Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ale_rainsworth    15/02/2014    3 recensioni
bhe, questa è la mia prima fanfic... siate clementi, per favore. la trama è un introspezione di come mi sarei trovato io in sao, ovviamente per come sono ora , qui c' è un primo contatto con l' altro sesso, buona lettura a tutti ragazzi, spero piaccia. possibili spoiler per chi non ha visto le prime 14 puntate di sao.
-ah... sei tu- sospirai -che vuoi asuna?- -bhe... ero passata a vedere come stavi, ma se non mi vuoi me ne vado, non ho problemi.-
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3- ecco perchè ti odio...

Mi svegliai prima dell' alba e preparai l' equipaggiamento, controvoglia, uscii dalla tenda e mi diressi verso il punto di trasporto più vicino, non vedevo l' ora di tornare a dormire. Arrivai che il sole era appena sorto e salii sull' altare -Teletrasporto, Grandumm- subito una bolla bluastra si creò intorno a me e dopo pochi secondi ero nella piazza di grandumm, non mi piaceva quel posto, troppo regolare e ordinato. a me piaceva il caos più totale. Camminai verso la gilda e mi misi il mantello della possessione e aspettai vicino all' entrata -ma quanto ci mettono?- pensai -una donna ci metterebbe di meno... che noia- sbadigliai e proprio in quel momento uscì asuna, bella come non mai -mh... che strano... kirito mi aveva detto che mi avrebbe aspettato qui... ma non lo vedo- si guardò in torno ignara del fatto che io fossi li, decisi quindi di approfittarne, andai dietro a una torre, misi il mantello nell' inventario e mi feci vedere -ah asuna che ci fai qui?- sorrisi mentre mi avvicinavo -emh... veramente dovrei chiederlo io a te, visto che sei davanti alla gilda a cui appartengo- mi guardò incuriosita -ah si?- risi -ma pensa, non me ne ero accorto- -si si come no... mi stai seguendo?- aveva già la mano sull' elsa -volevi prendermi alle spalle?- iniziò a estrarre -no no no frena sei fuori strada asuna- indietreggiai spaventato, sapevo quanto poteva essere spaventosa una donna arrabbiata -mi annoiavo e avevo un girno di permesso, tu mi hai chiesto di venire a vedere la gilda e ho accettato l' invito, tutto qui- sorrisi e sperai che ci cascasse, e ciò avvenne, rinfoderò e disse -ah è vero, te l' avevo detto io, scusami ale, ma tra gli addestramenti delle reclute e le quest mi era passato di mente- sorrise e arrossì, lievemente imbarazzata per la sua dimenticanza, mi avvicinai -bhe... non mi inviti a entrare?- sorrisi e lei avvampò, girandosi di scatto per non farsi notare, -s-s-seguimi- iniziò a camminare e io la seguii a distanza, ancora spaventato.

Mi mostrò tutte le sale: la cucina, il dormitorio, la palestra, le docce e tutto il resto, era una casa  in poche parole -wow bel posticino- esclamai mentre guardavo -certo che dovete avere molte entrate eh?- guardai asuna che era ancora rossa -g-g-g-già, hai ragione- mi portò poi nella sala conferenze, dove discutevano delle missioni e dell' addestramento delle reclute, poi mi guardò -senti... non è che vuoi unirti anche tu? ci faresti un grande favore sai?- la guardai sospirando -i campi di battaglia non sono per me, non mi ci ritrovo, declino l' offerta, scusa- MA SEI STATO BRAVISSIMO CON LA FONTANA MALEDETTA!- si tappò la bocca -emh...- la guardai stupito, come faceva a sapere della fontana? sapeva anche del drop? sapeva anche di kirito? troppe domande che non le feci per il troppo trambusto che proveniva dai dormitori e dalla palestra -ma che è tutto questo rumore?- -sono i veterani che si allenano- disse asuna -si, fanno rumore eh?- sorrise e si allontanò, io la bloccai per un braccio facendola girare e guardandola negli occhi -asuna... devo farti una domanda, sii sincera, tu ami kirito?- lei rispose secca di no -va bene, dovevo saperlo, in tal caso ci vediamo domani sotto la fontana alla città degli inizi, e si, puoi considerarlo un apuntamento, ora devo andare, scusami- detto ciò mi apprestai a uscire, ma stavolta fu lei a bloccarmi e farmi voltare, io incrociai i miei occhi con i suoi, solo per un' istante, poi dissi -asuna, per il tuo bene, lasciami andare e non dire a kirito di avermi incontrato e di aver preso appuntamento con me per domani, intesi?- lei annui, ancora stretta al mio braccio, disse solo una cosa -con te mi sento bene, come con kirito... siete così uguali... che sono confusa- io pensai - perfetto, mi paragona a quella serpe, potrebbe andare meglio?- -tu però a differenza sua... sei meno gelido- mi disse poi sorridendomi e lasciandomi andare. uscii dalla stanza e mi rimisi il mantello della possessione -perfetto, ora si va- ero ancora più determinato a proteggere asuna da tutto e tutti, sopratutto da kirito.

Arrivai alla porta che kirito e altri due giocatori erano pronti a partire, io mi avvicinai e sfiorai kirito che disse di partire perchè voleva fare in fretta, io pensai -non vedo l' ora che sia domani, così starò solo con asuna- La giornata volò, e andai a dormire, poco ma dormii.

Il giorno dopo mi svegliai presto e andai ad aspettarla alla fontana della città degli inizi, mi sedetti sulla fontana e dondolai i piedi -uffa quanto è lenta... è proprio una ragazza- mi sentii afferrare da dietro e caddi in acqua, quando rieemrsi vidi asuna -così impari a rompere, io ci metto quanto voglio- era bellissima, aveva un vestito leggero che le stava benissimo, ma dopotutto sarebbe stata perfetta anche in pigiama -scusami dai... mi hai fatto aspettare un po, ma ne è valsa la pena- uscii e decidemmo dove andare, girammo per il bosco li vicino, il parco, il lago. per un attimo mi sembrò di essere tornato nel mondo esterno. -ehi asuna, questi sono per te- sorrisi e le inviai i cioccolatini, lei arrossì e li aprì, erano i suoi preferiti, ma lo sapevo -waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ale che carino che sei- mi misi a ridere e camminammo verso la città degli inizi. arrivammo che era il tramonto e ci sedemmo sulla fontana, decisi di dichiararmi -asuna, devo dirti una cosa...- -si? che devi dirmi?- mi disse mentre mangiava un cioccolatino -bhe ecco oggi è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere passarla con te, davvero- lei mi guardo sorridendo -è che... bhe... tu mi piaci e io volevo...- mi zittì e abbasso lo sguardo -scusa ale... ma io amo kirito... però sei un buon amico, cerca di non starci troppo male e perdonami se puoi...- mi disse mentre mi accerezzava la guancia, ma io non sentii niente, ne caldo ne freddo, ne gioa ne rabbia, niente, solo vuoto. le tolsi la mano -voglio restare da solo...- me ne andai e la sentii piangere, la ignorai e mi misi sull' altare di trasporto -piano 35 risenton...- sparii mentre asuna piangeva.

Arrivai e ignorai tutti, mi chiusi in tenda e iniziai a piangere -ti odio.. ti odio... TI ODIO!- gridai -TI ODIO CON TUTTA L' ANIMA KIRITO! COS' ALTRO VUOI!? PERCHE' PRENDI SEMPRE TUTTO CIO' CHE MI FA FELICE!?- mi appallottolai e continuai a piangere, finchè non mi addormentai. asuna mi mandò diversi messaggi, non le risposi, non volevo sentire o vedere nessuno, mi buttai malto per il lavoro, ero persino tentato di buttarmi e farla finita, ma poi pensai che volevo uscire da quel mondo e dimenticarmi sia di asuna che di kirito, ce volevo rivedere una persona speciale, mia sorella, chissà se stava bene, se le mancavo, chissà cosa faceva. dormii tutto il giorno o almeno ci provai, finchè non arrivò lele, preoccupato perchè non mi vedeva da un pò, lo mandai via dicendo che mi sarei fatto vivo quando fossi stato meglio, lui se ne andò e io mi richiusi nei miei pensieri, e iniziai a voler finire davvero quel gioco. Quel mondo virtuale mi stava stretto ormai.

questo potete considerarlo uno special di san valentino in ritardo ahahahahahaha iori il pc non ha collaborato e non ho potuto caricarlo, scusatemi per il disagio XD alla prossima parte a chissà quando ahahahahha nah scherzo, se ce la faccio la posto domenica sera, alla prossima minna, recensite u.u voglio sapere cosa ne pensate
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ale_rainsworth