crudele...odiatemi se volete.
Tanti auguri di buon San Valentino a Nik ....anyway odiatemi  cos'avra' il piccolo Zelo :O eeeh sapessi
Al prossimo capitolo se volete recensite scusate gli errori capitemi ci sto da questa mattina su sto capitolo perdono T_T ciao ciao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf