Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: NikoruChan    16/02/2014    8 recensioni
Una piccola one shot con scritti i pensieri di Luigi su suo fratello =)
Non è una storia Yaoi, che sia chiaro!
Spero che vi piaccia ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luigi, Mario
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dico solo che per poterti ringraziare di ogni cosa, ci vorrebbe benissimo un intero libro.
Tu, che mi hai sempre spinto a fare l'impossibile, a provare certe esperienze terrificanti.
Mi dici sempre che nulla è impossibile, e standoti vicino finalmente l'ho capito.
Sai cosa ammiro di te?
Il tuo coraggio, la tua determinazione...
Non ti arrendi mai davanti ad un nemico, nemmeno se è più fornito di armi, o se di statura è notevolmente alto.
Ed è questo che dovrei imparare.
Io sono solo un emerito codardo, ho paura perfino della mia ombra!
Piango per qualsiasi cazzata, ma nonostante tutto mi consoli sempre.

Quando sei stato rapito due volte da Re Boo, mi sono sentito...vuoto.
Avevo una paura matta, ma il nostro legame fraterno mi ha fatto andare avanti. 
Non ti ho mai visto piangere, non hai mai lasciato sfuggire una lacrima dal tuo viso.
In un certo senso è triste, però mi fa capire quanto devo imparare da te.
Lo ammetto, se ti dovesse succedere qualcosa, io ne soffrirei moltissimo.
Non so che farei senza di te fratello.
Ok siamo gemelli, è naturale che siamo fatti per rimanere appiccicati.
Sei il mio sostegno, il faro che illumina la strada, le fondamenta di un palazzo.
Crollerei solo sapendo che non ci sei, non sono nato per comandare; ma tu si...
Non sopravviverei nemmeno un giorno senza di te.

Ok, magari a volte (e quando dico a volte dico sempre) noi litighiamo. Ma lo facciamo solo per cercare di trovare un compromesso.
Io sono testardo, cerca di capirlo.
Dovrei ascoltarti di più. dato che sei il più in gamba tra i due.
A volte mi dai sberle in testa; la gente potrebbe pensare che mi maltratti, ma a me fanno molto piacere. Mi fanno comprendere veramente chi è in grado di controllare la situazione.

Grazie per tutto quello che mi dici.
Grazie per tutte le volte che mi hai spinto a fare delle imprese inimmaginabili.
Grazie per starmi sempre vicino.
Grazie...Mario...grazie di esistere.

      

_______________________________________________________

Posso dire che adoro quei due? <3
Dico subito che non sono una fan Yaoi...intendo il legame fraterno che c'è tra Mario e Luigi =)
Gironzolando su internet mi sono imbattuta in queste tre foto che vedete sopra, e mi è venuta in mente l'idea della one-shot! XD
Sarà il destino? Boh, chi lo sa...
Spero comunque che questa banale tenera storiella vi sia piaciuta ^^
Buona domenica dalla vostra NintendoLove00 =D
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: NikoruChan