Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Saiyo83    18/06/2008    2 recensioni
Vivere non è per nulla facile, con scuola, amore, amicizie, litigi e gelosie... i protagonisti proveranno tutte questi sentimenti... non vi dico altro, dateci un'occhiata è non ve ne pentirete ^___-
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Altri, Deidara, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIVERE
BY Saiyo83



CAPITOLO: 1


- SVEGLIA, AKISA, ARISA O FARETE TARDI A SCUOLA -
- SIAMO GIÀ SVEGLIE kIE -

mi chiamo Akisa ho 16 anni e con mia sorella maggiore Arisa di 17 anni viviamo in un orfanotrofio. Ci siamo trasferite qui un mese fa, ma la scuola non era ancora iniziata, così ci ambientammo in questa nuova città. L’orfanotrofio non è grande, oltre a noi 2 ci vivono altri 5 ragazzini più piccoli e 1 dell’età di mia sorella, i loro nomi sono, Naruto, Sasuke, Itachi, Gaara, Temari e Kankuro. Tutti noi siamo sotto la custodia della signora Kie, una donna di 26 anni, ma ne dimostra molti di meno, sembra una ventenne, io e gli altri ci siamo affezionati a lei, è lei a noi. Per noi è come una 2° mamma, per non parlare che con gli altri componenti della casa andiamo d’accordissimo.

Io e mia sorella ci alziamo definitivamente dal letto e notiamo che Temari era gia alzata e pronta con la divisa scolastica e sorridendoci ci fece segno con l’orologio che era tardi e che dovevamo muoverci in fretta

- forza pigrone, o farete veramente tardi – disse Temari sorridendoci

io e mia sorella ci dirigemmo verso il bagno e iniziammo a sistemarci facendoci una doccia veloce e legandoci i nostri capelli lunghi color lilla, solo che i miei sono molto più lunghi di quelli di mia sorella, a lei gli arrivano fin sotto le spalle e non ha la frangia, a me i capelli arrivano fino al fondo schiena e ho una lunga frangia che mi arriva fino alle spalle divisa a metà. Ci legammo i capelli in una coda alta, poi andammo a vestirci e scesimo per fare colazione. A tavola c’erano già Sasuke, Itachi e Naruto. Temari, Kankuro e Gaara erano già andati via, visto che la loro scuola era più distante della nostra.

- buon giorno dormiglione – disse Sasuke
- giorno – dissimo io e mia sorella dando un bacio sulla guancia a lui, a Naruto e Itachi
- pronte per il vostro primo giorno di scuola? – disse Naruto
- insomma – risposi io
- io invece non vedo l’ora – disse mia sorella con più energia

mia sorella Arisa è sempre stata una ragazza piena di energie, il contrario di me, per questo che va molto d’accordo con Naruto Temari e Kankuro, io invece sono una ragazza più calma ed è per questo che vado più d’accordo con Sasuke, Itachi e Gaara.

Finito la colazione e aver salutato Kie, noi 4 ci avviammo verso la scuola, Naruto e Sasuke ci spiegarono un po’ le regole della nostra nuova scuola, Itachi stava in silenzio come lo ero io, mia sorella invece ascoltava attentamente, io avevo seguito un po’, ma poi la mia testa vagò nei meandri dei miei pensieri. Finalmente arrivammo a scuola e mi sorpresi di quanto fosse grande e di quanti ragazzi c’erano.

Itachi ci disse che andava dai suoi amici e quindi sparì in mezzo alla folla di ragazzi, noi invece dovevamo trovare la segreteria, quindi ci accompagnarono Naruto e Sasuke. Purtroppo dovemmo separarci, quindi mi diressi verso la mia nuova classe, non troppo contenta di ricominciare di nuovo.

Non mi piacciono gli sguardi che le altre persone mi lanciano mi da l’impressione di essere un’aliena, per non parlare che mi devo presentare, odio presentarmi, così dico solo il mio nome e cognome. Tutta la mattinata la passo a sbadigliare, visto che la lezione che stavamo svolgendo la sapevo già, infatti continuavo a guardare l’orologio non vedendo l’ora di uscire da li ed andare da mia sorella.

Finamente arriva la pausa merenda così esco dalla classe e vado a cercare mia sorella nella sua classe, la vedo parlare con Itachi e 3 suoi amici, che non appena mi vide mi fece segno di raggiungerla, io timidamente mi avvicino e saluto Itachi con il solito bacio sulla guancia, visto che lui mi aveva fatto segno di darglielo, avvicinando la sua guancia verso di me.

- voglio presentarti 3 miei amici, loro sono Sasori, Sai e Deidara, ragazzi lei è Akisa ed è la sorella di Arisa - disse Itachi
- piacere di conoscervi ragazzi - dissi facando un sorriso
- che ne dite se andiamo a fare merenda tutti insieme - disse Deidara
- ottima idea - rispose mia sorella

tutti andammo in giardino e ci sedemmo su delle panchine e ci mangiammo un panino che avevamo comprato alla mensa prima di uscire, così iniziammo a chiacchierare per conoscerci meglio, devo dire che Deidara mi ha molto colpito, oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche simpatico e lunatico e questo mi fa divertire molto, credo di essermi innamorata di lui a prima vista, spero solo di avere qualche possibilità con lui.

- ma ditemi ragazzi di che corso siete - disse mia sorella
- dolcezza noi facciamo parte del corso d'arte - disse Deidara
- io, Deidara e Sasori siamo degli artisti - disse Sai
- forte!!! - esclamai io
- perchè non vi iscrivete anche voi al club d'arte? - disse Sasori
- anche a me hanno obbligato ad entrare - disse Itachi
- io entro di sicuro - disse mia sorella, poi tutti guardarono me
- a quanto pare non mi resta che entrare anche io - dissi io
- esatto!!! - dissero Deidara e Sai
- bene, venite oggi pomeriggio nell'aula n. 147 - disse Sasori

- sorella cosa ne pensi di quei 3? - gli chiesi curiosa quando fummo da sole
- sono molto simpatici, soprattutto Deidara, vero? -disse ridendo
- si concordo con te - dissi sorridendo

non appena finirono le lezioni andammo a pranzo in mensa dove ci aspettano Sasuke e Naruto, mentre nel tavolo vicino ci sono Itachi, Deidara, Sasori e Sai che stanno già mangiando è non appena ci vedono ci salutano e mia sorella si siede vicino a Deidara, mentre io mi siedo vicino a Sasuke, mi sorpresi molto quando vidi che mia sorella non si era seduta vicino a me o vicino a Naruto, com'era abituata a fare, invece si era seduta vicino a lui, per un attimo divenni gelosa di mia sorella, ma poi scacciai quel pensiero, non potevo essere così stupida da essere gelosa di mia sorella.

- come mai Arisa si è seduta vicino all'amico di Itachi? - mi chiese Naruto
- non saprei - risposi un pò triste
- hai già deciso a che club t'iscriverai? - disse Sasuke
- a quello d'arte -
- ARTE??? - dissero Naruto e Sasuke
- già, mi hanno incastrata -

finimmo di pranzare parlando di cosa avevamo fatto durante le lezioni, poi dovetti andare nell'aula 147 dove c'erano già tutti e li vidi di nuovo, mia sorella parlare allegramente con Deidara, ho paura che non riuscirò mai ad avere qualche possibilità con lui, ma io non mi arrenderò facilmente, almeno ci devo provare.

- ciao ragazzi - li salutai anche per far sentire la mia presenza
- ciao Akisa - dissero tutti tranne Deidara perchè parlava ancora co mia sorella

non mi aveva nemmeno vista, così andai vicino a loro e salutai mia sorella e Deidara, che all'inizio nemmeno mi videro, così mi allontanai ed andai vicino ad Itachi che stava parlando con Sasori e Sai

- ciao ragazzi, cosa stiamo aspettando per iniziare? - dissi io
- chi vorrai dire? - disse Sai
- ma sono in ritardo, ed io non sopporto attendere - disse Sasori
- in pratica stiamo aspettando gli altri del club - disse Itachi
- allora non siamo solo noi - dissi io
- esatto, aspettiamo il nostro leader e altri membri del club -

questa notizia mi portò un pò di buon umore, poi sentimmo qualcuno bussare ed io andai ad aprire la porta, ma non capi quello che successe dopo perchè mi ritrovai a terra con un ragazzo che mi abbracciava, io divenni rossa peggio di un ravanello. quel ragazzo continuava ad abbracciarmi finchè non venne Deidara a farlo spostare, dandogli un pungo in testa, poi lui mi porse la mano ed mi aiutò ad alzarmi, io in cambio gli feci un sorriso che lui ricambiò, quel gesto riaccese in me la speranza di avere delle possibilità con lui

- Akisa, sculalo, ma lui è troppo emotivo - disse Deidara sorridendomi
- tranquillo, non me la sono presa, mi ha solo presa alla sprovvista - dissi io
- meno male -

detto questo Deidara ritornò a parlare allegaramente con mia sorella ed io mi siedo sopra un banco, mentre entrano altri ragazzi ed infine una ragazza. i nuovi ragazzi ci guardano tutti e noi ci presentiamo, l'unica ragazza di quel gruppo era contenta di non essere rimasta l'unica ragazza e fece subito amicizia con me, mente Tobi, ecco il nome del ragazzo che mi aveva abbracciato all'inizio mi riabbracciò di nuovo, ma questa volta con molta più dolcezza, visto che mi aveva scambiata per Deidara.

Continua...

FINE CAPITOLO 1


Saiyo83^___^ : ecco ho iniziato una nuova storia e ho terminato il capitolo 1
Kisame^___^ : ciao, sei di nuovo al lavoro
Saiyo83^___^ : già, devo pur fare qualcosa
Hidan>___< : capirai, anche io so scrivere, cazzo
Saiyo83/Kisame-___- : il solito scaricatore di porto
Saiyo83^___^ : AL PROSSIMO CAPITOLO
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saiyo83