Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    16/02/2014    0 recensioni
"Ti chiami ginevra?" lei non risponde.
"Beh magari non vuoi parlare con nessuno ma ogni giorno te lo chiederò" lei mi fissava e non parlava.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eppure lei era la cosa più meravigliosa che abbia mai visto.

 

Autobus numero 25. Quello che portava da casa mia, si fermava in città e poi diretto a scuola.
 
Su quel’autobus c’era lei, pelle chiarissima, treccia che le cadeva sulle spalle, apparecchio ai denti e occhi marroni scuri.
 
Perchè non riuscivo a smetterla di guardarla?! Non potevo dirlo ai miei amici, mi avrebbero preso sicuramente in giro. Lei era sempre sola, non so se avesse amici, ma era quella che chiamavano “sfigata”.
 
E io? non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso.
 
Cinque ore a scuole a pensare a questa cosa. NO! dovevo sapere qualcosa di lei, e mi sarei fregato di ogni cosa. Il suo nome era ginevra, strano e affascinante quanto lei.
 
La mattina dopo in autobus mi alzo e vado da lei. Momento strano. Tutti a guardarmi e per 20 secondi silenzio totale.
 
"Ti chiami ginevra?"  lei non risponde.
 
"Beh magari non vuoi parlare con nessuno ma ogni giorno te lo chiederò" lei mi fissava e non parlava.
 
Passano 20 giorni e stessa identica scena ogni volta. Forse ero diventato lo zimbello della scuola o altro. Ma non mi interessava. Proprio niente.
 
Il giorno dopo lei non c’era, una ragazza che non conoscevo mi portò una lettera e senza dirmi niente se ne andò.
 
"Io non so cosa tu abbia mai visto in me. Ma è meglio che tu non mi abbia mai conosciuto, sono una delusione per tutti. La mia vita?! uno schifo, e tra un po sarò attaccata ad una corda lasciando andare ogni cosa , tu sarai comunque il mio ultimo pensiero prima di andarmene.
 
Ah sì, mi chiamo ginevra”
 
6 MARZO:
 
"Ragazza di 17 anni si suicida lasciando un biglietto di scuse"
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede