Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KiaJB    15/02/2014    0 recensioni
-Quindi mi vorresti dire che sono una specie di agente segreto che deve “aiutare” sto capo del cazzo?! Ma che si risolva da solo i suoi problemi!- mi alzo dal letto mandando tutti a quel paese.
-Voglio essere a casa mia ad Atlanta a pubblicare la mia nuova Fan F… Occazzo!!!- capisco tutto di colpo.
-Cazzo! Sono finita nella mia Fan Fiction! E ora come minchia faccio a tornare a casa?!- inizio a pensare ad alta voce facendo avanti e indietro per la camera del riccio che mi guarda sempre confuso.
-Ora smettila, mi stai facendo venire il mal di testa- si alza Harry fermandomi prendendomi per le spalle.
-Harry, sono nella merda!- gli dico semplicemente prima di spiegargli tutta la storia.
--------------------------------------------------------
Lei, una sognatrice nata.
Lui, un personaggio inventato.
Loro, la coppia più strabiliante che esista…
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4

In un paio di secondi e mi ritrovo con le mie labbra su quelle di qualcun altro. È un bacio dolce e sincero. Si stacca e mi trovo fronte contro fronte con gli occhi color nocciola di Justin. Non può baciarmi così senza motivo, perché l’ha fatto? Io non sono Chiara, io sono Hope Sophie Adams non Chiara Anne Williams. Lei è forte, coraggiosa, simpatica mentre io sono fragile, fifona e…non sono lei…

Come se mi avesse letta nei pensieri mi sussurra a fior di labbra:

-Come pensavo, il tuo nome potrebbe essere un altro me per me è come se fossi Chiara. La hai scritta tu questa storia e tu scrivevi come se fossi nella testa di Chiara. Questo fa capire che tu sei in lei, lei è in te. In poche parole…tu sei lei, è la tua parte più profonda del tuo cuore che scrive di lei. Sono felice di rivederti Chiara/Hope- mi spiega Justin. Le lacrime ormai fanno a gara per scendere per prime sulle mie guancie.

-Justin, tu invece sei la parte che il mio cuore vorrebbe con se, sei il mio sogno proibito. Justin, tu sei il mio  principe azzurro- dico prima di riposare le mie labbra sulle sue.

Pattie ed Harry sono usciti dalla stanza lasciandoci soli.

In quei pochi minuti che ci rimangono racconto a Justin ogni minima cosa.

-Ma io non voglio lasciarti andare- mi sussurra.

-Nemmeno io Justin ma sarò sempre con te, scriverò sempre di te, dei tuoi occhi, della tua voce e delle tue labbra sulle mie. Tu starai con Chiara e io tornerò a vivere la mia vita come prima…senza di te…- le sue labbra si poggiano delicatamente su di me ancora una volta.

-Io sarò sempre nel tuo cuore, ci sarò sempre per te, amore mio- mi dice prima di darmi un altro piccolo bacio a stampo sulle labbra.

-Ti amo Justin- gli sorrido

-Ti amo anche io Hope- arrossisco e rido pensando alla mia storia.

-Cosa ti fa ridere così?- ride leggermente contagiato dalle mie risate.

-Il fatto che nella Fan Fiction ti dicevo ti amo dopo moooolto tempo- gli sorrido.

-Bhè magari la storia cambierà ora che tutti sappiamo la tua storia- mi sorride dolcemente accarezzandomi i capelli.

-Può darsi ma io devo tornare a casa- dico alzandomi e prendendolo per mano. Usciamo e vediamo Pattie ed Harry seduti sulle sedie d’aspetto.

-E ora piccioncini che si fa?- ci prende in giro Harry.

-Devo tornare a casa dai miei genitori- rispondo io arrossendo per il soprannome che ci ha dato.

-Justin vieni in macchina con me?- gli chiedo facendo gli occhi dolci.

-Ma certo amore- mi schiocca un bacio sull’angolo della bocca mentre gli sorrido.

-Aww che teneri- afferma Pattie battendo le mani contenta.

Lo prendo per un braccio e lo porto fuori sulla mia fantastica macchina mentre la signora dietro al bancone ci guarda molto confusa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB