Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    15/02/2014    3 recensioni
Indossai i miei Ray-Ban e mi infilai in un taxi, che mi portò proprio sotto la casa di mio fratello.
L'autista gentilmente mi aiutò a scaricare tutta la mia roba e se ne andò.
Sbuffai e andai a suonare alla porta.
Suonai una volta.
Due volte.
Tre volte.
La porta si aprì e un ragazzo mi fissò con gli occhi sgranati, erano verdi come i miei.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19




Per quanto Zacky potesse avermi fatto sorridere mi sentivo una stronza e allo stesso tempo la causa di tutti i problemi nella band.
La sera come detto, non andai al Johnny's.
Il tempo, proprio come il mio umore era pessimo, fuori pioveva e tirava un brutto vento freddo, mentre io sotto una coperta, con una cioccolata calda e un libro, mi "rilassavo".
Alzai gli occhi per vedere fuori dal vetro della portafinestra che dava sul giardino.
La chioma degli alberi veniva trafitta dal vento.
Mi alzai per chiudere bene tutte le finetre e accendendo un po di musica.
Sentii suonare alla porta ed andai ad aprire, ritrovandomi davanti il mio ragazzo tutto zuppo e che mi fissava con uno sguardo da cucciolo.
<< Amore...?>>
Aprii la porta per farlo entrare, si tolse le scarpe zuppe e mi baciò.
<< Non volevo lasciarti da sola>> mi disse, togliendosi anche la felpa, sorrisi dolcemente e lo presi per mano.
<< Vieni, non puoi rimanere così...>> 
Entrammo nella camera di Matt dove regnava il disastro, vestiti ammucchiati ovunque, fogli di brutta strappati e lasciati li, mozziconi di sigaretta sparsi nei vari posacenere.
<< E poi sarei io quello disordinato?>>
<< Si>> risposi ridendo, aprendo l'armadio e infilandomi le mani nei capelli.
<< Troveremo qualcosa?>>
<< Zitto e togliti quei vestiti bagnati>> 
Lo sentii ridere ironico, << Dillo che vuoi vedermi nudo>>
<< Andiamo>> sbuffai lanciandogli un paio di pantaloni, << Vedi se ti stanno>>
<< Sono larghi>> rispose lui, poggiandoli sul letto, alzai gli occhi al cielo e continuai a cercare, finchè non trovai dei pantaloni neri di una tuta.
<< Prova questi>> gli dissi trovando subito dopo una maglia il pezzo sopra della tuta, mi girai trovandomelo a petto nudo che si stringeva il laccetto della tuta.
Lo fissai, fermandomi sui suoi tatuaggi e sul suo viso.
<< Che c'è?>>
Arrossii colta sul fatto e sorrisi imbarazzata, << Ni.. niente>> 
Scoppiò a ridere e prese la maglia che tenevo tra le mani, infilandosela e fissando con riluttanza la felpa, << Fa caldo, quella non la metto>>
<< Peggio dei bambini>> 
Lui mi avvicinò a se, baciandomi e scendendo poi lungo il mio collo, accarezzandomi le braccia e i fianchi.
Rabbrividii.
Lui sorrise sulla mia pelle e si staccò da me, prendendomi per mano e portandomi giù con se, sul divano e comprendoci con la coperta che avevo preso.
Si poggiò al bracciolo con la schiena e mi avvolse con le braccia, baciandomi di tanto in tanto il collo.
Io gli accarezzavo le mani che da morbidissime dinventavano ruvide per via dei calli da chitarrista.
Adoravo quelle labbra.
Adoravo quel suo modo di rendermi felice e farmi sentire amata davvero.
<< Ho parlato con lui>> disse, stringendomi appena più forte quando bloccai le mie carezze.
Sospirai.
<< Non sentirti colpevole>>
<< Mi ci ha fatto pensare ed ora mi sento così...>> ammisi, sbuffando.
<< Comunque ha detto che gli passerà>>
<< E se non dovesse succedere?>>
<< Ci penseremo, ma ora rilassati, non mi piace vederti in questo stato, tra un po è anche Natale>>
Sorrisi, intenerita dalle sue dolci parole, mi girai verso di lui, poggiandomi con la testa al suo petto e stringendogli una mano, mentre lui con la punta delle dita dell'altra mi accarezzava il fianco.
Mi baciò la testa per poi alzarmi il volto con la mano e baciarmi le labbra.
<< Oggi mi hai detto che mi ami...>> dissi sorridendo e rispondendo poi al suo bacio e stringendo la sua mano più forte.
Lui mi circondò con il braccio, facendomi aderire al suo corpo.
<< Ti amo>> ammisi.
Mi sorrise e mi baciò di nuovo.
Ero felice.
Sentivo il cuore battere così forte, che sembrava dover scoppiare da un momento ad un altro.
Lui mi strinse poggiando la guancia contro la mia testa e beandosi delle mie dita che percorrevano tutti i contorni dei suoi tatuaggi.
<< Domani sera verrai a sentirci?>> mi chiese lui.
<< Come potrei non venire...?>>
<< Hai ragione>> rispose ridendo, era nervoso.
<< Sei preoccupato?>>
<< Tantissimo>> ammise, mi tirai su, sedendomi al suo fianco e tenendo una mano sul suo petto.
<< Suonerai benissimo>>
<< Lo spero>>
Gli presi il viso tra le mani, fissandolo con amore e intensità, quegli occhi mi leggevano dentro ed erano talmente belli che ogni volta che li vedevo mi innamoravo, sempre di più.
Brillavano.
<< Zacky, io lo so, vi amerà molta gente, diventerete famosi>>
<< E tu resterai sempre al mio fianco?>>
<< Se mi vorrai, si>> risposi a quella domanda talmente dolce da farmi sciogliere il cuore.
<< Io ti vorrò sempre>> mi rassicurò lui, accarezzandomi una guancia.
Sentimmo la porta di casa sbattere con forza, noi spaventati ci girammo, vedendo poi entrare nel salone mio fratello, Val, Leana e il resto del gruppo.
<< Abbiamo interrotto qualcosa?>>
<< No, ma che ci fate voi qui?>>
<< Il Johnny's ci ha messo un po d'ansia, quindi siamo venuti tutti qui!>>
<< Ah>> rispondemmo in coro io e il mio ragazzo.
<< Felici di vederci o stava...>>
<< No>> urlammo di nuovo insieme e arrossendo.
Tutti ci fissarono e come se fossero a casa loro misero su un bel film horror e si buttarono chi sui divani, chi a terra.
Fissai Zacky che rideva divertito e mi abbracciò, baciandomi subito dopo una spalla e il collo.
<< Zac...domani mi frego la tua ragazza>> disse Jimmy avvicinandosi a noi e ridendo.
Il mio ragazzo, anche se con una faccia molto perplessa, annuì ridendo e sapendo che Jimmy ed io eravamo molto amici.
Ultimamente poi non avevamo parlato molto anzi.
Leana se ne andò a casa e Johnny, rapì il mio rgazzo per un bel po, costringendolo ad aiutarlo con una ricerca di biologia.
Sapevo benissimo che la storia della ricerca era solamente una scusa per restarsene un po tra loro e parlare.
Brian se ne stava da solo in un angolo, fumando di continuo ed osservando tutti noi.
<< Am...>>
<< Jimbo, ciao>> dissi trovandomelo a due passi dalla faccia, con quella sua espressione sempre imbroncita.
Lo abbracciai, arrivando con la testa all'altezza del suo cuore, rise.
<< Sei proprio bassa>>
<< Mi accompagni a fumare fuori?>> domandai.
Lui annuì alzando le spalle e prendendomi per mano, fregando poi due sigarette dal pacchetto del suo migliore amico e trascinandomi fuori.
<< Amy che succede?>> mi chiese osservandomi attentamente, tenevo la sigaretta a mezz'aria senza fumarla davvero.
<< Cosa?>> mi risvegliai dai miei pensieri fissandolo.
<< Che hai?>>
<< Brian è innamorato di me? Mi sento una merda, sto facendo star male tutti, prima te, poi lui, vedo che zacky è giù di morale...>>
<< Non sei un problema, piccola>>
Mi abbracciò, buttando via quelle stupidissime sigarette e stringendomi con forza.
Scoppiai a piangere, di nuovo, sapendo che con lui potevo anche non contenermi, potevo piangere e sfogarmi senza il terrore di essere giudicata.
<< Sfogati>> mi disse, sedendosi su una sedia presente nella veranda e facendomi poggiare sulle sue gambe.
Affondai il viso nel suo collo, inzuppandogli la maglia che aveva.
Mi accarezzò la schiena, rimanendo in silenzio.
<< Da quando sono arrivata ho fatto un sacco di casini, ho fatto del mal...>>
<< Guardami>> mi prese il volto fra le mani, sorridendo appena anche se con la tristezza negli occhi, << Tu non hai creato niente>>
<< M...>>
<< Nessun ma, Amy, sei bella davvero, sei meravigliosa e queste lacrime rovinano il tuo viso, sei bella quando sorridi e su, fai un sorriso al vecchio Jimmy>>
Sorrisi sincera.









*****
Jordison è qui, con un nuovo capitolo :)
Beh spero che vi piaccia e vi chiedo scusa per gli eventuali errori.
Come sempre ringrazio Chillergirl e CathleeneGinger6661 vi adoro, davvero, vi adoro tantissimo, grazie per il supporto!
Un bacione e alla prossima :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou