Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: emy86    18/06/2008    3 recensioni
Che cosa potrebbe mai accadere se per sbaglio due ninja cadessero nella trappola del nemico?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sasusaku

Un bacio inaspettato


Salve a tutti!!questa è la mia prima fanfich e ovviamente è tutta incentrata sulla coppia sasusaku..diciamo un esperimento...in realtà per la trama mi sono ispirata ad un video visto in rete!spero che vi piaccia!!!a presto...emy!

.... correvano, correvano più veloce che potevano lungo il sentiero sterrato all'interno della foresta che circondava il villaggio del Suono cercando di allungare la distanza che li separava dai loro inseguitori... avevano bisogno di un piano, affrontarli faccia faccia ora che Naruto e il maestro Kakashi non si trovavano con loro sarebbe stato un errore, per quanto geniale Sasuke non ce l'avrebbe mai fatta da solo a fermare tre jounin e Sakura, per quanto coraggio avesse, non era ancora capace di offrirgli il supporto adeguato, doveva essere ancora lui a proteggerla... e allora continuavano a scappare, e mentre lo facevano cercavano un modo per risolvere la situazione "Corri Sakura, non rallentare o ci saranno presto addosso!",e con un cenno di assenso del capo la giovane continuava a seguirlo nella sua folle fuga...era esausta, ormai erano ore che correvano senza meta, ma comunque non si arrendeva, non voleva essere un peso per lui e la pressione che i loro inseguitori esarcitavano era un ottimo motivo per non cedere alla stanchezza... ogni tanto si guardavo indietro, non vedevano ancora nessuno ma sapevano che ancora non si erano arresi e che stavano continuando il loro inseguimento, non si erano concessi pause, sapevano che anche nascondersi sarebbe stato inutile..e così continuavano a correre... nella silenziosa foresta si sentivano solo i loro passi veloci e qualche ramo spezzato al loro passaggio..Sakura procedeva sulla stessa linea del ragazzo...per un pò gli era stata alle spalle ma dopo il suo ultimo richiamo si stava sforzando per non perdere terreno... quando ad un tratto sentirono mancare la terra sotto i loro piedi... tutto durò poco più di un attimo e quando riaprirono gli occhi Sakura si trovò stesa sul morbido corpo di Sasuke...erano precipitati all'interno di una trappola, una buca profonda poco più di 5 metri nascosta lungo il loro cammino..."Sakura, pesi!"... le bastò incorciare per un secondo gli occhi onice di Sasuke per arrossire, complice anche la posizione dei loro corpi dovuta alla caduta..."oh..scusami Sasuke-kun...ecco io.."ma non riuscì a finire la frase perchè il giovane ninja, prendendola per i polsi, era riuscito finalmente a tornare in piedi. "A quanto pare siamo caduti in trappola come due nija alle prime armi! sbrighiamoci ad uscire da quì o ci raggiungeranno i nostri inseguitori e tutto quel correre non sarà servito a niente..", "Si Sasuke, aspetta che prendo la corda con i kunai dalla sacca"..Sakura portò la mano dietro la schiena dove era solita tenere la borsa, inizio a cercarla, rendendosi immediatamente conto che non c'era più..sicuramente doveva averla persa durante la caduta...velocemente perlustrò con lo sguardo tutta l'area della trappola, ma non era nemmeno lì per terra...ottimo, da quando era inziata quella missione non ne stava andando una giusta... erano stati attaccati all'improvviso, avevano cercato di combattere ma alla fine lei e Sasuke si erano dovuti separare dal maero Kakashi e Naruto, e adesso??si ritrovava 5 metri sotto terra, in una trappola dallo spazio ridottissimo con Sasuke che si stava spazientendo sempre di più...però era sola con Sasuke... beh, questa era l'unica cosa che in tutto quel pasticcio non le dispiaceva.."e allora??arrivano o no questi Kunai?","Ah si scusami, però credo proprio che abbiamo un preblema..", "un'altro??dai Sakura sbrigati.." " eh eh io mi sbrigherei anche cadendo abbiamo perso il nostro equipaggiamento ninja e...""Dannazione!!", in preda alla rabbia Sasuke sferrò un cazzotto alla parete alle spalle di Sakura schiacciando il corpo della ragazza tra il suo e il muro.. non erano mai stati così vicini e Sakura, ormai completamente rossa in viso, aveva il cuore che le batteva all'impazzata, la salivazione era azzerata e i suoi pensieri erano totalmente concentrati sullo splendido ragazzo che si trovava a pochi centimetri da lei.. poi ad un tratto le venne un'idea "e se usassimo il chakra per risalire lungo la parete?", ma l'entusiasmo per quell'improvvisa intuizione si spense nell'immediato istante successivo quando, provando a concetrare tutto il suo chakra nella mano per risalire, Sasuke capì che quella non era una stupida trappola rudimentale, ma che al contrario aveva delle pareti capaci di assorbire il loro chakra... erano davvero in trappola!E adesso che potevano fare??potevano solo sperare nel soccorso degli altri due membri del team 7 prima che i loro inseguitori potessero trovarli, in quel caso difendersi o fuggire sarebbe stato davvero un problema...Sasuke era talmente assorto nei suoi pensieri che non si era reso conto di quanto il suo corpo fosse vicino a quello di Sakura... la schiacciava ancora contro la parete e istintivamente la giovane, aveva serrato i suoi pugni sul torace del ragazzo...forse perchè spaventata dalla situazione o perchè era la prima volta che si trovava così vicino al ragazzo che tormentava tutte le sue notti e che non lasciava mai i suoi pensieri... "Sakura, non preoccuparti, vedrai che ne usciamo integri..", la stretta di Sakura si fece più forte, e la distanza tra i due corpi si riduceva sempre di più...sembravano attratti come poli opposti di un magnete...nessuno dei due riusciva ad opporsi a quella strana attrazione...poi ad un tratto Sakura alzò il viso incrociando col suo sguardo smeraldo gli occhi antrace e quasi semrpe inespressivi di Sasuke che non potù far a meno di arrossire visibilmente..non riusciva però a distogliere lo sguardo, era totalmente rapito da quei due occhioni che riflettevano i suoi... erano così vicini che potevano sentire l'uno il respiro dell'altro sul proprio viso... sentivano qualcosa di nuovo... i loro cuori sembravano volessero schizzare via dal petto tanto velocemente avevano iniziato a battare, le loro menti erano ormai vuote... erano totalmente rapiti l'uno dall'altra...così, guaidato solo dall'istinto, spinto da una strana ma piacevole necessità..Sasuke azzerò le distanze tre le loro...fu un attimo....le sue labbra si unirono delicatamente a quelle della ragazza...istintivamente Sakura chiuse gli occhi, non si sarebbe mai aspettata che il suo sogno diventasse invece realtà... delicatamente, fece scivolare le mani dietro la nuca del ragazzo intrecciando i suoi fili d'ebano tra le dita, senza tuttivia interrompere quel bacio che, dal timido sfiorarsi iniziale si stava trasformando in un bacio più profondo e sensuale...il tempo sembrava essersi fermato ormai...nessuno dei due pensava più al pericolo da cui stavano scappando, non esistevano più Naruto e il maetro Kakashi. ma solo loro due e quella nuova e travolgente passione che li aveva completamente rapiti..."Sas'ke-kun..t.."ma la ragazza, rossa in viso non potè continuare quella frase perchè il giovane, le si avventò nuovamente sulle labbra, con ancora più foga e passione di prima...la stava divorando con dolcezza e la cosa a Sakura non dispiaceva affatto anzi, dal canto suo ricambiava quel nuovo bacio con lo stesso impeto di Sasuke..."Sakura-chan!!!..Sasuke!!!" fu la voce di Naruto in lontanza a riportarli nel mondo reale..."che seccatura!"pensarono entrambi nel momento in presero di nuovo le distanze l'uno dall'altra di malavoglia...ma di sicuro quel bacio..così sincero e spontaneo...non sarebbe stato l'ultimo!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emy86