Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    18/06/2008    16 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryou con la febbre cap. 2                                 ...Per un paio di boxer...

Un enorme CIAO a tutti!!^________^ ( <-- scusate le mie solite faccine che sorridono troppo!^^) 
Devo dire che sono contentissima per le recensioni che avete fatto...sinceramente pensavo che questa storia non sarebbe piaciuta a nessuno! ( molto probabilmete l'ho pensato perchè, mentre la leggevo ad alta voce al telefono per farmi dare qualche consiglio dalla Picci, è passato mio fratello che ha alzato un sopracciglio e ha scosso la testa dicendomi "pervertita!" XD)
Coomunque vi ringrazio di cuore: con le vostre recensioni mi spronate a dare sempre il meglio e mi fanno davvero tanto piacere!!^^
GRAZIE!
Ringrazio anche chi ha soltanto letto e chi ha messo questa ff tra  i preferiti!
Spero tanto che vi piaccia anche questo capitolo!
E ora...buona lettura!
ps: i ringraziamenti personali sono alla fine del capitolo!! ( la pianti di scrivere?! vorremmo leggere la ff! nd. lettori ) ( Oops!^^'' nd. drin_chan )

                                                                       -----------------------

Ichigo si trovava seduta su una panchina un po' nascosta nel suo amato parco Inohara : era davvero di pessimo umore e continuava a gettare sassolini nel piccolo fiume che scorreva a pochi metri da lei. (non so se ci sia davvero un fiume nel parco Inohara...ma fingiamo di si!!^^'' nd. drin_chan)
Ormai il pomeriggio era terminato e il cielo era incredibilmente bello: il sole stava tramontando.
Piccoli e lunghi raggi di sole filtravano dalle nuvole rosate, che agli occhi di una golosona come Ichigo apparivano come enormi blocchi di zucchero filato alla fragola. Gli uccelli volavano liberi e felici, mentre qualche coppia di fidanzati si scambiava tenere coccole alla luce del tramonto.
Dopo essere scappata dal locale, Ichigo aveva camminato per un po' , ma successivamente si era fermata e seduta su una panchina, da dove continuava a lanciare con rabbia dei sassolini nell'acqua limpida di un piccolo fiume, forse era un ruscello.
Maledizione.
Vedendo quell'acqua limpida scorrere le era tornato in mente lui : i suoi occhi, dello stesso colore di quel liquido terso e fresco, sempre misteriosi e un po' malinconici . Poi, d'un tratto, ripensò al suo viso imbarazzato: non l'aveva mai visto così!
Le sue guance erano lievemente rosate e i suoi occhi non la fissavano come al solito, sembravano voler sfuggire alla sua vista. Ah...e così anche Ryou era capace di emozionarsi!
- Pff! -
La ragazza riuscì a stento a trattenere una risata!
In seguito, però, le sovvenne il modo in cui l'aveva trattata: peggio di una pezza da piedi. Avrebbe tanto voluto picchiarlo...maledizione a lui e al suo bel fisico!
Alt.
Cosa aveva pensato?
Ma cosa le saltava in mente...ripensare a quel fisico mozzafia- erm  NORMALE...?

Doveva imparare a controllarsi...e doveva iniziare subito :
"Forza Ichigo, devi convincerti...Ryou è brutto!"
Doveva autoconvincersi o appena l'avrebbe visto gli sarebbe saltata addosso!
Fece un lungo respiro, poi provò a ripensare laa scena di qualche ora prima:
"Ryou non ha affatto un bel fisico...erm..a-anzi a dirla tutta è proprio b-brutto!" La giovane aveva iniziato a torturarsi le mani...no,non andava per niente bene!
Questa "confessione" non l'aveva per nulla aiutata, soprattutto per il fatto che in cuor suo sapeva benissimo che Ryou più che ad un ragazzo brutto somigliava ad una statua greca!! ( picci contenta??XD nd. drin_chan) ( BASTA INTERROMPERE!*i lettori minacciano l'autrice con un coltello*)
La fanciulla non riusciva proprio a toglieselo dalla testa: uffa...era capace di tormentarla anche quando non c'era.
Così aveva ricominciato a lanciare con furia i ciottoli e, ad ogni colpo strillava un:
- Questo è per te, Mr. arroganza! -
                                                                          ---
Intanto Ryou era davvero preoccupato: Ichigo era scomparsa da due ore dal caffè e non rispondeva al cellulare. Aveva perfino telefonato all' ameba (ma quanto lo odio!!caro lui! NO !XD nd. drin_chan) , ma a quanto pareva non era nemmeno con lui.
Dove cavolo era finita?
 - Damn it! Stupida mocciosa...sparire così! Questa me la paghi! - sbottò Ryou.
Tutte le persone presenti nel locale si voltarono in direzione del giovane : il freddissimo e calcolatore Ryou Shirogane aveva appena imprecato? Sembrava una barzelletta!
Il ragazzo era veramente agitato : andava su e giù per il negozio con nervosismo, aveva le mani in tasca e gli occhi, particolare che colpiva molto, erano inquieti, agitati e turbati. Il loro caratteristico colore turchese calmo e pacato si era trasformato in un cielo in tempesta, con tanto di  tuoni e fulmini : a quanto pare Ryou temeva per la sorte della sua gattina preferita.
Forse, stavolta aveva esagerato...
E toccava a lui occuparsi di quella faccenda fastidiosa.
Aprì la porta della cucina e, dopo aver visto Keiichiro, gli disse:
- Vado a cercare quella matta! Non aspettarmi per cena, ok?-
Keiichiro sorrise come al solito e , mentre poneva della panna dolce e morbida su una torta dall'aspetto davvero invitante, gli rispose:
- Vedi di non fare danni, Ryou...Comunque, domani mattina io devo partire per l'America per fare un corso speciale di cucina, quindi il caffè rimarrà chiuso fino al mio ritorno, che dovrebbe essere tra una settimana. Ci vediamo dopo!-
Ryou alzò il pollice destro e, una volta uscito dal locale, iniziò a cercare la ragazza che gli aveva rapito il cuore.
"Ti troverò, Ichigo Momomiya, fosse l'ultima cosa che faccio."
                                                                         ---
Tra un lancio e l'altro, la rossa di accorse che aveva appena inziato a piovere: piccole gocce cominciarono ad infrangersi sulla sua pelle rosea e vellutata e incominciarono a disegnare piccoli cerchi sull'acqua del piccolo fiume che la ragazza aveva di fronte.
- Brr -
Un lamento uscì dalle labbra rosse e carnose di Ichigo che, stringendosi maggiormente nei suoi indumenti, decise di andare in un bar per bere qualcosa di caldo per poi avviarsi verso casa.
La pioggià continuava a cadere sempre più forte, qualche chicco di grandine e un forte vento completavano l'opera.
Ichigo muoveva i piedi meccanicamente : erano freddi e intirizziti, i suoi capelli erano ormai appiccicati al viso, anch'esso ghiacciato.
Arrivata presso un bar, posò una mano sulla maniglia, lunga e gelida : fece maggiore pressione su di essa e la porta si aprì con un grazioso trillo, tipico dei locali.
Dopo essere rimasta lì poco più di due ore, la ragazza fece ritorno a casa chiamando un taxi: arrivò davanti alla porta di casa, quando...
                                                                       ---
Razza di stupida.
Sparire così, all'improvviso...ma si può sapere cosa cavolo le era frullato per la testa?!
Ah...donne!
Probabilmente neanche un genio come lui poteva capirle : erano un mistero per tutti gli uomini. (frase presa dalle imprecazioni di mio fratello quando non capisce la sua ragazza!!XD nd. drin_chan)
Il ragazzo sospirò rumorosamente: cavolo, erano le dieci di sera e stava cercando Ichigo dalle cinque del pomeriggio!!
Aveva cercato la ragazza per cinque ore, oltretutto sotto la pioggia, quindi era ghiacciato perfino nelle ossa.
I capelli biondi erano disordinati (particolare che lo faceva sembrare ancora più attraente...) e completamente bagnati e i suoi vestiti erano totalmente inzuppati di acqua.
Ryou sentiva la testa pulsare e batteva i denti per il freddo : accidenti, s'era preso un malanno per colpa di quella mocciosa!
Dopo cinque estenuanti ore di ricerca, andò nuovamente a vedere se Ichigo era tornata a casa.
Camminò a lungo, poi la vide : stava uscendo da un taxi e non sembrava particolarmente fradicia, come lo era lui.
In quel momento avrebbe voluto urlarle che era un'incosciente, che aveva fatto preoccupare tutti , ma allo stesso tempo era tremendamente felice e sollevato di vedersela davanti.
Fece un passo avanti tremolante per andarle incontro quando...
- Shirogane-kun, ma cosa ci fai q- AAH!! Cos'hai?!! Non fare scherzi!! -
Il buio.
Non vide più nulla.
Sentiva solo le urla di Ichigo in lontananza.

                                                                   ----------

Fine 2° capitolo!^O^

Lo so...fa un po' schifo...ma è un capitolo di transizione, perchè dal 3 ci saranno situazioni imbarazzanti a non finire!!muahahah!
solo che se l'avessi postato, questo cap sarebbe stato troppo lungo!
Ringrazio anche la lindazza che ha letto il primo chappy!GRAZIE AMMORE!^O^

Passiamo ai ringraziamenti personali ( rispondo alle lettrici che mi hanno fatta TANTO TANTO FELICE!!^______^)

Picci93: ciao 'molee!!XD nel prossimo cap cercherò di mettere qualche scena un po' piccante ok??soddisferò la tua sete di porcosità?(XD) comunque Ryou è troppo bello, ammettilo!!( soprattutto se somiglia ad un certo teddino...XQ_____ ) spero di arrivare in alto!XD sese, l'importante è crederci!!XD bacioni ci sentiamoo!!^3^ commenta eh!^^

ryanforever: hai ragione...nessun essere umano rimarrebbe impassibile di fronte a Ryou in boxer!!*ç* !!XD comunque ho conosciuto davvero uno che gli assomiglia (anzi, ti dirò di più, secondo me è LUI in versione diciassettenne!!)...è semplicemente sbav! figurati che a ricreazione sta sempre un po' per i fatti suoi e osserva sempre gli altri...proprio come Shirogane! ok ora è meglio chiudere questo discorso o mi metto a parlare per ore di lui!! (waa...si sarà capito che mi piace??XD) spero che ti piaccia questo cap dimmi che ne pensi eh!!kiss!

stezietta: sono felicissima che ti piaccia questa ff matta!! (come la sua autrice!XD) eccoti il seguito..spero che ti piaccia!!(dimmi se fa schifo, non mi offendo!!) bacioni!^3^

Geo88 : grazie per i complimenti!! * me commossa* devi sapere che per la descrizione di Ryou (il bel pezzo...XQ___ ) XD mi sono ispirata al raga che mi piace che è praticamente identico e ho provato a immaginarlo a petto nudo!!*ç*!! spero che questo chap ti sia piaciuto!kiss!^3^

Ichigo_91 : ciao carissima!!...anch'io avrei mangiato Ryou!!! sbav...quanto è bello!!XD sono felicissima che qst ff ti piaccia e ti ringrazio tanto tanto per averla messa tra i preferiti!!kiss ^3^ aspetto un tuo commento!

kashia: sono davvero contenta che ti piaccia una mia ff perchè ti considero un "mostro sacro" della sezione TMM (ho letto tutte le tue ff!), quindi ti ringrazio veramente, mi hai resa davvero felice!!^___^ spero in un tuo commento! bacioni!

ka_chan : ciao!^__^ * me felice che la storia ti piaceeee!* grazie per averla messa tra i preferiti! che ne dici di questo chappy?? spero che ti piaccia! smack! ^3^ a presto!

Caomei: grazie per aver letto questa ff!! ( embè...sono stata costretta!nd. mansy_chan) XD mi fa piacere che ti piaccia almeno un pochino! (i giri di parole!XD) cmq la patatina ti saluta! dimmi che te ne pare di questo cap!!kiss! ^3^

jera: YEEE!!! la prima lettrice che mi dà 10!! *me lusingata* grazie jeraaa!!!XD (oook...mi calmo!)XD che bello ti piace moltissimo!!! dimmi com'è questo capitolo mi raccomando! bacioni a prestoo!^3^

vimar: ciao vivianaaaaaa!!!^O^ non ti preoccupare, anche se non hai fatto la rece come al solito l'importante è almeno aver detto qualcosa!!XD hihi...dai ti perdono perchè hai aggiornato Mew Love! =P dimmi che te ne pare di questo chappy!! bacioni !^3^

lucia lair: ciao!!!^O^ sono contenta che questo chappy ti piaccia!! (anch'io spero che il merluzzo lasci Ichigo!!)XD che te ne pare di questo capitolo??? sii sincera!!bacioni !^3^


Ringrazio anche chi ha messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

1 - alexis_92
2 - Dubhe92
3 - Ichigo_91
4 - ka chan
5 - vimar

Graziee!

Al prossimo capitolo!!!
Ciao a tutti!!^O^
drin_chan

 




  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan