Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    15/02/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
 
MILEY
Come da routine quel giorno era rimasta tutto il tempo a pulire la casa, mentre la figlia giocava nella sua cameretta. Stava passando l'aspirapolvere in salotto quando improvvisamente vide Joe piombare in casa, si fermò e lo guardò stizzita -Sai Joe, esiste una cosa chiamata campanello, si trova proprio affianco alla porta, la prossima volta usalo!-.
Joe la guardò indifferente -Si, perchè se avessi suonato tu avresti aperto?-.
-No- disse secca.
-Appunto- Joe vide Destiny correre verso di lui felice e la prese in braccio -Bella dello zio!-.
-Joe cosa vuoi?- gli chiese seccata, non perchè non voleva vederlo ma perchè aveva voglia di stare sola, non era ancora pronta a far finta di nulla e tornare alla vecchia vita.
Joe non fece in tempo a rispondere che la porta d'ingresso si aprì nuovamente, Miley si girò e vide il resto del gruppo entrare. Demi sembrava parecchio preoccupata e stava guardando Joe furiosa -Quanto ti costava aspettarci?!-.
Joe assunse uno sguardo colpevole -Scusami- sibilò -Mi ero dimenticato di voi-.
-Hey amico! E' la cosa più dolce che qualcuno mi abbia detto- disse sarcastico Taylor.
Miley rise -Ok, ora tutti fuori da casa mia!- guardò Joe -Prima però metti giù Destiny-.
Joe stava per ubbidirle ma Selena lo bloccò -Non ti muovere!- guardò Miley ed improvvisamente il suo tono si addolcì -Mils siamo qui per il tuo bene, non puoi continuare a chiuderti in casa con la speranza che tutto torni alla normalità. Non succederà mai se non fai qualcosa!-.
Miley cercò di ignorarli mentre in tutti modi provavano a farla ragionare, perchè non capivano che voleva solo un po' di tempo per sé? Sapendo che avrebbe ceduto in quel modo, i ragazzi misero in mezzo Destiny, facendole capire che per lei non era sano stare tutto il giorno in casa, a quella tenera età aveva bisogno di uscire, di respirare aria pulita così Miley si fece convincere -D'accordo! Dove andiamo?-.
I ragazzi si guardarono e comparve sul viso di Joe un sorrisetto alquanto strano che per Miley non era affatto un buon segno -Andiamo al Luna Park!-.
Miley lo guardò perplessa -Davvero? No dico, mi fate tutta la ramanzina dell'aria pulita e poi dove volete andare? Al Luna Park?!-.
Sel le diede una spintarella -Oh andiamo Mils! Sappiamo benissimo che muori dalla voglia di andarci, ed avendo una bambina hai anche una bella scusa-.
Non capiva se era solo una sua impressione o era realmente così, ma improvvisamente sembrava che fossero tornati adolescenti ed era contenta di sapere che non era cambiato proprio nulla, o quasi. Prima che i ricordi di lei e Nick potessero riaffiorare scacciò quel pensiero e si concentrò sui ragazzi -Allora andiamo!- si fermò -Un momento, verrò ad una condizione-.
La guardarono tutti curiosi -Spara!- disse Taylor.
-Io la terza incomodo non la voglio fare, quindi David verrà con noi- disse decisa.
Prima che chiunque potesse dire qualcosa Taylor parlò di nuovo, cosa molto sorprendente -Puoi portarti con te chiunque basta che vieni-.
Sel lo guardò sorpresa, si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla fronte -Amore stai bene?-.
Taylor la guardò impassibile -Molto spiritosa!- guardò i ragazzi -Scusate se ci tengo che Miley non diventi una zitella con quaranta gatti!-.
Demi sorrise -Taylor?-.
Lui la guardò curioso -Si?-.
-Miley non potrebbe mai essere una zitella perchè una figlia ce l'ha già- scoppiò a ridere.
-E poi odia i gatti!- Selena si unì a Demi e rise come non aveva mai fatto prima.
-Dai ragazze, siete perfide però!- Miley rise e guardò Taylor dolcemente -Grazie-.
Selena smise di ridere e li guardò -No, questo non è divertente-.
Scoppiarono di nuovo tutti a ridere e si prepararono per andare al Luna Park, ovviamente avvisarono David che accettò volentieri e si fece trovare già lì.
Appena arrivarono, Miley si fiondò tra le braccia di David, era da tanto che non lo vedeva e gli mancava da impazzire. Come prima tappa scelsero di andare su una giostra tranquilla per poter portare anche Destiny, era una specie di trenino a forma di bruco.
Quando scesero l'unica che sembrava davvero entusiasta era Destiny, per lei quello era il massimo del divertimento, ma non la pensavano così i ragazzi che scesero dalla giostra piuttosto annoiati.
-Ok, ora che ne dite se andiamo su una giostra vera?- disse Demi sarcastica.
Miley rise -Hey quando avrai una figlia capirai- lo disse per scherzare ma si accorse solo dopo di quanto quella frase avesse reso triste Demi così si avvicinò a lei e le sussurrò -Scusami-.
Lei le sorrise -Tranquilla, non è colpa tua- e guardò male Joe che però non si accorse di nulla.
Senza altri indugi si avviarono verso un'altra giostra che aveva tutta l'aria di essere vietata ai minori di quattordici anni e soprattutto ai cardiopatici.
David disse a Miley che se voleva salire avrebbe tenuto lui la bambina ma lei decise di evitare quella giostra, se la spaventava solo a guardarla figurati a salirci sopra. Alla fine però David rimase comunque con lei a farle compagnia mentre gli altri quattro salirono sulla giostra.
Mentre aspettavano, David si avvicinò a Miley e le chiese premuroso -Come stai?-.
Miley rimase in silenzio per qualche secondo, si girò verso di lui e sospirò -Sto bene-.
David si spostò davanti a lei e la guardò severo -Miley ti conosco, so capire quando menti-.
Miley sbuffò -Ok, è vero. Non sto bene, non sto affatto bene, contento?-.
David le prese il viso tra le mani e la guardò dolcemente -Non potrei mai essere contento per qualcosa che ti fa stare male- l'abbracciò facendo attenzione a Destiny.
Dopo qualche minuto li raggiunsero gli altri, erano leggermente su di giri. Quella giostra li aveva resi brilli, per quanto potesse essere possibile. Salirono ancora su qualche altra giostra e per far divertire anche Miley decisero a turno di tenere la bambina mentre lei saliva con gli altri sulle giostre.
Come ultima attrazione, salirono sulla ruota panoramica, erano a coppie quindi salirono prima Joe e Demi, Selena e Taylor ed infine Miley e David con la bambina. Arrivarono in cima e la ruota si fermò per far godere la vista a chi stava in alto.
-Hey piccolina, guarda che bello il paesaggio- David prese in braccio Destiny per farle vedere il panorama.
Miley guardò la piccola mentre rideva felice poi rivolse il suo sguardo a David -Grazie- gli sorrise piena di gratitudine -Ora sto bene sul serio e anche Destiny sembra finalmente felice-.
David la abbracciò e le baciò la testa -Non devi ringraziarmi, voglio solo che tu stia bene-.
Quando scesero dalla ruota i quattro amici li guardarono sospettosi, David se ne accorse e ricambiò lo sguardo -Che c'è?-.
-Eh? Niente!- disse Joe fingendosi disinvolto.
-Si certo...andiamo perchè ci guardate così?- chiese Miley un po' nervosa.
Demi sfoderò uno dei suoi sorrisi a trentadue denti e disse -Siete così carini insieme!- sembrava stesse parlando con due cuccioli.
Miley scosse velocemente la testa -Ma piantala! Io e David siamo solo amici e lo sapete- guardò David per assicurarsi che non se la fosse presa e quando lo vide annuire e darle ragione, si sentì sollevata. Il loro rapporto era un po' come quello con Joe, erano amici, semplicemente quello. Ma essendo tutti e due single era più facile per gli altri pensare che tra loro ci fosse del tenero, proprio come avevano sospettato quando Joe e Miley si erano conosciuti. Passavano tanto di quel tempo insieme che chiunque credeva stessero insieme, ma non era affatto così ed ora stava succedendo la stessa cosa con David. Con lui però era diverso, lui era più di un amico, più di un fratello. Prima che se ne andasse era per Miley come un pilastro, qualcosa a cui sostenersi. Poteva anche definirlo metà della sua vita, se aveva problemi era con lui che parlava, se non riusciva a svolgere dei compiti di scuola chiedeva il suo aiuto, se le piaceva un ragazzo chiedeva consigli a lui. Lui c'era sempre stato per lei, fino a quando non si dovette trasferire. A quel punto Miley si sentì persa, non sapeva più cosa fare ed era proprio in quel momento di instabilità che aveva conosciuto Liam e che era cambiata, diventando la ragazza che mai avrebbe voluto essere.
Capì che quel pensiero la stava portando a stare di nuovo male perchè inevitabilmente le venne in mente Nick, dato che era stato lui ad averla fatta tornare quella di prima, così, prima che potesse diventare triste e rovinare quella che sembrava una così bella giornata, cacciò via qualsiasi altro pensiero e tornò a concentrarsi sugli amici.
Si stava facendo ora di cena e decisero di sedersi a mangiare ad un chiosco lì vicino.
-Sel ma non ti senti nemmeno un po' in colpa?- le chiese Demi divertita.
Selena la guardò confusa, pensando di aver combinato qualcosa -Di cosa parli?-.
-Beh, pensaci!- le lanciò una patatina -Sei al Luna Park con tuo marito, te la stai spassando da matti e non ti rendi nemmeno conto che tuo figlio si arrabbierà quando lo verrà a sapere- si mise a ridere.
Selena e Taylor si guardarono preoccupati -Oddio Andy!- dissero insieme.
Il resto del gruppo scoppiò a ridere -Certo Sel che se non te lo diceva Demi, ora non ti ricorderesti nemmeno di avere un figlio- le disse scherzando Miley.
Selena le fece la linguaccia -Zitta tu- guardò Taylor -amore passami il cellulare che chiamo la mamma di Mike-.
Taylor le passò il cellulare e Selena avvertì la vicina che sarebbero arrivati dopo poco.
Finirono di mangiare e si avviarono alle auto.
David stava per andarsene ma Miley lo bloccò -Aspetta, stavo pensando a una cosa-.
David la guardò curioso -Cosa?-.
-Che ne dici di trasferirti da me?- gli chiese speranzosa.
David la guardò confuso -Sei sicura?-.
-Si, insomma, tu stai ancora alloggiando in un hotel mentre io ora sono sola con Destiny- gli sorrise -Prendiamo due piccioni con una fava, tu non dovrai più spendere tanti soldi per rimanere qui e io avrò un po' di compagnia e anche un aiuto con Destiny-.
-Si, perchè no?- David le sorrise e l'abbracciò -Grazie mille-.
Così Miley accompagnò David a prendere i bagagli in albergo e a pagare il suo ultimo giorno lì, poi andarono a casa di Miley e lei gli mostrò dove sistemare le sue cose.
Destiny sembrò piuttosto felice di averlo sempre tra i piedi, quei due insieme si divertivano tantissimo e finalmente anche Miley poteva rilassarsi un po' avendo qualcuno che poteva tenere d'occhio la piccola.
Quando arrivò l'ora di andare a letto, David chiese a Miley qualche coperta ed un cuscino per dormire sul divano e Miley si arrabbiò.
-Non ci pensare nemmeno! Io sul divano non ti faccio dormire- disse senza ammettere obiezioni.
-Si, ma dove dormo allora?- chiese confuso.
-Semplice, dormi con me. Infondo prima dormivamo sempre insieme ricordi?-.
David sembrò quasi a disagio -Si, ma Miley...eravamo piccoli!-.
-E' uguale- Miley si rese conto del suo imbarazzo -Che ti prende? Siamo sempre noi due! Non è cambiato nulla-.
-Qualcosa è cambiato invece- sospirò e cercò di dire le cose con cautela -Insomma, tu sei sposata. Anche se Nick ora non è più qui, è come se gli mancassi di rispetto dormendo nello stesso letto in cui dormiva lui. E' un mio amico e sento di tradirlo così-.
Miley lo guardò triste -Levati dalla testa Nick, se avesse avuto problemi a vedere un altro uomo al mio fianco non mi avrebbe lasciata- si avvicinò a lui -non ti devi preoccupare ok?-.
David la guardò titubante -Non lo so-.
-Ok, se vuoi dormire sul divano non te lo impedisco ma prenderemo provvedimenti perchè io sul quel divano tutte le notti non ti ci faccio dormire- disse rassegnata.
David la abbracciò ed entrambi andarono a dormire, Miley nel suo letto e David sul divano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted