Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    18/06/2008    14 recensioni
Sorrise, spostando lo sguardo sulla foto che faceva bella mostra di sé sul camino.
Lei, Inu-Yasha, Miroku e Sango.
La loro storia non si era conclusa ancora…
“E non si concluderà mai…”
La mia seconda long-fic, ambientata in un contesto AU.
[Incerta se rivederla davvero o rinunciare e cancellarla, lascio 'sta roba qui, sperando non disgusti troppo gli ignari lettori.]
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 18 break SALVEEE!!! ^^ Sarò ancora una volta sincera: non ho avuto un secondo di tempo per aggiornare. Cose come il cambio di orario della mia lezione di tennis, Eclipse (di cui mi sto innamorando ma - me tapina - non sto avendo molto tempo per leggerlo), e tante altre piccole cose mi stanno sfibrando... aiuta se vi dico che ho anche iniziato una nuova fan (che vi proporrò a breve se mi soddisfera (o se soddisferà la mia sempai Lily ^^))? Va beh, vi lascio al capitolo.
Con una sola avvertenza: non so scrivere lemon, non so scrivere lemon e quello che ho scritto (che non è lemon) è il meglio.
Ci vediamo a fine capitolo!
P.S. Un avviso... non so quanti di voi conoscano la fic "Profumo" di Aryuna (BELLISSIMAAA *_*). Ma ho un avviso per voi. "Profumo" non è ancora finito... Aryuna e Emiko stanno terminando, inserendo disegni in ogni capitolo ^^. Vi consiglio di andare a vedere, sono bellissimi! *_* Baci ^^.




“Ricordate Kagome Higurashi?” chiese.

“Certo che la conosco. Inu-Yasha, oggi avevate una missione insieme, no?”

Inu no Taisho notò l’espressione del figlio, tutt’altro che allegra, e intuì che ci doveva essere stato qualche problema.

“Cos’è successo?” la voce del padre fece sobbalzare Inu-Yasha.

“Padre… Kagome ha ucciso Naraku.” Disse tutto d’un fiato.

Inu no Taisho scattò in piedi. “Cosa?” il suo urlo era a metà strada tra un ringhio e un imprecazione. “Come ha potuto essere così incosciente?”

“MI HA SALVATO LA VITA!” urlò Inu-Yasha, sostenendo lo sguardo adirato del padre.

“Cosa?” Inu no Taisho non capiva. In che senso gli aveva salvato la vita?

“Naraku era pronto a uccidermi. Kagome lo ha ucciso per salvarmi. Non voleva, ma l’ha fatto.”

Inu no Taisho annuì.

Ora capiva tutto.

Kagome era contro la violenza: non l’avrebbe mai ucciso per il piacere di farlo.

“Vedrò cosa posso fare.” Disse, afferrando il telefono e componendo un numero.

Inu-Yasha rimase immobile, attendendo.

“Cosa c’è? Puoi andare!”

“Non mi muoverò di qui finché non sarò sicuro che Kagome è salva.” Rispose Inu-Yasha secco, sedendosi su una poltrona e prendendo un libro a caso dalla libreria.

“Fa’ come vuoi.” Inu no Taisho sorrise, compiaciuto dalla testardaggine del figlio.

“Questa l’ha ereditata da me.” Pensò, ridacchiando.

Una voce dall’altro capo del telefono lo riscosse dai suoi pensieri.

*

“Ka-Kagome, come ti senti?”

Sango abbracciò Kagome così forte da strozzarla. Aveva avuto paura, tanta paura per la sua “sorellina”.

“Sango, sto benissimo, ma tu mollami, ti supplico!”

Sango la lasciò, squadrandola per bene, alla ricerca di fratture/contusioni/tagli-vari/ferite-di-un-qualsivoglia-genere.

“Sango, sto bene!” la voce di Kagome tradiva una certa incertezza, che non sfuggì ai suoi interlocutori.

“Sicura?” chiese Sango. Kagome li paragonò ai poliziotti dei telefilm americani: Miroku il poliziotto buono e Sango quello cattivo.

“Si. Non preoccuparti!”

“E allora perché sei svenuta?” domandò ancora la donna.

“Non sono abituata a usare i miei poteri. Ne ho sempre fatto a meno. E sono svenuta per il troppo sforzo. Comunque… dov’è Inu-Yasha?” ecco. Era arrivata al punto che più le premeva.

“Da suo padre.” Questa volta fu Miroku a rispondere. “Devono sotterrare la faccenda! Se qualcuno scoprisse che hai ucciso un uomo…”

“Capisco.” Disse Kagome sospirando delusa.

