Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    15/02/2014    6 recensioni
«Bentornato Gajeel» lo accolse con uno dei suoi soliti sorrisi Mirajane «come è andata la missione?» chiese cortesemente poi, evidentemente voleva fargli sudare le spiegazioni o pretendeva qualcosa in cambio, ma il Dragon Slayer non era molto famoso per la pazienza.
«Tsk, una passeggiata! Che diavolo è successo qua dentro?»
«Posso offrirti qualcosa? Per festeggiare la buona riuscita» continuò imperterrita la maga, mantenendo il solito atteggiamento cordiale.
«Dov'è lo scricciolo?» chiese sempre più impaziente l'uomo, magari lei non gli avrebbe tenuto nascosto nulla.
«Forchette?»
[Partecipante alla Gajeevy Week]
Rating Giallo sempre per colpa di quel mezzo gentiluomo di Gajeel.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tirava decisamente una brutta aria quel giorno, nella gilda regnava una calma innaturale e tenuto conto che si trattava di Fairy Tail doveva esserci davvero qualcosa che non andava: nessuno intento a litigare, sbranare qualche arto altrui, urlare o lanciare cose. Tutti a parlare con un tono di voce il più monocorde possibile come a non voler disturbare qualcuno e nonostante Gajeel fosse mancato per qualche giorno per via di una missione si chiese quasi stralunato il motivo di un simile cambiamento radicale perché non era possibile che quei due esaltati di una testa affumicata e dello spogliarellista stessero giocando a carte in modo civile! Tutto era sbagliato: Juvia non stalkerava, la cosplayer parlava tranquillamente con Scarlet mangiando dolci, quei due cagnolini erano depressi in un angolo senza la nanetta... a proposito, dov'era? Stava per chiamarla quando vide la barista infernale fargli cenno con una mano di avvicinarsi. Gajeel sentì il sudore freddo farsi strada lungo la schiena e si chiese cosa volesse da lui quel demone dopotutto aveva svolto alla perfezione la sua missione senza troppi morti e città distrutte! Nonostante non provasse una forte simpatia – c'era sempre un secondo fine con lei, sempre -  si avvicinò per sentire di che morte doveva morire e magari per scoprire che dannata magia era stata usata sulla gilda perché non era possibile un simile cambiamento in così poco!

«Bentornato Gajeel» lo accolse con uno dei suoi soliti sorrisi Mirajane «come è andata la missione?» chiese cortesemente poi, evidentemente voleva fargli sudare le spiegazioni o pretendeva qualcosa in cambio, ma il Dragon Slayer  non era molto famoso per la pazienza.
«Tsk, una passeggiata! Che diavolo è successo qua dentro?»
«Posso offrirti qualcosa? Per festeggiare la buona riuscita» continuò imperterrita la maga, mantenendo il solito atteggiamento cordiale.
«Dov'è lo scricciolo?» chiese sempre più impaziente l'uomo, magari lei non gli avrebbe tenuto nascosto nulla.
«Forchette?»
«Grrr, dimmi che cazzo sta succedendo qua dentro!» sbraitò Gajeel al limite della sopportazione, non amava essere preso in giro così candidamente da quella donna diabolica.
«Come siamo esagitati! Va bene, mi sono divertita abbastanza» si arrese alzando le mani al cielo «Per quanto riguarda la tua bella beh, forse è meglio starle alla larga per un po' finché non trova qualcosa da leggere che la soddisfi abbastanza» e così dicendo gli voltò le spalle mettendosi a pulire le stoviglie e lasciò il mangiatore di metalli a combattere contro il lieve rossore e l'enorme interrogativo che si era formato nella testa: che diavolo c'entrava quel microbo?
Mentre cercava una spiegazione si voltò a cercarla con lo sguardo e la trovò seduta a terra con enormi pile di libri attorno a lei, niente di eccezionalmente lontano dalla normalità se non fosse per lo sguardo annoiato, irato e disperato che aveva. Sorpreso decise di chiederle che diavolo avesse fatto ma a metà strada venne fermato dal braccio teso di Salamander, beh se cercava rogne non c'erano problemi per lui.

«È meglio se non ti avvicini per le prossime settantadue ore» gli disse il ragazzo con lo sguardo più serio e allarmato che poteva. Gajeel rimase sorpreso per l'avvertimento poi ridendo di lui lo prese in giro chiedendogli se aveva paura di quel topino di biblioteca.

