Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    16/02/2014    3 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXV: Fine di una lotta inizio di uno scontro.
 
Icy e Tritannus erano ormai giunti alla cripta di Fortezza Nera, la strega finale del ghiaccio e il tritone, avevano ben visibile sui loro volti, la bramosia d’ impossessarsi del potere del Cristallo del Leviatano.
 
“Eccolo finalmente!!. Il Cristallo del Leviatano!!”, pronunciò la strega finale del ghiaccio estasiata rivolgendosi a Tritannus, il quale sorrise trionfante ed entrambi si avvicinarono alla teca che proteggeva il cristallo quando.
 
Un fragoroso sparo, un raggio di energia simile ad un potente laser, frantumò la teca e polverizzo all’istante il cristallo del Leviatano, sotto lo sguardo sgomento di Icy e Tritannus, i quali subito pochi secondi dopo, si voltarono furiosi, per sapere chi avesse osato mettersi in mezzo. Con loro grande sorpresa c’ era la loro figlia Aurora e vicino a lei, Alex che brandiva un arma da braccio, simile ad un cannone laser.
 
“Aurora?!. Perché lo hai fatto?!”. Chiese la strega del ghiaccio rivolgendosi a sua figlia, la quale guardò i suoi genitori con rabbia, con una mano tocco la spalla di Alex, il quale abbassò l’arma seppur fosse ben visibilmente teso.
 
“Perche?!. Semplice mamma. Ho impedito che Tritannus impazzisce nuovamente.  Il Cristallo del Leviatano e maledetto e stato quello oltre la maledizione del Sirenix, ha danneggiare il trono dell’imperatore e papà, ci stava mettendo nei guai tutti senza saperlo facendo una figura come dice zia Stormy da merluzzo!”. Rispose Aurora rivolgendosi ai suoi genitori. Icy dapprima guardò titubante la figlia ma, dentro di sé stava iniziando a crederci.
 
“Aurora saremmo diventati più potenti se Tu e quello specialista non vi foste messi in mezzo!”. Pronunciò Tritannus rivolgendosi alla figlia. Alex strinse la mano sul calcio dell’ arma guardando seriamente il tritone.
 
“Evidentemente l’inquinamento ti ha messo male anche di testa, tutti di Andros sanno del pericolo del Cristallo del Leviatano, certo non sono di Andros ma mi piace studiare ma non divagò oltre e arrivò al dunque: Lo vuoi capire specie di stoccafisso che tua figlia vi ha voluto proteggere o e troppo difficile da capire?!”. Chiese Alex a sua volta con serietà, Aurora vicino a Lui sorrise dolcemente, prima di guardare Icy e Tritannus, i quali li guardarono con serietà.
 
“Per me non e importante quel potere, non ha alcuna importanza!. Ci avrebbe soltanto divisi!”. Rispose Aurora rivolgendosi ai suoi genitori, Icy ripensò a quel giorno al Trono dell’ Imperatore che ha rischiato la vita se non fosse stato per Darcy e Stormy.
 
“Aurora ha ragione Tritannus e anche quel ragazzo seppur non mi piace l’idea che frequenti nostra figlia!”, pronunciò la strega finale del ghiaccio rivolgendosi a Tritannus, il quale sudò freddo e si senti male al solo pensiero di stare di nuovo, facendo l’ errore madornale che fece al Trono dell’ Imperatore, al punto di lasciare perdere per il momento che Aurora stesse con quello specialista.
 
“Non me lo sarei mai perdonato. Io non voglio perdere né Icy ne Aurora. C’ é ne andiamo ormai non abbiamo più bisogno di quel potere!. L’ importante e che stiamo uniti!”, pronunciò il tritone rivolgendosi alla sua amata Icy e a sua figlia, Aurora sorrise mentre Alex senti un rumore e vide Darcy e Stormy che stavano ridacchiando.
 
“A quanto pare tua figlia ha più cervello di Te Tritannus!”, pronunciarono all’ uniscono la strega delle tempeste e quella delle illusioni, rivolgendosi al tritone il quale per una volta lasciò perdere la mancanza di rispetto delle sorelle di Icy, quando tutti i presenti spalancarono gli occhi percependo una fortissima presenza oscura alla loro pari.
 
“Esattamente. E poi se Tu fossi impazzito Tritannus e avresti attaccato le Trix e Aurora. Avresti avuto una brutta gatta da pelare contro di me, ti avrei massacrato senza pietà fino a farti supplicare di risparmiarti!”, pronunciò Dark Bloom con un tono freddo comparendo nel nulla, Tritannus deglutì percependo il tono della fata strega che intuiva non scherzasse affatto.
 
Dark Bloom non aveva nulla di diverso, fatta eccezione che la sua bellezza era diventata ultraterrena, i capelli leggermente più lunghi e folti, persino il vestiario da fata di primo livello, sembrava contenere a fatica e strettamente, le forme generose di Lei. Alex si tocco il naso a causa dell’ anafilassi, Darcy e Stormy erano rimaste a bocca aperta.
 
“Dark Bloom percepiamo che possiedi un grande potere, però non sei affatto cambiata, forse la storia del Remix non era cosi veritiera come credevamo!”, pronunciò la strega delle illusioni  rivolgendosi alla fata strega, la quale sorrise.
 
“Forse evidentemente indicava che potenziava proprio il potere magico. Comunque sono venuta qui oltre per vedere come era la situazione ma per dirvi: Grazie Trix per avermi salvata anni fa, mi avete insegnato molto e ho imparato a comprendervi da un altro punto di vista. Non mi dimenticherò mai di voi!”, pronunciò la fata strega rivolgendosi alle Trix, le quali sorrisero, Dark Bloom guardò Icy e Tritannus.
 
“Un ultima cosa: qualunque scelta vostra figlia Aurora decida di fare, nulla cambierà che siete i suoi genitori e Lei e vostra figlia, che voglia essere una fata o una strega, non le potete impedire questa scelta, l’importante e che siate sempre fieri di Lei!”, aggiunse la fata strega, Icy e Tritannus non sapevano proprio come ribattere. Alex e Aurora si voltarono intuendo che stavano arrivando rinforzi.
 
“Sarebbe meglio che andate prima che arrivino gli altri!”, pronunciò la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi ai suoi genitori e alle Trix, le quali annuirono e scomparvero nel nulla, come anche i mutanti servitori. Nella sala rimasero soltanto Aurora Alex e Dark Bloom.
 
“Sono certa che farai la scelta più giusta Aurora, diventerai un’ ottima fata!”, pronunciò la fata strega rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale abbracciò, Dark Bloom sorrise ricambiando l’abbracciò.
 
“Grazie Bloom. Sarò e diventerò come Te un buon esempio da seguire!”, pronunciò Aurora rivolgendosi alla fata strega, la quale sorrise seppur in modo tirato.
 
“Come me?. Non scherzare, essere come me, non mi ha portato bene fino alla fine!. Però ti ringrazio. Sono fiera di Te Aurora è lo sarò sempre!”, pronunciò Dark Bloom rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale sorrise, Alex la guardò.
 
“Mia madre Roxy parla ancora adesso bene di Te, Lei ti deve tutto, Aurora mi ha parlato della Tua vendetta sulle winx, per quanto meritano di pagare di ciò che hanno fatto, ma non in questo modo!”, pronunciò il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi alla fata strega, la quale guardò Alex.
 
“Senza dubbio Roxy e Flora sono Loro ad essere delle vere fate. Ma ora devo andare: Devo finire ciò che ho incominciato!”, pronunciò Dark Bloom rivolgendosi a Alex prima di sparire nel nulla, lasciando soli Alex e Aurora.
 
************************
Le winx fecero ritorno alla scuola di Alfea alcune ore più tardi, scusandosi con una scusa che pareva quasi convincente: problemi di inquinamento sulla Terra.
 
Quando ad un tratto fulmini viola colpirono diversi bersagli nella città di Magix, e una voce riecheggiò facendo trasalire tutti gli abitanti, e chiunque fosse all’ascolto.
 
“Abitanti di Magix uomini e donne: ascoltate attentamente le mie parole. Io Bloom sfido solennemente le winx in un duello magico. E ora di chiudere per sempre questa faccenda, nessuno dovrà mettersi in mezzo. Mi sentite Aisha!!. Musa!!. Tecna!!. Stella!!. Ho intenzione di affrontarvi a viso aperto per ultima volta, alla fine si decreterà chi tra di noi merita la vita!. Sono al lago di Rocca Luce ad aspettarvi!”. Urlò Dark Bloom dato che si trovava, nei pressi del lago citato.
 
Le winx citate assottigliarono minacciosamente gli occhi, mentre sentivano tutti gli sguardi delle allieve della scuola di Alfea puntate su di Loro.
 
“Quella non è la vera Bloom, ma accettiamo la sfida, e saremo Noi a vincere!”, pronunciarono le winx con rabbia e con un inquietante ghigno sul volto, per poi trasformarsi in forma Sirenix per dirigersi verso il luogo del loro scontro finale: il lago di Rocca Luce.
 
Piccola anticipazione: L’identità della donna mascherata verrà allo scoperto e un fatto sconvolgerà tutta la dimensione magica.
 
Nota dell’autore: Un ringraziamento speciale a Tressa per il suo consiglio. Alex e aurora hanno convinto seppur dopo aver distrutto il cristallo, i genitori della figlia di Icy a ritirarsi. E in arrivò la sfida finale tra le winx e la nostra Dark Bloom. Cosa accadrà scopritelo nel prossimo aggiornamento. quattro capitoli alla conclusione, un ringraziamento a tutti i lettori che hanno recensito il precedente capitoli grazie!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999