Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: red lips    16/02/2014    6 recensioni
QUESTO LIBRO E' UN CASINO, PROPRIO COME ME.
Un giorno un ragazzo mi chiese: "ma tu chi sei veramente?" Senza esitare, senza dire parola, presi una cuffietta e condivisi quello che stavo ascoltando con lui. Il treno si fermò, doveva scendere. Posò la cuffietta, mi sorrise, mi abbracciò e se ne andò per sempre, proprio come tutti gli altri.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono svegliata sentendo il profumo del caffè dello Starbucks portato da Donald. Quel ragazzo è il ragazzo più tenero e dolce che abbia mai conosciuto, ogni giorno si alza prima di noi per andare a comprare il caffè e portarcelo a casa. Sono stata la prima ad alzarmi, vado da lui, gli do il buongiorno e ci sediamo. Donald, l'unico che riesce ad andare oltre al mio sorriso, l'unico che sa come mi sento, l'unico che sa che ho l'anima logorata dall'odio, ogni giorno mi chiede perché sto così. Non voglio sommergerlo dei miei problemi, mi tengo tutto dentro, riesco a superare da sola le difficoltà o almeno è quello che cerco di far credere alla gente e a me stessa. Non so perché, forse il caffè, forse la stanchezza, forse i suoi occhi verde prato mi hanno dato il coraggio di sputare tutto lo schifo che avevo dentro. Abbiamo parlato circa un ora su quello che provo per Thomas, il mio muro delle meraviglie. Non posso dire a Thomas quello che provo, non voglio rovinarlo. Penso che chiunque venga in contatto con me si sporchi di quel nero di cui sono dipinta e no, non voglio distruggere l'unica persona che amo. Non voglio distruggere il suo sorriso, ne morirei. Senza il suo sorriso perderei tutta la mia sensibilità, sarei meno del niente, non esisterei più, come se adesso esistessi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: red lips