Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    15/02/2014    2 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Capitolo 5
I nostri stavano seguendo Riolu, quando sentirono un'esplosione e si precipitarono a vedere chi o cosa l'avesse causata. Ma siccome la via era bloccata da dei massi caduti prima, presero una strada alternativa anche se era più lunga.
Nel luogo dell'esplosione:
???: "  Perfetto, così nessuno entrerà o uscirà! Ahahahah!"
???: " Sei sicura che non riescano a passare?"
???: " Certo, che c'è? Non dirmi che non ti fidi più della sottoscritta?"
???: " Veramente non mi sono mai fidato di te >.>"
???: " Lo prendo come un complimento, su torniamo alla base, il capo supremo ci aspetta."
E si dileguarono nell'oscurità.
Intanto i nostri erano arrivati sul luogo dell'esplosione, ma non videro anima viva, solo delle macerie che bloccavano l'uscita.
Conan: " Oh no! Ora come facciamo ad uscire?!"
Lucario: " Mi dispiace, ma per ora la nostra priorità è riuscire a sconfiggere quei pokèmon malvagi!"
Tutti: " Ok!"
I quattro pokèmon continuarono il percorso. In testa c'erano Lucario e Riolu seguiti a ruota da Conan e Ai. E dopo molta strada…
Riolu: " Eccoci."
Conan *pensando*: " Finalmente! Stavo per svenire!"
Lucario: " Le aure di quei pokèmon si stanno allontanando, dobbiamo fare in fretta o potrebbero scappare!"
Ai: " Tutta colpa di quegli stupidi sassi! Ci hanno fatto perdere un sacco di tempo!!"
Riolu: " E se fosse stato tutto programmato?"
Gi altri si girarono a guardarlo con aria interrogativa.
Ai: " Come sarebbe a dire?"
Riolu: " Bhè, i sassi, il percorso più lungo, le aure estranee e gli altri fatti mi hanno portato a questa conclusione..."
Conan: " EHI!!! Qui sono io che devo fare le deduzioni!!!!"
Ai: " Ma stai zitto!! Parli tu che non ti ricordavi nemmeno di essere un pikachu quando ci siamo incontrati la prima volta!!"
Conan: " CERTO! IO NON SONO MAI STATO UN PIKACHU!!!!!!!!!"
Lucario: " Tu... Non sei un pokèmon? Ai! Riolu! Allontanatevi immediatamente da lui!"
Riolu: " Che succede papà?"
Lucario: " Ho scoperto... il perchè di tutto questo... sei TU!"
Conan: " Io? Ma che centro io in tutto questo!?!?" *pensando*: " Perchè non faccio altro che cacciarmi nei guai e rischiare la pelle?"
Lucario: " Tu sei una spia che lavora per quei loschi individui che si stanno aggirando da tempo nella Grotta Nera! E' per questo che ci sono capitate tutte quelle disavventure!!"
Riolu: " Non posso crederci... Io pensavo che fossimo amici..."
Conan: " Riolu, ma certo che siamo amici! Tuo padre sta sbagliando!!"
Ai: " Conan... ora capisco... avevi calcolato tutto..."
Conan: " Ma insomma Ai!!!! Ti ci metti pure tu adesso!?!"
Conan: " Io sono un normalissimo liceale! Non centro niente con tutta questa storia!"
Ai: " Proprio quello che direbbe un pokè-colpevole..."
Conan: " PIANTALA AI!! IO NON SONO UNA SPIAAAAAA!!!"
Lucario, Riolu ed Ai continuarono a discutere sull'accaduto, mentre quel poveretto di Conan, con aria sconfitta, si recò in un angoletto buio e si mise a fare i cerchietti per terra.
Conan: " Uffa... sigh... perchè nessuno mi vuole dare retta?"
Narratore: " Perchè sei solo una comparsa! Ai è il personaggio principale!"
Conan: " Forse hai ragione tu, voce della storia... voce della storia? Adesso sono diventato anche pazzo? Un attimo però... questa voce mi suona familiare... mmh..."
Narratore: " Emh... No! No! Ma che dici! Sono solo il narratore di questa ff!"
Conan: " Mmh... mmh... mmh... Aspetta!! Ho capito tutto!!"
Narratore: " Coooooosa!?!?" *pensando*: " Mi conviene scappare!"
Conan: " Ai!!!!! So che si sei tu dietro questo camuffamento!!! Pensavi che non me ne sarei accorto?"
*Narratore si toglie il costume*
Ai: " Ok, ok, mi arrendo... Però ci sei cascato”
Conan: " In effetti era un piano ingegnoso... S... Ma certo che no! Non avrei mai creduto ad una cosa simile!"
Conan:  " Ho compreso tutto quando hai detto che eri il personaggio più rilevante... bla bla bla... era una cosa fatta bene ma... bla bla bla... per cui..."
Il giovane detective non fece in tempo a finire le sue ipotesi che due Forzasfera lo colpirono in pieno.
Conan: " Auch!!!! Lucario! Riolu! Ma che vi prende? E soprattutto: perchè cercano sempre tutti di uccidermi!!! Uffaaaaaaaaaaaa!!! Ueeeeeeee!!!!"
Ai: " Ma guardatelo! Si è messo a piangere come un bebè! Fortuna che dovevi essere un liceale..."
Conan * si alza di scatto *: " Ahahahahaahh! Era tutto finto! Ci siete cascati vero? Via col ballo della vittoriaaa!!! Pepepepepepe! Pepepepepepe!! Siiiiiii!!! Sono grandeeeeeee!!!!! Sono bello e anche infallibile!!!!"
E si mise a canticchiare il ritornello della terza sigla dell'anime;
Conan: " Ma noi sappiamo che... Conan! Troverà la soluuziooone, senza alcuna esitaazioone! E il colpevole looooo saaaaa... che non gli sfuggiiiirà!!! Conan! E' il detective più faaaamooso, dallo sguardo pensierooooso, per un dolce amoreeeee cheeeeee... Lui solo sa che c'è!! Nanananananana!!! Lalalalalalalalala!"
Conan: " L'ultima strofa mi fa pensare alla mia amata Ran...Oh, Ran, Ran, perchè sei tu Ran? Rinnega tuo padre; rifiuta il tuo nome..."
Ai: " AAAAAAAHH!!!!! Beccati queeeestaaaaaaaaaa!!!"
KABOOM!!
Conan andò a sbattere contro uno dei massi caduti per il colpo di Frustata di Ai.
(BRAAAAAVAAAAA AIIIIIIIIIIII!!!!!!!!)
Ai: " E non osare mai più nominare quel nome che è peggio di Voldemort!! Se parli di lei succede sicuramente il finimondo!!"
Detto fatto che la terra cominciò a tremare... e tre figure si avvicinarono a loro, intanto Lucario aumento l'intensità di Flash per illuminare anche i nuovi individui. Questi si rivelarono essere... i tre Solenni Spadaccini!
Riolu: " Ma loro sono Terrakion, Virizion e Cobalion!"
Lucario: " Quindi deve essere stato Terrakion a provocare il terremoto. Accidenti ci hai fatto prendere un colpo!"
Terrakion: " Si scusate ma andavamo un po' di fretta per la questione di quei pokèmon malvagi."
Virizion: “ Esatto, dobbiamo assolutamente fermarli altrimenti succederebbe una catastrofe.”
???: “ Ehi ragazzi! Ho sentito dire che succederà una catastrofe potevate chiamarmi!”
Conan: “ Zoro?!?! E tu che ci fai qui?!”
Zoro: “ Ops… Mi sa che ho sbagliato anime…”
Tutti: “ Ma no guarda!”
Ai: “ Ti ci metti pure tu adesso!?!? Prima quel rimbambito di un Conan che ha problemi di amnesia, e adesso anche tu!!! Torna nel TUO cartone!!!”
Zoro: “ Lo farei molto volentieri se sapessi come fare…”
Ai: “ Aspetta che ti do una mano…”
Ai prese la parte di Nami e spedì Zoro a partire alla velocità della luce.
Cobalion: “ Mi dispiace interrompervi, ma dobbiamo sbrigarci altrimenti sarà la fine”
Conan *sottovoce*: “ Coffcoffpessimistacoffcoff…”
Angolo delle autrici: Come promesso ecco il nuovo capitolo! A noi personalmente è piaciuto tantissimo, però si sa, l'opinione dello scrittore su un proprio lavoro è quasi sempre sopravvalutata ^^ Aspettiamo le vostre recensioni per vedere cosa ne pensate voi! Dai, fatevi avanti e non siate timidi :) Piccolo p.s. : visto che ormai avrete capito che dentro le ff (di qualsiasi genere esse siano) ficchiamo dentro qualsiasi cosa... ci scusiamo per la confusione! (Io trovo che Zoro però sia veramente azzeccato ;) ) A presto!!  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata