Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    15/02/2014    1 recensioni
dopo l'avventura sull'isola degli uomini pesce, Monkey D. Luffy e la sua ciurma stanno continuando il loro viaggio lungo la rotta del Grande Blu. un giorno, però, un giovane dalla potenza inaudita si presenta sulla Thousand Sunny alla ricerca di Ace..... chi sarà questo misterioso individuo? come sarà collegato ad Ace? sarà un alleato o un nemico? leggete questa fan fiction per scoprirlo!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: l'ultimo possessore della D.

 

“ un duello? Mi spiace ma non sono interessato......... non ti conosco nemmeno, quindi perché dovrei combattere contro di te.”

“ se non combatterai, ti ucciderò.”.

Luffy fece un sorriso e, guardando Jack negli occhi, fece un sorriso ed esclamò:

“ mi spiace ma non mi interessa lottare! Anche se mi hai portato qui così all'improvviso, mi pare che tu sia una brava persona.....”.

Sentendo le parole del ragazzo, Jack ripose la sua spada e, con aria soddisfatta, disse:

“ sei proprio come ti descriveva Ace......”

“ allora, hai intenzione di dirmi come conosci mio fratello o devo tirare ad indovinare?”

“ il mio nome, caro Luffy, è Gol D. Jack; io sono il fratello maggiore di Ace, nonché figlio primogenito del re dei pirati!”.

Sentendo quelle parole, Luffy si esaltò e, porgendo la mano a Jack, esclamò:

“ è un piacere conoscere il fratello di Ace....... anzi, forse dovrei dire che è un piacere incontrare mio fratello!”.

Jack strinse la mano a Luffy.

Dopo qualche secondo Jack, con aria malinconica, fece a Luffy una domanda che portò la tristezza nel cuore di entrambi:

“ come è morto Ace?”.

Luffy, anche se con molta fatica, raccontò a Jack tutto ciò che era successo a Marineford:

“ bene, ho capito...... ora che so la verità, posso riportarti dai tuoi amici......”

“ dove andrai dopo?”

“ non è ovvio? Andrò a Marineford, a prendere a calci quel folle di Akainu!”

“ non te lo consiglio..... quel tipo è un osso duro......”.

Jack, mostrando in una delle sue mani l'energia di un fulmine nero, esclamò:

“ stai tranquillo, ricorda che in me scorre il sangue del re dei pirati!!!”.

Luffy, ammirando il coraggio del suo nuovo amico, disse:

“ andiamo allora. Vengo anche io!!!”

“ cos'è, tutto d'un tratto non la ritieni più una follia?”

“ io un giorno diventerò il re dei pirati, nessuna impresa per me è una follia......”

“ questo è lo spirito giusto! Comunque, sarò io a diventare il re dei pirati!”

“ lo vedremo.......”.

I due giovani si scambiarono un sorriso e, dopo aver afferrato Luffy per un braccio, Jack trasportò entrambi all'entrata di Marineford:

“ i tuoi poteri sono uno sballo! Come fai a viaggiare così velocemente?!”

“ grazie ai poteri del Rogia Arashi Arashi. Esso mi permette di controllare e di trasformarmi in un tuono nero......”

“ ricordo un tipo che aveva un potere simile..... una specie di monaco........com'è che si chiamava...... Eneo...... Tener............”

“ parli di Ener?”

“ si, esatto! Anche lui è in grado di trasformarsi in un tuono.....come lo conosci?”

“ l'ho incontrato durante i miei viaggi al di sopra del cielo.............. comunque ora basta perdere tempo, andiamo!”

“ si!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark