Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Chif_Ino    15/02/2014    0 recensioni
E se Ron avesse capito prima i suoi veri sentimenti per Hermione?
E se lei avesse capito di provare le stesse cose già durante il quarto anno?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Viktor Krum | Coppie: Ron/Hermione, Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-No, non farlo..-
-Ron..-
Il ragazzo le passò delicatamente una mano fra i capelli, accorgendosi in quel momento di quanto Hermione fosse bella.
Lei chiuse gli occhi a quel tocco, smettendo per un attimo di pensare, vivendo pienamente quel momento. Riaprì gli occhi e lo guardò accennando un sorriso.
-Ti amo, Hermione, non ti voglio vedere con nessun altro.-
La strinse a sé, poggiando il mento sui suoi capelli castani.
Hermione sembrava confusa, non si aspettava una dichiarazione così improvvisa da parte dell’amico.
-Ti amo, Ron.-
Non pensava più al ballo, a Viktor, alla scuola, in quel momento nella sua mente c’era solo Ron.
Si rese conto che quella che sembrava solo un’amicizia, era in realtà molto di più.
Di sicuro negli anni avevano litigato, avevano passato periodi senza rivolgersi parola, avevano poi fatto pace, ma si erano sempre voluti bene.
In quel momento scoccò la mezzanotte, Hermione si ritrovò a contare i rintocchi.
1..
2..
3..
4..
Ron la guardò e accarezzandole i capelli, avvicinò le labbra a quelle della ragazza, dandole un piccolo bacio.
5..
6..
Il cuore di Hermione batteva all’impazzata ma, dopo pochi secondi, abbracciò Ron e rispose a quel bacio un po’ impacciato, perdendo ogni timore.
Si staccarono lentamente.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chif_Ino