Natsu si voltò a guardare la piccola maga dei Solid Script e proprio in quel momento la vide sbattere il libro che stava leggendo contro una pila lì vicino, borbottando irata qualcosa. Si rigirò verso il suo interlocutore che era rimasto paralizzato dall'evento così lontano dalla realtà – Levy che maltratta uno dei suoi adorati libri, stiamo scherzando!
«In questi giorni, sì» e dopo avergli risposto seccamente tornò a giocare con Gray lasciando che quel testone si suicidasse da solo.

Possibile che un demone si fosse impossessato di lei?  Deglutì con forza e dopo essersi detto che non poteva essere così impazzita così tanto si avvicinò a lei sotto lo sguardo spaventato di tutta la gilda.
«Oi nanerottola, cosa combini?» le chiese torreggiandola dall'alto.
«Sparisci Gajeel» rispose glaciale lei, non aveva tempo da perdere con lui e il suo bisogno di attenzioni, non era proprio il momento giusto.
«O-oi! Cazzo-»
«Senti, sono in crisi da lettore, ho appena finito il romanzo di Lucy, tutta la mia collezione di horror più scellerati, non so cosa leggere, che genere, che autore. Non so nemmeno cosa fare di preciso, sono annoiata a morte e sei pregato di sparire altrimenti ti spedisco fuori a calci, intesi!?» gli urlò contro lei, alzandosi nella foga e puntandogli un dito contro il petto, affondandolo ad ogni ripresa di fiato.
Gajeel per contro era sconvolto, mai gli era capitato di vedere quello scricciolo così incazzato, nemmeno nei suoi sogni più arditi – e modestamente ne aveva fatti più d'uno e uno più spinto dell'altro- e non sapeva bene come comportarsi e così fu rispedito al bancone del bara con la coda tra le gambe e un sorriso da “Te lo avevo detto” di Salamander.

«Non è andata bene, eh?» chiese divertita Mirajane guardandolo ancora sconvolto e sconsolato e come risposta ricevette solo un grugnito avvilito.

«Fa sempre così quando non sa come passare il tempo e quando nessun libro del mondo riuscirà a soddisfarla finché non le passa. Abbiamo imparato a non darle alcun tipo di fastidio» spiegò vivacemente a barista, forse una dei pochi non spaventata dal totale cambiamento di carattere della dolce e tenera Levy.

«E quanto ci vuole?»

«Dipende, non meno di una settimana comunque» disse non curante la donna, sperando di spaventarlo abbastanza da smuoverlo a far qualcosa, ancora non aveva rinunciato al suo progetto matrimoniale tra i due.

«Co-così tanto?» sarebbe riuscito a non farsi strozzare per tutto quel tempo?

«Servirebbe qualcuno che la distragga...» lanciò l'esca Mirajane, sperando che la sagacia dell'uomo fosse tanta quanto il suo ego.

«Distrarre... ci sono!» scattò su Gajeel tutto contento per l'idea geniale che gli era venuta in mente e a grandi passi tornò da Levy e senza darle tempo di attaccarlo di nuovo se la caricò sottobraccio, natiche al vento e poi aver strappato un foglio qualunque dalla bacheca delle missioni urlò alla barista: «Prendiamo questa!» e sempre a passi lunghi e ben distesi uscì dalla gilda, pronto per la nuova missione con la nanetta.



«Scommetto cinquanta monete che lo uccide» propose Cana, divertita e dispiaciuta per la prematura dipartita di Gajeel.






































NdA
Yeah! Ce l'ho fatta! (domani non so se avrò tempo di postare ç^ç)
Per chi mi conosce bene: sì, doveva finire con un potenziale pwp dove Gajeel trastulla Levy per molte, molte ore. Ma poi avreste preteso questa possibile fine quindi me ne sono cavata via così 8D Lo so, sono una schifosa troll, vi prego di amarmi lo stesso ç^ç

Il prompt di oggi era Demon, da lì a far diventare indemoniata Levy il passo è stato breve! E comunque ogni tanto mi capitano dei periodi di piena noia dove niente riesce a soddisfarmi! (di solito succede dopo aver letto qualche capolavoro e niente regge il confronto!)

Spero vi sia piaciuta comunque nella sua semplicità, alla prossima!

Cla ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity