Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Landrins    15/02/2014    1 recensioni
is this the real life is this just fantasy (°3°)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ammettilo anche tu almeno una volta hai cercato di vivere nei tuoi sogni! Sai benissimo anche tu, come me, che se le persone potrebbero conoscere i nostri sogni, a quest' ora saremmo tutti senza amici. Ci prenderebbero per pazzi perchč a quest' etą aspettiamo ancora il principe azzurro, perchč viviamo ancora nella pił sfrenata fantasia e perchč sogniamo ancora di vivere la nostra fiaba. Ancora... Fin da bambini sogniamo il nostro futuro, e anche adesso lo facciamo. Ti sei mai chiesta se questi si potranno un giorno realizzare? No, non l' hai mai fatto, hai paura di darti una risposta, semplicemente aspetti che arrivi quel giorno in cui i tuoi sogni diverranno realtą! quella canzone ti piace troppo perchč ti permette di viaggiare nel TUO modo, stimola la fantasia e non vorresti pił, mai, mai, mai pił tornare nella vita reale. In fondo si stą tanto bene nei propri sogni!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Landrins