Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: leonettapersempre    15/02/2014    2 recensioni
Una ragazza che ha una madre morta in un incidente e un padre ingegnere.
Un ragazzo con i due genitori ingegneri separati e con una sorella ,figlia del compagno della madre.
Un college ed un attrazione che si può chiamare amore
Questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fran:Infatti non puoi dire che non c'è niente, ti sei intristita quando ho detto che mio frat........Un momento!Ti piace Leòn?

Violetta:.....................................

abbassai lo sguardo senza dire una parola!Per non dare a vedere che stavo arrossendo!

Ma come diavolo a fatto a cogliermi nel sacco!Lo vorrei sapere! >.<

Fran:Avanti........ti piace mio fratello!Non è così                         disse facendomi l'occhiolino

tutte le altre guardavano incredule quella situazione!Io alzai lo sguardo e incontrai quello impaziente di Fran

Violetta:Okkei si è vero                               dissi mettendomi il cuscino davanti la faccia!

ragazze (tranne me e fran):Non ci posso cedere!!!!!!!!!!!!

Fran a quella affermazione abbassò lo sguardo e come dire uccise il suo povero cuscino stritolandolo!Io mi preoccupai e incominciai a fare un monologo quando quasi alla fine di esso fran balzò dal letto facendoci perdere dieci anni della nostra vita e cominciò a cantare saltellando per tutta la stanza!

 

Fran:Sono la ragazza più felice del mondo ,sono la ragazza più felice del mondo sono la ragazza più felice del mondooooo!Nessuno lo può negar!

noi tutte la guardiamo così O.O!

Fran:Perchè mi guardate così!                             disse ancora in preda all'entusiasmo!

Camilla:Perchè sei così felice?

Fran:Ma come? E me lo chiedete pure?

Ragazze:SIIII!

Fran:Perchè mio fratello può essere felice!

Ludmilla:Come?Non starai mica illudendo Vilu dicendo che ha qualche possibilità?Leòn e Stephi stanno insieme da 6 anni!

Violetta:Davvero stanno da 6 anni insieme?

Ludmilla: si!

Fran:Ah io conosco mio fratello come le mie tasche è so per certo che la ragazza qui presente è contraccambiata!

Ragazze:Davvero?

Fran:SI!

Violetta:Non ci posso credere!          Incominciando a saltellare per la stanza insieme a fFan!

le ragazze che prima erano scettiche diedero un urlo di felicità e festeggiarono insieme a noi facendo baldoria!

Lo so siamo pazze ma è quello che ci contraddistingue! ;)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(La stanza dei ragazzi)

Tutti dormivano tranne me e Diego che non riuscivamo a dormire per il fracasso che stavano facendo le ragazze!

Leòn:Vorrei sapere come gli altri riescono a dormire!

Diego:Vargas quelli dormono anche in una discoteca!Te lo dico io!

Leòn:Ma insomma!Io vorrei solo dormire!E non posso! chiedo troppo?

Dissi in preda al nervosismo!E alzando gli occhi al cielo!

Diego:Va di là e digli di smetterla!

Leòn:No va tu!

Diego:Ma li c'è tua sorella!La capobanda!Devi andare tu!

Leòn:Io non mi muovo di qui manco morto!Ci devi andare tu!

Diego:Va be ci vado io!Ma non perchè me lo hai ordinato tu!Ma perchè voglio dormire!

Si alza e a bassa voce.........

Diego:Ma tu guarda devo alzarmi io perchè quell'emerito imbecille di Vargas non si vuole alzare!

Leòn:Ti ho sentito!

Sempre a bassa voce

Diego:sa dire solo che ha sentito però mica dice adesso vado io! Così evita di essere essere criticato! No?

Leòn:Ho sentito anche questo!

Detto questo misi la mano sotto il letto e presi il mio pallone perchè sapevo che Diego continuava a brontolare!Infatti Diego mi manda al quel paese con tanto di segno!Ed io....

Leòn:INSISTI!

Cercando di lanciargli la palla

Diego:Va bene vado non c'è bisogno di lanciarmi la palla!

Esce e chiude la porta!Io guardo la palla e dico...

Leòn:Funziona sempre!

Detto questo rimisi la palla al suo posto!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cami:Che dite ragazze vado a prendere pop corn e patatine per festeggiare?

Fran:Si Cami buona idea mentre noi pensiamo Vilu................... disse guardandomi insieme alle altre con aria furba mentre io non capisco!Cami esce ed io prendo parola!

Violetta:Che intenzioni avete?

Dissi tremante perchè come mi guardavano incutevano molto ma molto terrore!

Fran:Lo scoprirai pre...

Fran fu interrotta dal ticchettio della porta!Ludmilla scocciata disse

Ludmila:Chi è che rompe?

Xx:Aprite ,subito!

Disse spazientita la persona dall'altra parte della porta!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cami aveva preso pop corn e patatine e stava tornando in camera quando il vocifero che si sentiva nei dormitori della classe di Stephi la incuriosì allora , avvicinò l'orecchio alla porta e ascoltò questa discussione.............

Tatiana:Non lo so ma sono sicura che ti verrà un idea geniale!Del resto come sempre............

Stephi: si lo so ma ci devo pensare.......Ah trovato allora dato che noi non so molto di lei, farò finta di essere sua amica scoprirò cosa può essermi utile e agirò ! Alla fine potrò dire Bye Bye Violet!

Tatiana:E' un idea favolosa!

Cami avendo sentito tutto corse via come un fulmine per dire alle ragazze ciò che aveva sentito!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ludmilla si alzò ed andò ad aprire e si ritrovò un Diego molto ma molto arrabbiato!

Ludmilla:Diego che ci fai qui?

Diego:Non lo so secondo voi?

Fran si alzò e andò vicino ai due e disse francamente

Fran:Forse a rovinarci la serata?

Diego:No a dirvi di smetterla di fare casino!C'è gente qui che vuole dormire!

Disse tutti d'un fiato molto arrabbiato!

Fran: (sbuffa) non si può neanche essere felici?

Diego:No dico questo,festeggiate ma nella norma!E poi perchè siete così felici?

Fran al ascoltare dell'ultima domanda mi prende per il braccio e mi porta dove stanno Diego e Ludmilla!

Fran:Per lei!

Diego:E perchè?

Fran: Perchè ha trovato l'anima gemella! ù.ù

Diego:WoW!La novellina già ha fatto colpo a quanto vedo!E lo conosco?

Fran:Ma certo tutti lo conosciamo!

Violetta:Per favore Fran sta zitta!

Diego:Ok va bene ve la faccio passare liscia ma solo per questa volta!Solo perchè farò l'interrogatorio a tutti per scoprire chi è il ragazzo in questione!Buona notte!

Ludmilla/Fran:Buona Notte!

Prima di chiudere la porta entra Cami tutta trafelata! Con i pop corn e le patatine!

Nata:Ma cosa ti è successo?

Cami:Vorrai dire cosa ho sentito!

Cami racconta tutto quello che ha sentito........

Violetta:Ecco perchè mi guardava male in palestra..............

Fran:A quanto pare già ti ha preso di mira quella arpia!Ma noi risponderemo con la stessa moneta ovviamente!

Violetta:Che intendi dire?

Ludmilla:Semplice vedremo come si comporta e ti aiuteremo a vendicarti!

Disse facendo annuire le altre!

Violetta:Siete dei splendidi geni!

Ragazze: lo sappiamo!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Diego entra come un razzo in camera ed accende la luce facendo svegliare tutti di colpo compreso me che mi ero appisolato un po'!

Diego:Non sapete quello che ho scoperto!

Federico:Che hai scoperto!

Disse in preda al sonno

Diego:Violetta,la novellina,ha trovato già un ragazzo e mi ha detto Fran che lo conosciamo

Io strabuzzo gli occhi e mi scappa............

Leòn:CHE COSA?

Facendo capire che mi importa!Ormai ho capito zitto non sto stare >.<

Diego:A quanto vedo a qualcuno interessa e non poco............

Broduwey::E' già!

A Federico scappa una risatina per quello che stava succedendo dato che è uno dei miei migliori amici , avrà capito fin da subito che  Violetta mi interessa !

Leòn:Ah ma per favore che andate a pensare !

Diego:Aahhahahahah!A quanto sembra ha fatto breccia anche nel tuo cuore Vargas!

AH che faccio?Non molla l'osso! Ho trovato!

Leòn:Sai che mi domando da un bel po'?

Diego:Cosa?

Leòn:Se al mondo esiste una persona più imbecille te e sta sera sono arrivato ad una conclusione.................

No finì la frase dato che Diego mi lanciò un cuscino in pieno viso facendo ridere tutti!

Diego:Stai cambiando discorso Vargas me ne sono accorto!

AHHHH colto con le mani nel sacco!

Leòn:Ma non è vero volevo solo informarti del verdetto!

Federico:Leòn non dire bugie.......

Insomma Federico!Invece di venirmi in aiuto che fai?Uffa!

Leòn:pensate quello che volete io vado a dormire!

Quindi mi coricai e Federico disse ironico

Fede:Si certo tu fuggi , ormai abbiamo capito.............

Non ci vidi più allora gli lanciai il cuscino dicendo

Leòn:Stai zitto !E voi , non dite più stronzate , andate tutti  a dormire!

Marco:Agli ordini capitano!

E tutti si misero a letto e direi FINALMENTE!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fran:Ma non avevamo una cosa importante da fare?

Guardandomi di nuovo,insieme alle altre con aria furba!

Vilu:Allora mi volete dire che avete in mente?

Fran:Lo vedrai...........

Mi portarono in bagno,mi fecero accomodare su una sedia presero forbici ,pettini .schiuma per capelli,kit per fare lo sciatus (non so come si scrive),misero tutto in un solo posto ,misero un telo sullo specchio alla fine mi guardarono tutte e mi dissero in coro......

Ragazze:Cambio look per te!

Vilu:Eh?

Si avventarono su di me come avvoltoi con l'intento di come dire “stavolgermi”!

Passarono 2 ore ,le ragazze avevano finito,mi stavano portando davanti allo specchio!

Abbassarono il telo e rimasi stupita di me stessa!Ero diversa,cambiata, nuova ma mi sentivo al mio agio!Prima avevo i capelli lunghi e castani lisci!Ed il mio make-up abituale era formato solo da un pò di fard e matita!Invece adesso avevo i capelli che cadevano sulla mia spalla ricci con dei favolosi sciatus ed il make -up era formato da eye-liner,rimmel e fard!Poi per i vestiti il mio look è rimasto uguale però sono stupenda!

Fran:Allora?

Violetta:Oddio grazie ragazze siete le migliori!

Dissi al settimo cielo andando ad abbracciarle una ad una!

Ragazze:Siamo contente che ti piaccia!

Passammo un'altra ora giocando e facendo altre cose che si fanno ai pigiama party e poi andammo a coricarci!

La mattina seguente ci vestimmo e ci preparammo!Stavo uscendo ma le ragazze mi fermarono e fran prese parola!

Fran:Passiamo alla seconda parte del piano!

Violetta:Ovvero?

Fran:Convincere Marco!

Violetta:O.O a fare che?

Fran:A far finta che sia lui il tuo ragazzo!

Violetta:Che?

Fran:Si tesoro!

Violetta:Ma tu non avevi detto che avevo una possibilità con Leòn?

Fran:Si certo!

Violetta:E allora perchè questa messa in scena?

Fran:Vedi Vilu ,il mio caro fratellino è un po' cocciuto quindi lo dobbiamo spronare un po' capito?

Violetta:Ok!

Dissi non del tutto convinta!

Io rimasi nella stanza ad aspettare che le altre andassero a chiamare Marco che si trovava insieme agli altri in mensa.....................

Fran:Ehi laaaa!

Federico:Buongiorno Ragazze!

Nata:Vi dispiace se vi rubiamo Marco un secondo?

Marco:Eh?

Ragazzi.No!

Fran:Ok Marco andiamo!

Marco:Ma dove?

Ragazze:Lo vedrai tra poco!

Uscirono dalla mensa e portarono il povero Marco che non ci capiva niente nel loro dormitorio!Si fermarono all'entrata dei dormitorio e giustamente Marco............

Marco:Si può sapere perchè mi avete portato qui?

Fran:Ci devi fare un piccolo favore............Bhe in verità a Vilu devi fare il favore ............

Marco:Cioè?

Ludmilla:Entriamo e lo scoprirai!

Entrarono e Marco rimase sorpreso dal mio repentino cambiamento

Violetta:............Ciao......................

Marco:Ma che te successo? il ragazzo con cui esci deve essere proprio figo per farti fare questo cambiamento eh?

Fran:Allora Marco concentrati! Vilu ancora non è fidanzata!Ma gli piace un ragazzo che tu e gli altri conoscete benissimo!

Marco:E chi è?

Fran:Il mio fratellino

Marco:Davvero?Ti piace Leòn? Fico!

Violetta:Perchè dici fico!

Marco:Bhe ti posso dire che non gli sei indifferente!

Fran:Che ti avevo detto io eh?

Disse dandomi una gomitata!

Fran:Ok sai anche tu che è un testardo no?

Marco:Si!

Fran:Allora devi aiutarci a dargli la spintarella per confidarsi con Vilu!

Marco:Allora?Come dovrei aiutarvi?

Violetta:Facendo....finta di essere...........

Marco:Di essere cosa?

Violetta:Il mio ragazzo!

Marco:CHE?

Angolo autrice:

Perdonatemi per il ritardo stratosferico!Lo so sono imperdonabile! XD Va be spero che con questo capitolo mi perdonerete! Allora Fran insieme alle ragazze decide di aiutare Vilu a fidanzarsi con la sua metà,che appena vede la parola ragazzo e Vilu nella stessa frase non ragiona! XD (ma che gelosone che è! ) Allora che fanno le ragazze per aiutare Vilu ?Gli fanno un cambio totale di Look,l'aiutano contro Stephi che tra poco andrà in attacco e mettono in mezzo il povero Marco!Che dite accetterà?Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

Baci Leonettapersempre :*

P.S.Mi raccomando recensite in tanti XD!


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: leonettapersempre