Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: StayStrong01    15/02/2014    6 recensioni
Ally Dowson: La solita ragazza cattiva, Austin Moon: Il solito bad boy.
Una missione importante potrà unirli? Sono così diversi eppure... qualcosa li accomuna: Perchè non scoprirlo?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bad Boys and Bad Girls'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine della lezione (E dei miei strani e contorti ragionamenti)

esco dalla classe e mi incammino verso la mensa.
Passando per i corridoi, noto una rissa, e cerco di starci il più lontana possibile. "Non dovevi farla questa Moon!!" dice una voce proveniente dalla massa di persone, io, preoccupata, mi avvicino.
"Allora, hai niente da dire ora?!" Dice un ragazzo picchiando Austin. "Ehy!!!" Dico io avvicinandomi a loro "E tu chi saresti?!"dice il bullo "Non ti importa, lascialo stare, ok?!" Rispondo.
Lui mi prende di peso e mi porta verso gli armadietti, mentre un Austin dolorante, cerca di alzarsi da terra. Cerco di essere impassibile, anche se sono abbastanza turbata. Finalmente il ragazzo mi mette giù.
"Allora ragazza, ho lasciato il tuo amichetto, ora però, devi darmi qualcosa in cambio!" Dice l'antipatico con un sorriso furbo in volto
"Non vedo perchè debba darti qualcosa in cambio. Non ne vedo la necessità!" Dico cercando di non far capire che sono tesa e impaurita. "Sempre antipatica te Dowson, vero?!" Dice lui, con tono saggio.

                            <<------>>
Ally:Ma.... ei, ei,ei,ei. Stoppa un attimo sto capitolo!!
IO:Ally, ne abbiamo già parlato, attieniti alla storia.
Ally:Ma com'è che mi conosce sto quì ora?!
Io:Lunga storia..
Ally:Dovrei saperla sai! D'altronde non vorrei perdermi qualche passaggio della MIA vita
Io:Non sei tu a conoscerlo ok?! Lui conosce te, ma tu non conosci lui ok?!!? Ora possiamo riprendere il capitolo?!
Allt:Si, ma... Calmina eh, mi sa proprio che hai bisogno di una camomilla!
Io:*Sbuffa* arghh NON HO BISOGNO DI NESSUNA CAMOMILLA, SEI TU CHE MI FAI DIVENTARE NERVOSA!!! ORA RIPRENDIAMOOO!!!
                          <<------>>
"E tu come sapresti il mio nome ora?!" Dico io alquanto irritata.
"Oh, mi hanno parlato moltissimo di te sai?! Tu sei la nuova fiamma di Austin Moon, vero?!" Dice lui sentendosi superiore
"In primis: Chi ti ha parlato di me?! Secondariamente: Com'è che te sai più cose di me sulla mia vita? Non mi risulta che io e Moon stiamo insieme!" Dico io"Ehy, calma mora! Ho solo fatto una domanda. Bhe, io sono Andy, bel nome vero?!" Dice come se stessi per dirlo io
"No, mi sembra più un nome da femmina.. Però è bello credere in sè stessi! Continua così piccola Andy...!" Ribatto
"Sprizzi asprezza da tuti i pori, ah, e se non ti risultasse, sono un maschio!" Dice Andy guardandomi negli occhi "Oh, sul serio?! Non me ne ero accorta, scusami, pensavo di parlare ad un ragazzo in piena crisi esistenziale, quindi ho cercato di farti sentire a tuo agio!!"
Dico con un tono antipatico, mi stavo divertendo davvero taanto!!
"Cosa vorresti dire?!" Dice lui confuso, prevedibile! "Cioè scusa, mi stai dicendo che non sei dell'altra sponda?!" Dico io, con la risposta, come sempre, già pronta "IO NON SONO GAY!!" Ribatte lui
"Non negare la tua natura, non c'è niente di cui vergognarsi, lo capisco sai? E' una scelta di vita!!" Ribatto "Vuoi la dimostrazione?! Bene, avvicinati che ti faccio vedere quanto sono Gay!"
Dice avvicinandosi per baciarmi,e quando io chiudo gli occhi, abbandonandomi al mio inevitabile destino, qualcosa di caldo, si posa sulle mie labbra. Non ho il coraggio di aprire gli occhi, ma quando lo trovo, mi ritrovo il biondino di fronte. Ci stacchiamo, e guardo accanto a me: un Andy combinato abbastanza male, con del sangue che gli esce dal labbro. Non posso fare a meno di sorridere.
Non troviamo il coraggio di parlare, anche perchè, è la seconda volta in una giornata che ci baciamo, come se niente fosse. "Devo andare a lezione ora"Dice dandomi un altro piccolo e dolce bacio e camminando nei corridoi. D'un trattomi vibra il cellulare
-Perdonami, so che non avevo il diritto di baciarti per tre volte nella stessa giornata, ma non ho resistito. Ne parliamo sta sera, magari davanti a una pizza!-  -Sarebbe un modo alternativo per chiedermi di uscire?!- Rispondo - uffa, speravo non lo notassi!! Bhe, non era una domanda la mia, bensì un'affermazione, ti passo a prendere alle otto, fatti trovare pronta, non vestirti complicata, sei bellissima anche così!- risponde lui. Ed io?! Io posso solo sorridere,anche perchè, non avrei mai immaginato che un ragazzo descritto come un Bad-Boy potesse essere così dolce.

Angolino Autrice
Buonmattino(?) O Buonsera in base all'ora in cui state leggendo questo nuovissimo capitolo.. *Si nasconde* Non ammazzatemi ok? 
Nè per la stupidità di questo capitolo orrendo, nè per il ritardo madornale.
Eì che è stato un periodo brutto e ,nonostante avessi idee peraltri 20 o più capitoli nella mia testa, ogn volta che aprivo word, tutto mi sembrava sbagliato, in più ,dopo aver scritto qesta schifezza e averla salvata, avevo problemi a passarla su efp per colpa della scarsa linea che ho avuto in questa settimana. 
Bhe, che dire? BuonSanvalentino (per ieri) anche a chi lo odia come me!
E.... Mi lasciate una recensione??
Ok, no! baci:StayStrong01
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: StayStrong01