“Non preoccuparti: appena sarà sicuro che nessuno ti accuserà dell’omicidio, correrà subito da te.”

Kagome sorrise rilassata.

Si alzò. “Vado in camera mia.” Disse semplicemente.

I suoi amici annuirono.

“Speriamo vada tutto bene…” mormorò Sango, guardandola lasciare la sala.

*

“Puoi andare, Inu-Yasha.” Inu no Taisho sbadigliò, stanco. “Ho parlato con molti pezzi grossi. Mi hanno promesso di insabbiare la faccenda, anche perché, accusare una ragazza di 17 anni di omicidio, non è tra le loro aspirazioni più recenti. E anche perché dovrebbero ammettere di non essere riusciti a catturare Naraku e che c’è stato bisogno dell’intervento di una ragazzina.”

Inu-Yasha annuì sollevato.

“La ringrazio, padre.”

“Inu-Yasha… sei mio figlio, puoi anche darmi del tu.”

“D’accordo. Ti ringrazio.” Inu-Yasha guardava ansioso la porta.

“Non vedi l’ora di andare da lei, vero?”

“Già…”

“Allora vai! Sarà sicuramente felice di vederti. E avvisa i tuoi amici che è andato tutto bene, mi raccomando.”

“Grazie, papà.”

Inu no Taisho sorrise, mentre il figlio usciva dalla stanza.

Era la prima volta che il figlio lo chiamava papà!

*

“Sango, sono Inu-Yasha.”

L’hanyou, uscito dall’abitazione, aveva subito telefonato Sango (ormai, la sterminatrice aveva requisito il telefonino a Miroku (anche perché il monaco aveva solo numeri di donne, nella rubrica…)).

“COM’È ANDATA???” urlò Sango, stordendolo.

“Bene… ti prego, non urlare così.”

“Ah, già, tu hai un udito iper-sensibile. Scusa. Tuo padre ha insabbiato la faccenda?”

“Si, non preoccuparti. Dov’è Kagome?” chiese infine.

“A casa, noi ce ne siamo appena andati. Tu che fai?”

“Vado da lei!” urlò, attaccando il telefono.

*

“Va’ a casa di Kagome?” strillò Miroku, con gli occhi che luccicavano. “No, volevo parlarci io!”

“Miroku, lasciali in pace.”

“Ma Sanguccia mia adorata! Dammi il telefono, devo dargli dei consigli!”

“Tu non dai consigli proprio a nessuno.” Disse la sterminatrice, colpendolo in testa così forte da farlo svenire.

*

“Kagome?” mormorò Inu-Yasha, spalancando la finestra della camera della ragazza.

La giovane era distesa sul suo letto.

Appena la finestra si era spalancata, era balzata in piedi.

Poi, riconosciuto il mezzo-demone, si era rilassata, e gli aveva sorriso.

“Inu-Yasha, com’è andata?”

“Bene, non preoccuparti.” La voce dell’hanyou era calda e carezzevole.

Kagome sentì che le gambe le stavano cedendo, e dovette imporsi violenza per non cadere.

“Inu-Yasha… ti ringrazio. Se non ci fossi stato tu, non so cosa sarebbe successo.”

“Guarda che devo essere io a ringraziarti. Mi avrebbe ucciso, se non ci fossi stata tu.”

“Stiamo giocando a scarica-barile, Inu-Yasha?”

L’hanyou rise. “Allora facciamo così. Il merito è di entrambi, ti va bene?”

“Benissimo.”

Kagome si mosse un po’, avvicinandosi al mezzo-demone, ma inciampò in una maglia e gli finì tra le braccia.

Si allontanò un po’, ma Inu-Yasha la tenne con forza tra le braccia.

Inu-Yasha si sporse di più, avvicinandosi al volto della ragazza.

I loro nasi si sfioravano, i loro respiri si confondevano.

“Sto per fare una cosa…” esordì Inu-Yasha, mentre la sua mano sinistra iniziava a carezzarle una gamba. “Che, probabilmente, ti darà fastidio…”

“Io dico di no…” sussurrò lei, mentre le loro labbra si incrociavano.

Quel bacio fu diverso da quelli che si erano scambiati in precedenza.

Fu duro, passionale, dolce, morbido… fu delicato, infuocato, voluto, cercato…

Fu il loro bacio.

L’hanyou avanzò, buttandola sul letto.

Non smise neppure per un attimo di baciarla.

Le loro labbra si toccavano, le loro lingue si rincorrevano.

Giocavano tra loro, senza mai fermare le carezze, senza mai fermare i baci.

Inu-Yasha si tolse la maglia, facendo poi lo stesso con la camicetta di Kagome.

Lei gemeva piano a ogni tocco del giovane, a ogni sua carezza…

Passarono una serata stupenda.

Kagome, dopo il dolore iniziale, si era sentita in paradiso, e sperava con tutta sé stessa di aver fatto lo stesso con lui.

Si era sentita completa…

Le pene, le preoccupazioni… tutto era stato cancellato da Inu-Yasha, dai suoi baci…

Ora, Kagome ne era sicura.

Lo amava.

Terribilmente.

Totalmente.

Desiderava che lui stesse sempre al suo fianco.

Ma era sicura di essere stata un passatempo.

Un qualcosa che lui doveva fare.

Le lacrime premevano per uscire, ma lei le represse, le fermò.

Posò il capo sul torace del giovane.

“Ti amo…” mormorò, prima di crollare per il sonno.

*

Inu-Yasha riaprì gli occhi, convinto di aver fatto solo un bellissimo sogno.

Rimase quindi a bocca aperta, quando sentì la consistenza di quel piccolo corpo tra le sue braccia.

Il respiro di Kagome era regolare: era profondamente addormentata.

Sorrise, carezzandola.

La pelle era candida, profumava di fragola e rose.

Inu-Yasha era invaso da quell’odore così dolce e portò il capo nell’incavo tra i seni di Kagome, inspirandolo profondamente.

La sentì ridere, e capì che si era svegliata.

“Buongiorno!” le disse sorridendo e posandole un lungo bacio sulle labbra.

Kagome chiuse gli occhi e si lasciò andare a quelle sensazioni, alle carezze di Inu-Yasha nuovamente, ancora una volta, come la sera precedente.

Fecero nuovamente l’amore.

“Kagome…” mormorò a un tratto Inu-Yasha col fiatone. “Mi sa che mi sono innamorato di te.”

Kagome si alzò di scatto, incontrando gli occhi dorati del compagno.

Piccole gocce d’acqua iniziarono a cadere dai suoi occhi cioccolata. “Ripetilo.”

“Io lo ripeto.” Esordì lui, alzandosi al suo fianco. “Ma tu non piangere.”

Lei annuì, asciugando gli occhi col dorso della mano.

“Ti amo.” Disse lui, mentre, con il pollice, asciugava una lacrima birichina che aveva avuto l’ardire di cadere dai suoi occhi nocciola.

“Anch’io.” Mormorò lei, abbassando lo sguardo.

“E allora perché piangi?” le domandò lui.

“Perché non credevo che mi amassi. Non ci speravo neppure. Credevo che questa notte---”

“Credevi che questa notte fosse stata tutta un gioco?” chiese lui in tono accusatorio. “Ti dico una cosa, ragazzina: se non fossi stato innamorato di te, ti avrei violentato le prima volta che ti ho visto e non ti avrei neppure più voluta vedere. Se tu fossi stata un gioco, io ora non sarei con te.” Concluse, fissandola con un cipiglio adirato.

“Ho capito.” Disse lei, abbozzando un sorriso. “Fatto sta che… hai detto che mi ami, eh?” concluse in modo malizioso, coprendosi con il lenzuolo.

Così facendo, Inu-Yasha si ritrovò nudo.

“Scema.” Sibilò lui, sorridendole. “Comunque, mi sembra che anche tu hai detto di essere innamorata di me!”

“Che c’entra!” disse lei, ridendo. “Straparlavo! Non sapevo che stavo dicendo!”

“Brutta!” urlò Inu-Yasha, facendole in solletico.

Kagome rideva, incapace di fermarsi.

“Basta, basta! Mi arrendo! Ti amo!”

Lui le sorrise, fermandosi e abbracciandola.

“Ti amo, ragazzina.”

“Anch’io, baka.”

“BAKA?!?” domandò lui, sorpreso e adirato.

“Si, amore.”

“Così va meglio.” Disse infine, abbracciandola.

Nessuno gliel’avrebbe più portata via.





Allora? Che ne dite?
Spocchioso? Brutto? Pretenzioso? NOIOSO?
Beh, qualsiasi sensazione vi abbia suscitato... mi fa piacere.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo... quasi non speravo ci sarei arrivata... La fic può, però, dirsi già conclusa qui. Il prossimo capitolo è quello che non ho potuto fare per "Vento": un finale che mi soddisfasse.
Spero che mi lascerete un commento - tutti, intendo. Vorrei un commento da chi me lo lasciava all'inizio, anche. Molti - non faccio nomi, ma sentitavi punti nell'orgoglio - hanno lasciato dei commenti e poi... nulla. Credo che la fic non vi sia più piaciuta... ma se non è così, fatemelo sapere, per favore.
Questo capitolo, e tutto ciò che contiene, è dedicato alla mia sensei Lilysol: amante delle... O///O... Lemon... è felice per la presenza di un simile capitolo... (che ci trovi di bello lo sa solo lei!).
E ora, ringrazio:
7919 Fecuuuu!!! Il commentino me lo dovevi, visto tutto quello che faccio per te (naturalmente scherzo! ^^). Spero che tu non abbia trovato qualcuno come il tizio di ieri... XD Spero che il capitolo ti sia piaciuto... Baci baci!
inufan4ever  Kikkaaaa!!! Nipotina! Hai ordinato Twilight sul web, che bravaaaa!!! ** (roro superfelice)  Inu no Taisho le ha fatto questo favore, alla fine, no? E beh... non so se ti aspettavi una scena del genere in una mia fic...  Ciau nipotina, ci sentiamo! Tvttttb! ^^ Baci!
Emiko92 Ciau zia! Si, ti perdono... io non sono cattiva!  Ma tu lo sei... DEVI AGGIORNARE FIORI D'ARANCIOOOOO!!! (roro scoppia in lacrime).  Spero che il capitolo ti sia piciuto... è un genere che non so fare... uffy... Il prossimo è l'ultimo... che tristezza! -____-. Baci!
pikkola_kaggy Già, finalmente quel coso di Naraku è morto! (roro fa il trenino) ^^ Kagome non è andata in prigione... le è andata molto meglio, vero? XD Grazie per i complimenti, sei gentilissima. ^^ Kiss!
lilysol Mamma! Mia sempai adorata! Naraku... Ti torturava? Oddio... ma almeno non era il pazzo, no? XD Si, questo era il capitolo... picci picci... come vedi non l'ho saltato, solo perchè... O///O... Ah! Cerca di entrare presto su msn, voglio scrivere il nuovo capitolo ^^. Grazie per i complimenti, tvtttttb! Kissoni! XD
Yunie88 Allora... che Sessho è un grande va bene... MA FAR VENIRE UNA MALATTIA VENEREA A KAGOME NO! è___é Vale...! Mi fa piacere che la mia fic ti piaccia (è strano, visti i tuoi standar). Ma forse questo capitolo l'avrai adorato, quindi... O///O... non vedo l'ora di leggere la fic che scriverai tu su Inu ^^. Baci!
Aryuna ^^ Ho fatto l'avviso, sono stata brava? *_* Spero che il capitolo ti sia piaciuto, non è il genere a me più congeniale. U///U Mi fa piacere che ti sia piaciuto Sesshomaru ^^. Grazie mille per il commento, ciao!
ryanforever Si, Inu no Taisho ha deciso di aiutare Kagome, e, come vedi, le cose si sono risolte per il meglio. Si, Sesshomaru è fidanzato con Rin ^^. Spero che il capitolo ti sia piaciuto. Alla prossima!
KaDe Hi Kaddy! Eh, si... un solo rigo. Ma è quello su Rin ^^. Spero che il capitolo ti sia piaciuto, anche perchè solo tu e Lily amate le Lemon... XD Bacioni!
sango93 Socia, ciau! Come ti va la vita? Sempre lieta che la fic ti piaccia, mi sto impegnando, visto che è il finale! I al quadrato sono legati in uno sgabuzzino, non li vedrai per un po'! HAHAHA XD Ciao, spero ti sia piaciuto!
Sairen Davvero hai spoiler su Breaking Dawn??? (gli occhi di roro brillano) Dammeli, per favoreeee!!! *_* Il mio contatto è nella scheda, se ti va di darmeli (e ne sarei felice) puoi contattarmi senza alcun problema ^^. Mi fa piacere che la fic sia di tuo gradimento, grazie mille. Per la cronaca, anch'io adoro Edward... (è forse un caso se la mia frase personale su msn da un po' di giorni riguarda lui???)... Edward... *ç*... Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, baci! Ciau!
mikamey Mi sembra che la comparsa di Sessho sia stata molto gradita! ^^ Me ne compiaccio. Già, per me che amo la InuXKaggy, non potevano non stare insieme ^^. Baci, spero che il cap ti sia piaciuto!
Mi avete seguita, mi avete dato la forza di arrivare fin qui. E per questo vi ringrazio.
Se non è di troppo disturbo, spero vorrete lasciarmi un altro segno della vostra lettura.
Mi inchino.
Grazie.
                                                                                                                                                                                                                                                                    roro
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro