Film > Ribelle - The Brave
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    16/02/2014    0 recensioni
Fu proprio lì, però, che avrebbe desiderato essere in qualsiasi altro luogo.
Sgranò gli occhi alla vista di tre piccole pesti con i suoi stessi occhi azzurri e i suoi stessi ricci rossi.
«Non-vi-azzardate» li minacciò, restando immobile lì dov'era e puntando il dito contro loro.
Per tutta risposta Harriet prese velocemente una focaccia dal vassoio e la divorò.

Questo piccolo spacco di vita quotidiana dovrebbe, teoricamente, essere ambientato prima del film, ma comunque i genderbender sono fighi.
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Merida
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Meraud odiava guardarsi nel grezzo specchio la mattina, perché ogni volta vedeva i ricci rossi sempre più aggrovigliati e lunghi, la barba sempre più incolta ed il viso segnato da tutte le pressioni da parte di sua madre. Da una parte ringraziava di essere nato a DunBroch, perché tutti i valorosi guerrieri qui puzzavano e sembravano dei giganteschi orsi pieni di peli e con un cervello pari a quelli degli antichi uomini; ma sua madre non sembrava così contenta di quell’aspetto.
«Sei un principe» gli ripeteva sempre, «devi prenderti cura di te stesso e del tuo aspetto, che ti piaccia o no».
Meraud indossò la prima casacca che trovò, un kilt verde che forse usava oramai da giorni, si avvolse in un manto di pelle d’orso e s’infilò gli stivali per scendere sotto.
Fu proprio lì, però, che avrebbe desiderato essere in qualsiasi altro luogo.
Sgranò gli occhi alla vista di tre piccole pesti con i suoi stessi occhi azzurri e i suoi stessi ricci rossi.
«Non-vi-azzardate» li minacciò, restando immobile lì dov’era e puntando il dito contro loro.
Per tutta risposta Harriet prese velocemente una focaccia dal vassoio e la divorò. Meraud strinse i pugni, consapevole che se sua madre l’avesse trovato lì avrebbe di certo dato la colpa a lui. Si lanciò sopra al tavolo, scivolando sopra di esso con le braccia distese, cercando di afferrare le sue sorelle. Le tre bambine saltarono all’ultimo momento per sfuggire alla presa del maggiore. Il principe sentì Ruth saltargli sulla testa e camminargli addosso.
Dopo il lieve capogiro, vide Aimee di fronte a sé, col vassoio di focacce in mano.
Meraud scosse la testa, preoccupato. «No, ti prego, non farlo!» lo supplicò, cercando di rialzarsi.
Aimee fece rovesciare il vassoio, in modo che tutte le focacce che aveva preparato la loro madre finisse a terra; dopo di che, con i ghigni stampati sul volto, le tre sorelline scapparono dalla stanza, mentre Meraud sentì il rumore di alcuni passi che si avvicinavano.
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PANDABITCH.
Non per qualcosa in particolare, ma voglio riempire i fandom di genderbender affinché tutti si convertino ai miei headcanons.
Ripeterò fino allo sfinimento che per i Super Six (e qualcuno in più) per me i nomi sono: Elias per Elsa, Arne per Anna, Janina per Hans, Kristina per Kristoff, Jackie per Jack, Rübe per Rapunzel, Flann/Eugénie per Flynn/Eugene, Sob per Hiccup anche se si accettano nomi migliori che c'entrino col singhiozzo, Astrus per Astrid e... boh. Avete altri personaggi che mi sfuggono?
Per Meraud all'inizio avevo in mente un nome più scozzese, ma una mia amica mi disse che come pronuncia assomigliava troppo a Mor'du. Forse era tipo Murdo, effettivamente, o qualcosa del genere...
Beh, spero vi piaccia. I disegni di Maby-chan mi ispirano sempre.
Quindi bao, mipiaciate Come una bestemmia. e seguire @pandamito.
 
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ribelle - The Brave / Vai alla pagina dell'autore: pandamito