Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kiara__   Capitolo: 1
Ho sempre considerato il tempo come un amico spietato.
Quel genere di amico che finge di assecondarti e di sostenerti, quando in realtà pianifica congiure contro di te. Quel genere di amico che ride delle disgrazie altrui. Quel genere di amico al quale non importa se sei triste, allegro, felice o abbattuto. Quel genere di amico che in una recita scolastica sull'antica Roma potrebbe interpretare benissimo il dio Giano, per via della doppia faccia che possiede. Quel genere di amico che ti costringe a vivere la vita con sofferenza, ad assere deboli nei momenti in cui bisognerebbe essere forti. Quel genere di amico che nessuno vorrebbe come amico.
***
So che faccio veramente pena a descrivere la trama della mia storia, ma chiedo a tutte voi di sprecare almeno cinque minuti per leggere qualche capitolo, non posso dire che non ve ne pentirete (XD), ma provare non ha prezzo.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: kiara__