Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sooo3    15/02/2014    3 recensioni
Può una scommessa farti innamorare seriamente di una persona?
Questa è la storia di Louis e Kathrine.
Tratto dalla storia:
“Sai Kath? Io e Zayn tempo fa abbiamo fatto una scommessa su di te. Chi si sarebbe messo per primo con te l'avrebbe vinta. Io ho vinto.” Era ciò che mi aveva detto Louis. Mi sentii un giocattolo. Sono stata solo usata.
---
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andammo ad una festa a casa di un amico di Louis. Louis era oramai ubriaco. "Sai Kath? Io e Zayn tempo fa abbiamo fatto una scommessa su di te. Chi si sarebbe messo per primo con te l'avrebbe vinta. Io ho vinto." Era ciò che mi disse. Mi sentii un giocattolo. Ero stata solo usata. Dal mio viso scendevano lacrime di dolore. Corsi fuori da quella casa e andai a sbattere contro il mio migliore amico, Niall. Mi abbracciò e, senza fare domande mi accompagnò a casa. -Grazie Nialler!- Dissi quando arrivammo alla porta. -E di cosa Panda? Ti voglio bene! Ciao piccola.- mi diede un bacio e andò via. uccessivamente entrai e crollai sul divano, tra le mie lacrime. --- -Il pomeriggio del giorno dopo- -Louis si può sapere che cazzo hai fatto a Kathrine- mi urlò contro Niall. -Ero ubriaco e credo di aver detto della scommessa a lei.- dissi abbassando lo sguardo verso il pavimento. Sentivo gli occhi dei quattro ragazzi su di me. -L'ho persa. Non riesco a stare senza di lei. La amo.- quella scommessa mi aveva fatto trovare una persona importante. -Ti aiutiamo noi Bo!>> mi disse il mio migliore amico, Harry. Lui mi chiamava sempre Boo, da quando avevamo compiuto 6 anni, ossia da quando ci siamo conosciuti. A questo punto Liam parlò. -Louis potresti dedicarle una canzone composta da te.- alzai lo sguardo e gli sorrisi grato. - Io scappo ragazzi! Grazie, vi voglio bene.- Uscii da casa Styles e in poco tempo raggiunsi era proprio nella via accanto. Era una casa a due piani con dei mattoni marroncini. Entrai e, dopo aver salutato la mia famiglia, salii le scale ed entrai nella mia camera. Era con i muri azzurrie il letto da due piazze. Presi carta e penna. -- Era due giorni che stavo in casa senza uscire e a piangere. mi arrivò un messaggio al cellulare. Da: Niall Paaanda! Preparati che stasera andiamo a casa di Hazza. Cieuu! Xx Nialler A: Niall Horaaan! Va bene ora mi vesto... Xx Panda Guardai l'ora, erano le 17.30 e, di solito, Niall mi viene a prendere alle 19. Tirai fuori un vestito che mi arrivava alle ginocchia in tulle celeste con un nastro nero in vita Dopo essermi fatta una doccia e essermi messa il mascara e l'eyeliner indossai l'abito con dei tacchi neri di 10 centimetri. Presi una pochette nera e la misi a tracolla. Non dovevo pensare a Louis, stasera. Il campanello suonò e quando aprii vidi il mio migliore amico, mi sorrise e da gentiluomo mi aprì la portiera della sua macchina. Quando arrivammo Niall mi fece entrare prima di lui ma la casa era buia. Mi girai e non vidi Niall. Qualcuno mi coprì gli occhi e mi portò, credo, nel giardino sul retro. Poi mi scoprì gli occhi. Louis, davanti a me stava cantando una canzone mai sentita, aveva però molto significato. - Girl, I see it in your eyes, you're disappointed 'Cause I'm the foolish one that you anointed with your heart I tore it apart And girl, what a mess I made upon your innocence... And no woman in the world deserves this But here I am, asking you for one more chance Can we fall one more time? Stop the tape and rewind Oh, and if you walk away I know I’ll fade 'Cause there is nobody else It's gotta be you Only you It's got to be you Oh, only you Now girl, I hear it in your voice and how it trembles When you speak to me I don’t resemble who I was You’ve almost had enough And your actions speak louder than words And you're about to break from all you’ve heard But don't be scared, I ain't going nowhere I'll be here, by your side No more fears, no more crying But if you walk away I know I'll fade 'Cause there is nobody else It's gotta be you Only you It's got to be you Oh, only you Oh girl, can we try one more, one more time? One more, one more... Can we try One more, one more time? I'll make it better One more, one more... Can we try One more, one more... Can we try one more time to make it all better? 'Cause it's gotta be you It's gotta be you It's gotta be you Only you It's got to be you Oh, only you- io piansi. - Che cosa significa Louis?- chiesi sorridendo. - Significa che ti amo Kath! Perdonami, ho sbagliato ma ti amo troppo.- rispose. Lo baciai. Era tutto perfetto adesso.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sooo3