Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Elynnea    17/06/2008    5 recensioni
Un regalo inatteso [Gita al mare]
<< Ehi, Ichigo. Guarda là! >> Disse Rukia.
Davanti a loro vi era uno spiazzo con alcuni animali in gabbia: se riuscivi a fare un tot di punti, potevi permettertene uno. Ichigo sorrise quando vide lo sguardo di Rukia illuminarsi.

Il continuo di "Dubbi". E' una raccolta di one-shot dove assisteremo agli avvenimenti più comici o strani in casa Kurosaki-Kuchiki.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohayou! Oggi stò postando troppo xD. E' solo che se rimando, l'ispirazione che mi viene, se ne và. Mentre guardavo la partita e scleravo con una mia amica, mi è venuta l'ispirazione per il nuovo capitolo! Già ci pensavo a fare un capitolo del genere, però non sapevo dove ambientarlo, nè tantomeno come impostarlo °-°. Spero vi piaccia lo stesso *0*. E perdonatemi gli errori grammaticali e/o di battitura xD.


<< Ichigo... >> Lo chiamò Rukia, mentre tagliava la carota che aveva fra le mani.
<< Sì? >> Rispose lui, mettendo le bistecche appena girate nel pangrattato sulla padella.
<< Non sapevo che cucinassi. Pensavo fosse Yuzu a preparare da mangiare, in casa vostra. >>
<< Sono tante, le cose che non sai di me, cara. Scusa eh, come credi che mi sia nutrito quando Yuzu era a scuola?>>
Rukia posò il coltello, raccolse i pezzi della carota appena tagliata e li mise in un pentolino, facendole andare a fuoco lento. Prese l'aglio e, con cura e precisione, cominciò a tagliarlo in piccoli cubetti.
<< Beh, pensavo mangiassi cibo in scatola, o comunque roba già pronta. >> Fece lei, pensierosa.
Ichigo sgranò gli occhi, guardandola. << Rukia, quanto credi che possa resistere mangiando ogni singolo giorno cibi in scatola? Che schifo! >>
Rukia rise, finendo di tagliare l'aglio. Mise anche quello nel pentolino, per poi dedicarsi alla disposizione della tavola. Orihime, Ishida, Tatsuki e Renji avevano colto al volo l'occasione di una cena a sei. Erano passati quasi quattro mesi dall'ultima volta che si erano visti, cioè dal loro matrimonio, quindi una rimpatriata non avrebbe fatto male a nessuno. Ichigo, mentre la sua amata metteva apposto la tavola, controllava le bistecche, la pasta, le carote e il tacchino, sperando di non fare disastri.
<< Ichigo! >> Urlò Rukia, sistemando bene le posate.
<< Dimmi! >>
<< Stanotte ho pensato molto al nostro futuro insieme. Sai, le vacanze, le uscite romantiche, le lunghe notti passate in bianco per via del rubinetto che perde... >>
<< Il rubinetto perde? >> Ichigo sgranò gli occhi, mentre dell'olio bollente lo beccò proprio sul pollice.
<< No, testone. Senti... >> Rukia finì di sistemare il tavolo e si diresse di nuovo in cucina. << E se... mettessimo sù famiglia? >>
<< Che vuoi dire? >> Chiese lui, mettendo il pollice sotto l'acqua fredda.
<< Sì, insomma... Ichigo. Voglio un bambino! >>
A quelle parole, Ichigo prima sbiancò completamente, immobile davanti al lavandino, poi svenne, dopo aver ripetuto piano la parola "bambino".


Alla fine è venuto molto corto, lo sò, ma è una one-shot che raccoglie solo piccoli momenti, non aspettatevi chissà cosa xD. Comunque, devo ringraziare le persone che hanno recensito e aggiunto ai preferiti "Dubbi" e "Piccoli Pezzi di Vita" *-*.
Hyuga_Girl: Affie padroncina *-*. Sì, in effetti ho subito pensato a te, per Ichigo xDDD. Ho detto "se lo legge la padroncina, si fà un sacco di risate per la figuraccia" XD.
Emo Girl: Sì, mi hai dato proprio una bella idea, e mi stò divertendo tanto *______*. Secondo me non faranno nulla :bohahahahaha: Si vedrà <3
Lou Asakura: Onee-san, i figli arriveranno, credimi xD. Ho già in mente qualcosa *O*. Vedremo quali casini gli farò combinare *_____*.
Alfakein: ahahahaha Anche io vorrei una casa così! *ç* Ichigo deve fare sempre qualche figuraccia, sennò non sono contenta xD. Grazie per la recenzione *-*.
Ino_Chan: Grazie! Sì, Zaraki è il puntino sulla i, proprio xD. Spero ti piaccia anche questo capitolo *-*
Riguardo a Zaraki: no, non ha rotto niente in casa, anzi ho deciso di mettere in mezzo lui così se qualcuno di quelli che trasportavano la roba cercava di rubare o fare chissà cosa, con la sua presenza non ci avrebbe nemmeno provato xDDD.


Lynne

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Elynnea