Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClarissaFray   Capitolo: 1
Avery, relegata in un paesino del West Virginia, è una diciottenne che si è dovuta trasferire per dimostrare alla sua eccentrica famiglia, che ce la poteva fare da sola. E' una ragazza che è dovuta scappare dalla sua infanzia, è dovuta scappare da un orribile segreto.
L'ultimo anno di liceo si trasforma nella sua unica via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa a tema, l'esistenza di Averly è stata un incubo, finalmente può iniziare da capo.
Ora deve solo vivere tranquillamente: arrivare puntuale a lezione, tenere un profilo basso, e perchè no? Stringere qualche amicizia. Questa tranquillità verrà spezzata quando incrocerà la quintessenza della perfezione: Harry. Il ragazzo della porta accanto, con il fisico da urlo e occhi verdi che ti penetrano l'animo. Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose, Avery si rende conto che il passato non la vuole lasciare andare. Prima o poi la verità verrà a bussare alla sua porta e, per superare anche quella prova, avrà bisogno d'aiuto.
Harry sarà la sua ancora di salvezza o il macigno che la trascinerà a fondo?
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ClarissaFray