Serie TV > Scrubs
Segui la storia  |       
Autore: JesterZ    15/02/2014    4 recensioni
Questo è il mio rapido primo tentativo di crossover.
Racconta una demenziale attesa per il medico da parte di diversi personaggi, spero lo troviate anche un minimo divertente.
JesterZ.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta sembrava davvero che tutto fosse rientrato nei ranghi, il Dottor Casa aveva ripreso a fingere di essere un dottore, la banda dei maghetti se ne stava seduta e composta senza chiaccherare e il sedicente medico paonazzo dal cognome ambiguo non sbraitava dal capitolo scorso.."mi scusi ma.." "Tu non conti nulla Lightman, taci".
L'esperto di bugie tacque all'istante.

Eppure c'era ancora qualcosa che non andava, sì, l'atmosfera era strana, era come se un lungo brivido freddo mi attraversasse la spina dorsale, ma che cos'era? Cosa diavolo avrei dovuto ancora sopportare?
Un ometto. Sì c'era un ometto nell'angolino più isolato che non avevo ancora notato.
Si guardava attorno come fanno quegli alieni allungati nei film di fantascienza nel momento in cui vengono scoperti, aveva un qualcosa di inquietante.
Dopo qualche secondo passò a fissarmi, mi squadrò per bene e disse "ehm.. mi scusi, ma che cos'è questa pagliacciata?"
Rimasi esterrefatto, ma c'era qualcosa che mi bloccava, degli artigli interiori sembravano quasi volermi trattenere dall'intavolare una discussione con quel tizio così strano.
Aveva uno sguardo stralunato, portava una pettinatura che lo faceva sembrare un perfetto idiota e nonostante non fosse più un ragazzino - dimostrava almeno qualche anno in meno dei trenta - indossava una qualche t-shirt ispirata a qualche fumetto americano, non lo riconobbi, non ero molto ferrato sull'argomento.
"Tu..Tu consideri la mia una pagliacciata? E allora per quale motivo hai accettato di parteciparvi?" risposi con gli occhi spalancati.
Non avevo fatto molto caso alle comparse che avrebbero preso parte al mio progetto - a parte Lightman - ma penso che probabilmente avrei ricordato quel volto, c'era qualcosa che non quadrava.
"Innanzitutto ho scelto il termine "pagliacciata" per non apparire troppo scortese. Per quanto riguarda la mia partecipazione a questo..come definirlo, corto? Non vi ho assolutamente niente a che vedere, mi sono soltanto recato dal mio medico di fiducia per un controllo, la mia vicina di casa è andata a ravattare nell'immondizia e, non ci crederà signore, ha caricato su per rampe e rampe di scale una poltrona! Una poltrona! Da non credere. E dato che io sono stato nel suo appartamento e vicino alla suddetta poltrona suppongo di dover effettuare un accurato controllo. La mia brillante mente non può essere minacciata dai germi. Sono un futuro premio Nobel io.."
Un colpo di tosse da parte di un anziano interruppe il delirante monologo dell'ometto disturbato.
"Non sia egoista lei, solamente perchè ha gli anticorpi sviluppati non significa che debba contaminare giovani uomini che con ogni possibilità faranno molta più strada di quanta non ne ha fatta lei nella vita".
Ribadì il saccente ometto al vecchio seduto quasi alla parte opposta della sala d'aspetto.

Non avevo più parole, adesso ero certo di non aver mai visto quel tizio, era possibile che dovesse presentarsi un altro problema?
Ma non mi sarei arreso, avrei portato a termine questo progetto ed alla fine sarebbe anche risultato più che gradevole.
"Scusa, puoi dirmi chi diavolo sei?" Chiesi arrivato al limite.
"Hai il piacere di parlare con il Dottor Sheldon Cooper, sefossi in te sarei onorato, devi esserlo."
Un brivido mi percorse la schiena.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: JesterZ