Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    16/02/2014    2 recensioni
"Non puoi vivere la tua vita con me, Honey..."
"Perchè...?"
"Perchè io sono pericoloso..."
-----------------------------------------------
Honey Hemmings è una ragazza australiana, con un fisico fantastico, bionda e con gli occhi blu come l'oceano, di 16 anni che vive a Sidney con il fratello maggiore Luke, diciassettenne.
Il suo migliore amico è Ashton Irwin, un ragazzo castano chiaro quasi ricciolo che sta tramando qualcosa con i suoi amici Calum e Michael.
Honey, ben presto, scoprirà tutto e si imbatterà anche lei nella gang dei ragazzi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ed è già una settimana…"
 
 
Pov Luke
 
 
Ed è già una settimana che sono qui, in questa piccola casa di legno.
Ed è già una settimana che tengo una pistola fra le mani.
Ed è già una settimana che mi sono reso conto di quanto sia stato stupido in tutti questi anni ad ignorare la persona che mi ha salvato la vita.
 
"Buongiorno…" mi risponde Calum scendendo dalle scale "Non c'è Honey…?"
 
"Oggi è andata a scuola…"
 
"Mm, capisco…"
 
Prendiamo un caffè e, quando arriva Michael, organizziamo il piano della giornata.
 
"Ashton…?" chiedo.
 
"Anche lui è andato a scuola…" risponde Calum per poi riconcentrarsi.
 
"Dunque…" inizia Michael "Oggi ci spettano molte cose importanti da fare…Per prima cosa dobbiamo distruggere l'altra gang…"
 
"Ma come facciamo senza qualcuno che ci comanda…? Insomma, siamo senza un capo e qui nessuno di noi si può considerare forte come il vecchio Kyle…" continua Calum preoccupato.
 
"Calum è tre anni che facciamo parte di questo gruppo, pensi di non poterti arrangiare…?"
 
Li guardo entrambi.
 
"Quindi siamo abbandonati…" continuo.
 
"Esatto! Dobbiamo cercare qualcuno che dia forza al nostro gruppo…" ribatte il moro.
 
 
Pov Honey
 
 
La scuola finisce in fretta, un altro giorno è passato, esco dal cancello e vedo Ash che mi accoglie.
 
"Honey…!"
 
"Hey Ashy…" dico baciandolo.
 
"Andiamo…" mi dice.
 
Ci incamminiamo verso la 'nuova residenza'.
 
"Honey…" dice prendendomi per i fianchi.
 
"Cosa c'è…?"
 
"Hai sempre la pistola con te…?"
 
"L'ho data a Luke…"
 
"Cazzo…" impreca sottovoce "Non vuoi capirlo…! Devi tenerla anche tu, quella adesso è la tua unica difesa…"
 
"Lo so…" 
 
Arriviamo alla casa di legno, entriamo e troviamo Luke, Calum e Michael.
 
"Ciao ragazzi…" ci dicono.
 
"Ciao…" rispondiamo noi mentre Ash mi porta al piano di sopra.
 
"Tieni…" mi dice dandomi una pistola "Portala sempre con te…"
 
"Va bene…" rispondo per poi metterla in tasca e scendere di nuovo al piano di sotto.
 
"Honey, Ash…" risponde Calum.
 
Ci avviciniamo a lui.
 
"Dobbiamo cercare qualcuno che ci possa aiutare a combattere…"
 
"In che senso…?" continua Ashton.
 
"Voglio dire, un capo, qualcuno che sia più forte di noi…" continua il moro.
 
"E chi può aiutarci Cal…?" risponde il riccio alterandosi "Nessun altro si imbatterà in questa gang, nessuno si mette nei guai per noi!"
 
In effetti Ashton ha ragione.
 
"Eh come facciamo…? Non siamo forti Ash, cerca di capire…" continua.
 
"Io un'idea ce l'ho…" risponde Michael.
 
"Sentiamo…" dice Calum nervoso.
 
"Proviamo a combattere da soli e vediamo come ce la caviamo…"
 
"Okay ragazzi, proviamo…" risponde Calum arreso.
 
Andiamo fuori, ognuno di noi ha una pistola.
 
"Ashton, Luke, voi venite con me…" continua il moro salendo sulla Range Rover nuova di zecca nera "Michael, Honey, voi andate da soli…"
 
"Okay, vieni…" mi richiama Mikey facendomi salire nell'altra Range Rover.
 
"Sai guidare…?" chiedo una volta che siamo saliti.
 
"Si, anche se non ho ancora la patente…"
 
Lo guardo, ho voglia di scendere e di andare a piedi ma so che non posso allontanarmi da lui.
 
"Ma tranquilla, non ho mai fatto un incidente da quando guido…"
 
"Okay, allora posso fidarmi…?"
 
"Certamente!" mi dice sorridendo.
 
"Dove stiamo andando…?" chiedo curiosa.
 
"Giusto. Honey, devo chiederti un favore…" dice quasi sussurrando come se qualcuno può sentirci.
 
"Tutto quello che vuoi…"
 
"Quando arriviamo rimani sempre dietro di me e Calum…"
 
"Okay…" rispondo.
 
"Comunque stiamo andando dai nostri nemici…"
 
Inizio a sudare, ho paura, troppa paura.
 
"E-e perché proprio da loro…?"
 
"Perché dobbiamo distruggerli…Altrimenti saranno loro a distruggerci e questa è la prima cosa che non deve succedere…"
 
"Okay…" rispondo.
 
La paura è tanta, ho paura per me, per Ash, per tutti. 
 
-------------------------------------------
 
Autrice: Buonasera ragazze!! Ecco un altro capitolo!! Scusate se non è il massimo ma non volevo farvi aspettare e quindi ho deciso di pubblicarlo anche se a me non piace così tanto…Spero che vi piaccia, se vi va, potete lasciare una recensione!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson