Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    15/02/2014    2 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:
Demi inizia a guardar tutti i vestiti e,ad un certo punto,trova una maglia.
Una maglia di Finn.


Demi:"e questa?di chi è"
Sant:"ehm MIA,sisi è mia"
Demi la apre mettendola di fronte a me.
Demi:"si,certamente,una X-L sta su di te che sei una X-S..di chi è?"
Sant:"è..era di Finn.."
Vedo Demi che sospira,riponendola nell'armadio.
Poco dopo,indifferente,mi passa un vestitino corto nero decorato con piccoli diamantini.
Demi:"tieni,dovrebbe andar bene."
Sant:"io..per quella maglia.."
Demi:"a dopo"
Detto questo esce da camera mia e va a passo spedito nella sua stanza,che figuraccia..
--mezz'ora dopo--
Siam tutti nella sala comune vestiti bene,mancano solo Demi e Kelly..
--intanto,in camera di Kelly-- (Kelly)
Demi è qui,stesa sul mio letto che piange e tace.
Kelly:"andiamo dimmi che hai!"
La scuoto un poco,per la decima volta ma lei si asciuga le lacrime e scuote nuovamente la testa.
La prendo fra le mie braccia baciandole i capelli e cullandola dolcemente.
Kelly:"ora me lo dici piccolina?"
Annuisce piano e mi rivela della maglietta,e di esser gelosa.
Demi:"eh..eh s..sol.solo che..che le..lei l'ha..l'ha tenuta a..aancora"
La cullo dolcemente finché non si calma,le rifaccio il trucco e poco dopo scendiamo dove ci son tutti.
(Demi)
Facciamo capolinea nella sala e noto subito Santana intenta a parlare con Rachel:cerco di non farmi notare così mi nascondo dietro a Simon e Will che parlano.
PauPau:"direi che possiamo andare!per le macchine facciamo:io Kelly e Rachel,Santana e Demi e i ragazzi tutti insieme nella Range Rover.
Tutti esultano,io sbuffo infastidita per poi sbucar da dietro i ragazzi.
Santana è girata di schiena,non mi ha ancora visto,così cerco di allontanarmi da lei ma per sbaglio inciampo e cado sul divano facendole finire un cuscino sulla schiena.
Santana si gira,mi sorride e si vien a seder al mio fianco,credendo che l'avessi chiamata.
Demi:"io..mi sono inciampata,non volevo tirarti il cuscino"
Guardo da tutt'altra parte mentre lei cerca di avvicinarsi a me.
Sant:"fa nulla amore,che ne dici se in macchina..ritardiamo un po?"
Mi guarda maliziosa e posa la mano sulla mi coscia,io a quel contatto mi alzo di scatto sibilando un no,dirigendomi in macchina.
Santana mi segue delusa,entra in macchina e rimane in silenzio.
(Sant)
Sant:"fra..quanto arriviamo?"
Demi alla guida non mi ha calcolato neanche un secondo.
Demi:"quindici minuti"
Annuisco e mi ammutolisco nuovamente,non capisco perché si compor...LA MAGLIETTA!
Sant:"amore ti prego,ho capito perché fai così,io non amo Finn te lo giuro..non ricordavo nemmeno che la sua maglia fosse lì!io amo te,te,te solo te!"
Demi inchioda in uno spazio accanto alla strada,volta il viso e vedo i suoi occhi umidi.
Demi:"io..lui,è solo che.."
Non le do il tempo di finire,la bacio castamente fino a che lei non ricambia così tiro fuori la lingua e le lecco il labbro inferiore.
Ci baciamo passionalmente per qualche minuto finché dei click di fotocamere e dei fastidiosi flash ci interrompono.
Demi:"cazzo,i paparazzi,allacciati la cintura"
Faccio come mi dice,lei accelera e in poco ci allontaniamo da loro.
Sant:"il popolo ha bisogno di scoop a quanto pare!hagaha"
Demi sorride e parcheggia la macchina fuori dal ristorante.
--dopo cena--
Kelly:"ok andiamo a far lo spot in studio,per le21 dovremmo aver finito"
PauPau:"va bene"
Andiamo in studio e i tecnici preparano la parte dei giudici.
Tecn.:"demi mettiti in mezzo al palco,davanti al ventilatore"
Demi fa come lui dice,si scompiglia i capelli e li fa carezzar dall'aria.
Demi:"sabato sera"
Sorride e fa l'occhiolino.
Kelly:"alle 21:10"
Fa una giravolta
PauPau:"in diretta da Xfactor.."
Simon:"la finale!"
Si mettono in posa finché il tecnico non dice stop,Demi si avvicina subito a me.
Sant:"sei tremendamente sexy"
Demi:"parli proprio tu!"
Sogghigno e ci baciamo finché il tecnico non mi chiama.
--
Dopo un'ora e mezza lo spot è pronto e noi possiam tornare a casa.
Demi mi prende per mano,mi fa salire in macchina e parte ma dopo poco tempo vedo che la strada non è quella di casa.
Sant:"amore dove stai andando?"
Non mi risponde ma vedo che sogghigna,sento la macchina che accosta e vedo demi scendere per poi aprirmi la portiera porgendomi la mano.
Esco e mi ritrovo davanti ad un grande casolare buio.
Demi mi invita ad entrare e,appena apro la porta....


Ehilaa! Vi piace?? :3
Recensite! A 2 continuo ;)
Se riesco e se vedo più recensioni forse metto il capitolo stasera :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12