Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Oned_hugme    15/02/2014    0 recensioni
'Ciao tesoro, sono stanca. Lo sai di chi? Di te. Si, di te. Ormai la nostra relazione e' diventata monotona, talmente monotona che non ti amo più.'
-"Perche' hai scritto quelle cose?" dissi.
-"Vuoi essere dolce anche mentre lasci il tuo ragazzo, anzi ex." disse.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Sono ormai 2 mesi che i sensi di colpa mi raffiorano. Josh, il mio ragazzo, e' partito due mesi fa per New York. Da li e' iniziato tutto; non accettavo il fatto di vederlo solo una o due volte all'anno ma, era il suo sogno vivere li' e appena ha ricevuto la notizia e' stato felicissimo, di certo io non potevo mica impedirli di non approfondire i suoi studi a NY, cosi finsi di essere felice per lui. La sera stessa mi convinsero ad uscire, mi dissero che saremo andate a mangiare una pizza ma mi portarono in discoteca. Non facevo altro che bere, bere per dimenticare. Dopo poco conobbi un ragazzo: alto, capelli ricci e castani, occhi verdi, sorriso che ti fa perdere la testa. Insomma il ragazzo che tutte vorrebbero. Ed eccomi li, in quella camera dove tradii Josh. ** Ogni giorno, alla stessa ora io e Josh facevamo una webcam, avrei tanto voluto dirli la verita' ma non ci riuscivo. -"Ma e' impossibile avere 4 al compito di matematica!" disse Josh dall'altra parte del computer. -"Ti ricordo che io sono uno schifo in matematica!" eslamai. E cosi' via, passavamo quell'ora a parlare di scuola. Ormai la nostra relazione non era piu' come prima, era diventata monotona. Come quelle coppie sposate da troppo tempo, ecco. -"Amore io devo staccare, a domani!" disse lui. -"Ciao!" Spensi il pc e chiamo' la sua migliore amica, Hope. 'Pronto?' 'Aiutami?' 'Come?' 'La nostra relazione sta diventando troppo monotona!' 'Oh.. Io non sapevo di essere monotona,scusa. Prometto che non sarò noiosa ma..' 'Ma sei scema?' 'Perchè?' 'Non dicevo a te ma alla relazione mia e di Josh.' 'Lascialo.' 'E come? Non posso mica scriveli un messaggio e finirla li!' 'Se non lo ami perchè restare? Non lo ami, vero?' 'No, cioè non più.' 'Senti baby, devo scappare. Tu fammi sapere, okay? Okay.' 'ciao' Riattaccai. Non sapevo che fare, non mi sembrava giusto lasciarlo con un messaggio o tramite una stupida webcam, pero' non era neanche giusto che sto con una persona che non amo piu' e che non vedo da mesi. Decisi di uscire un po', almeno l'aria fresca mi avrebbe aiutato, penso. Arrivai al parco e mi sedetti su una panchina guardando in un punto indefinito. Pensavo, pensavo a quel ragazzo. Anche se ero ubriaca me lo ricordo, ricordo le sue mani sul mio corpo, ma cosa stai dicendo Allie? Dio, riprenditi! ** -"Ma non mi sembra giusto!" esclamai -"E vorresti stare per sempre in queste condizioni?" disse Jessie, mia cugina. -"No, pero' pensa se il tuo ragazzo ti lascia con un fottuto messaggio, come la prenderesti?" -"Stai parlando con Jessie Smith, io nom soffro per i ragazzi e tantomeno me ne frego di come possono prenderla. Sei troppo buona, Allie!" disse con tono alterato. -"Almeno io ce l'ho un cuore!" sussurai, ma mi senti'. -"Che vuoi dire? Che non ho un cuore? Beh, per tua sfortuna ce l'ho, ma come sai, me l'hanno fatto diventare di ghiaccio, e' diverso!" -"..." -"Hai 18 anni, non puoi stare ad aspettare tutta la vita a lui, poi non lo ami neanche!" esclamo'. -"Va bene." -"Cosa?" domando'. -"Gli scrivo un messaggio." dissi. -"Aaa, davvero?" disse con gli occhi a cuoricino, lasciare i ragazzi era il suo hobbie. Da quando Chris, il suo primo ragazzo la lascio' per la sua ex migliore amica, se ne fregata di tutto e di tutti. "Dai qui, scrivo io!" disse. -"Okay, ma non esagerare." dissi. -"Va bene." Prese il cellulare e inizio' a scrivere. Dopo un po me lo passo' e mi sorrise soddisfatta. Controllai cio' che aveva scritto. 'Ciao tesoro, sono stanca. Lo sai di chi? Di te. Si, di te. Ormai la nostra relazione e' diventata monotona, talmente monotona che non ti amo più.' -"Perche' hai scritto quelle cose?" dissi. -"Vuoi essere dolce anche mentre lasci il tuo ragazzo, anzi ex." disse.


---------------------------------------------------------------------

Spero che vi piaccia. Lasciate qualche recensione così capisco cosa ne pensate.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Oned_hugme