Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    16/02/2014    4 recensioni
Shredder è stato sconfitto e la pace regna sovrana da alcuni anni.
Ma qualcosa nascosta nell'ombra sconvolgerà le vite tranquille di quattro tartarughe e due ragazzi.
Sarà una nuova minaccia?
E cosa avrà a che fare Casey con tutto ciò?
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: April O'Neil, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultima speranza~

 

 

Odiava se stesso quando aveva maledettamente ragione, e quella volta non era da meno.
Avrebbe tanto voluto che il suo intelletto una volta tanto sbagliasse, ma così non era stato: April era stata avvelenata.
Quell'analisi non mentiva...
Era dura d' accettare quell'amara verità, ma non si poteva dare per vinto: avrebbe trovato una cura per salvare la sua April.

Stava riflettendo sulle parole che Donatello li aveva rivolto qualche ora prima: "...Avrei bisogno di tempo per assicurarmi che sia tutto nella norma".
Aveva sospirato...
Raphael e Michelangelo erano in camera a vegliare su April, mentre lui se ne stava ad osservare New York dalla finestra con mille ansie e dubbi in testa; aveva un brutto presentimeno, sperava solo di sbagliarsi...

Quella che doveva essere una serata perfetta, si era trasformata in incubo: niente pizza, ma solo preoccupazione.
Era seduto sul davanzale della finestra mentre osservava April nel suo sonno agitato.
Raph era accanto a lei che le teneva la mano, era preoccupato quanto lui e sperava solamente che aprisse gli occhi presto assicurando a tutti loro che stava bene.
La voce di suo suo fratello lo destò dai suoi pensieri...
Alzò lo sguardo per accorgersi che il respiro di April era affannato e sembrava quasi che le mancasse l'aria...
"Allora Michelangelo vuoi muoverti? Vai a chiamare Leo" ruggì per niente calmo Raffaello, aveva le mani legate, non poteva fare nulla.
Corse in cucina dove trovò il fratello pensieroso a guardare fuori dalla finestra...
"Leonardo" chiamò attirando l'attenzione su se stesso.
Il leader si voltò versò Michelangelo; il suo volto era spavetato e le mani tremavano...
"Cosa succede Mikey" chiese avvicinandosi e posandoli le mani sulle spalle
"April...Lei...Leo lei..." dalla sua bocca uscivano solo parole senza un senso compiuto, era troppo spaventato per formulare una frase.

Aveva percepito la paura nelle parole di Michelangelo, così scostandolo leggermente si era fatto spazio per raggiungere la camera da letto dell'amica.
Varcò la soglia della stanza e quello che vide non fu per niente piacevole:  April respirava a fatica mentre Raphael era entrato nel panico più totale.
La paura era tanta in quel momento, ma doveva mantenera la calma ed il sangue freddo: non poteva permettersi distrazioni.
L'unica cosa da fare in quel momento era solo una: chiamare Donatello.

Era notte inoltrata ma non poteva concedersi nessun riposo, April aveva bisogno del suo aiuto e non si sarebbe tirato indietro anche se ciò significava non riposare per diverso tempo.
Scorreva velocemente le pagine dal suo computer, doveva avere una conferma dell'analisi che aveva fatto, e purtroppo per lui, non si era assolutamente sbagliato; in qualche modo April aveva ingerito del cianuro.
Quello che doveva fare era creare l'antidoto il più velocemente possibile, doveva iniettare la cura prima che potesse avere un arresto respiratorio: in quel caso sarebbe stato troppo tardi.
Stava mescolando alcuni componenti dell'antidoto quando il suo tartacomunicatore prese a vibrare...
Con molta lentezza e attenzione, poggiò le provette sul tavolo da lavoro e prendendo in mano il comunicatore rispose alla chiamata.

Aveva già squillato sei volte, ma Donatello non accennava a rispondere e lui non sapeva davvero cosa fare in quel momento: April stava avendo un arresto respiratorio.
Finalmente dopo un attesa che sembrava interminabile suo fratello aveva risposto...
"Donnie April sta avendo un arresto respiratorio" disse immediatamente, non poteva perdere tempo inutilmente.
"Arrivo..."

Era rimasto pietrificato, la sua amata April aveva un arresto respiratorio...
Gli occhi erano diventati improvvisamente lucidi e una sensazione di panico aveva invaso il suo corpo: era troppo tardi... April stava per morire.
Una mano si poggiò sulla sua spalla, mano che avrebbe riconosciuto tra mille altre.
"Donatello figlio mio, non farti prendere dal panico tu sai che puoi farcela, finisci l'antidoto e poi corri a casa di April; Donatello ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire".
Le parole del suo maestro ebbero un effetto tranquillizzante su di lui, fece un bel respiro e ricominciò il lavoro ; Splinter aveva ragione: lui poteva facercela.

"Leo cosa facciamo?" Chiese Raphel stringendo sempre più forte la mano della sua amica, in quel momento aveva paura come mai ne aveva avuta prima d'ora.
"Adesso arriverà Donnie, lui sistemerà tutto" risposte per convincere più se stesso che i fratelli.
Michelangelo si avvicinò maggiormente ad April carezzandole la testa amorevolmente.
"Leonardo" richiamò l'attenzione il più piccolo dei fratelli " c'è forse qualcosa che tu e Donatello non ci avete detto?"
Un brivido salì lungo la schiena del leader, come poteva spiegarli ciò che Donatello li aveva confidato?
"Allora Leo vuoi rispondere alla domanda di Mikey"disse digrignando i denti Raph, l'avevano tenuto all'oscuro di qualcosa e ciò li faceva provare una gran rabbia.
"Vedete...April..." ma non continuò a dire nulla perchè Donatello era entrato come un uragano dentro la stanza.

"April è stata avvelenata" rispose al posto del leader mentre preparava una dose da iniettare nell'endovena della ragazza.
"Avvelenata?" Chiesero in coro Raphael e Michelangelo, non potevano credere alle loro orecchie...
"Si, qualcuno le ha fatto ingerire una dose di cianuro, non chiedetemi chi o come in quanto non saprei rispondere" disse cercando di mantere il più possibile la calma, cosa che risultava ben difficile visto la grave situazione.
Una volta disinfettato il braccio con dell'alcool etilico, iniettò l'antidoto dentro il corpo della ragazza, sperava solo di aver fatto un buon lavoro altrimenti per April non ci sarebbe stata via d'uscita se non: la morte.
"Con la puntura che hai fatto guarirà?" chiese Michelangelo accucciandosi per terra vicino al letto; voleva bene ad April ed il pensiero di perderla non voleva neanche entrare nella sua mente.
"non lo so Mikey, dobbiamo solo aspettare e sperare che..." ma non finì di parlare perchè April aveva smesso di respirare...

 


Angolo Autrice:
Buonasera a tutti voi lettori, lo so che mi presento con un capitolo abbastanza ma per non far passare altri tre mesi ho deciso di pubblicare questo  capitoletto...
Purtroppo avendo due gemellini il tempo da dedicare a scrivere è veramente poco, ma questo non vuol dire che abbandono le storie lasciandole incomplete ;)...
Ringrazio chi ha recensito, spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento, vi lascio con un alla prossima.
Buona serata.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92