Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Elynnea    17/06/2008    5 recensioni
Un regalo inatteso [Gita al mare]
<< Ehi, Ichigo. Guarda là! >> Disse Rukia.
Davanti a loro vi era uno spiazzo con alcuni animali in gabbia: se riuscivi a fare un tot di punti, potevi permettertene uno. Ichigo sorrise quando vide lo sguardo di Rukia illuminarsi.

Il continuo di "Dubbi". E' una raccolta di one-shot dove assisteremo agli avvenimenti più comici o strani in casa Kurosaki-Kuchiki.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi. La mia shò (Yue) mi ha dato l'ispirazione per questa raccolta! Ho deciso di raccontarvi quello che succederà in casa Kurosaki-Kuchiki *-*. Si parte con la prima notte di nozze <3.


Durante la festa per il loro matrimonio, organizzata da Ishida, Orihime si era alzata dal suo posto, agitando un pacchetto avvolto in una carta da regalo di colore bianco, con il nastro blu. Si era avvicinata agli sposi, al loro tavolo, e aveva consegnato quella scatolina a Ichigo. Quando i due l'aprirono, si guardarono interrogativi, per poi spostare lo sguardo su Inoue, sorridente.
<< Kuchiki-san, Kurosaki-kun, questo è il regalo di nozze da parte di tutti noi! Ognuno ha messo una parte e siamo riusciti a comprarvi questa! >> Esclamò, raggiante.
Rukia tirò fuori un paio di chiavi dalla forma strana, ancora confusa. Anche Ichigo mostrava un'espressione stranita, mentre contemplava le chiavi.
<< Vi abbiamo comprato una villa a due piani, già arredata secondo ciò che più vi piace! E mentre noi siamo qui a festeggiare, ci sono delle persone che stanno portando la vostra roba in quella che sarà la vostra nuova casa, sotto l'occhio attento di Zaraki! >> Chiarì poi, Orihime.
Rukia spalancò la bocca, mentre Ichigo si trattenne dallo svenire. Tutti i presenti alzarono i loro calici pieni di spumante e una voce si levò da uno dei tavoli vicini.
<< Auguri agli sposi! >>

***


<< Ichigo, ce la fai? >>
<< Certo che ce la faccio! Và che non è che tu sia così pesante, eh. Non sono ancora vecchio! >>
<< Eh allora sbrigati ad aprire questa porta! >>
<< Se solo riuscissi a trovare la serratura... >>
Si sentì un sonoro rumore, proveniente dalla serratura della porta principale. La porta bianca si aprì, e i due novelli sposi poterono finalmente rifarsi gli occhi con quella che sarebbe stata la loro nuova dimora. Prima di entrare, erano passati per un meraviglioso giardino, illuminato da alcune lanterne e con una fontanella proprio alla loro destra.
<< E'... spettacolare! >> Esclamò Rukia, sgranando gli occhi.
Davanti a loro c'era un vasto salone con due scale ai lati e, in mezzo a queste, al piano terra, vi era una porta finestra che dava sul giardino dietro la villa. A destra vi era la cucina che, a vederla da lontano, dava l'impressione di essere decisamente ampia. Alla loro sinistra, invece, vi erano il bagno, il salone ed uno sgabuzzino. Al piano di sopra si estendeva un lungo corridoio con circa sei porte: due bagni, tre camere ed uno studio. Ichigo, preso dall'entusiasmo, chiuse la porta a chiave e, con Rukia in braccio, salì velocemente la scalinata. Su una delle porte c'era appeso un cartello.
<< Questa è la vostra camera, sposini. Divertitevi. >> Recitò Ichigo, sorridendo.
<< Hanno pensato proprio a tutto! >>
<< Certo. E noi penseremo a inaugurare il letto! >> Fece Ichigo, malizioso.
Aprì la porta. Spettacolo! Il letto era a forma di cuore e, sopra, c'erano dei cuscini bianchi e rossi, e su uno di quelli c'era scritto "Auguri". Avevano veramente superato sè stessi. L'alto armadio occidentale, poi, era un tocco di classe, così come la cassettiera e il lampadario in Swaroski! Ichigo quasi lanciò Rukia sul letto e, dopo essersi tolto il papillon, ci si buttò anche lui, gattonando verso Rukia che, dal canto suo, era arrossita in maniera molto vistosa.
<< I-Ichigo... non mi sembra il caso! Dai! >>
<< La prima notte di nozze si consuma così, eh. >>
<< Lo sò ma- >>
Prima che Rukia potesse finire la sua frase, un rumore decisamente ambiguo fece calare il silenzio e arrossire il povero Ichigo.
<< Ichigo... hai... >>
<< Non è come sembra! >> Esclamò, sgranando gli occhi.
Rukia scoppiò a ridere come una pazza, tenendosi la pancia e rotolandosi sul letto. Ichigo, dal canto suo, cercava di nascondere il viso fra i cuscini.
<< Suvvia, Ichigo! E' solo un po' d'aria! Mpff... spera solo che non puzzi! >> Disse la mora, soffocando le risate.
<< Taci... >>



xDDD Ho riso troppo per scrivere 'sta one-shot. Ho immaginato la loro prima notte di nozze così, non sò perchè :ghgh:. Comunque ringrazio le persone che hanno recensito "Dubbi" *_______*. Affie <3.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Elynnea