Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: ElsaRoby    16/02/2014    1 recensioni
E così lei si sentiva, stretta in una morsa gelida di dolore, nostalgia ed isolamento. Uscì dalla stanza lasciandosi alle spalle il frutto perverso del suo potere, cercando di focalizzarsi soltanto sull’amore per sua sorella e per gli abitanti del suo caro regno, e poco a poco sentì quel freddo innaturale abbandonarla, le guance le si colorirono appena ed i suoi capelli tornarono al biondo naturale.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa guardava fuori della finestra. Lo faceva ogni giorno da quando era tornata ad Arendelle. Il popolo l’amava nonostante il gelo che aveva portato l’anno precedente, e così Anna, che le voleva bene anche più di prima: quella terribile esperienza le aveva legate profondamente, ma la solitudine stava tornando prepotente nella sua vita e le stanze si facevano sempre più fredde. Ed ogni mattina guardava il mare dalla sua finestra, scrutando l’orizzonte alla ricerca di qualcosa, di un cambiamento che non sapeva se sperare o temere. I giardini reali erano imbiancati da un leggero strato di neve ed Elsa poteva vedere la sorella giocare lì, poco lontano da lei con Olaf… eppure la sentiva lontana, sapeva che presto Anna avrebbe preso il largo per una nuova avventura perché mancavano pochi mesi alle nozze con Kristoff. Ma oggi non era una giornata adatta ad una gita in barca: il mare d'inverno non porta mai niente di buono, è nero e burrascoso, e distrugge tutto quello che trova davanti a sé... sì, si rispecchiava molto nel mare d'inverno. Da lontano Elsa scorse la capigliatura bionda di Kristoff e decise di ritirarsi nello studio che un tempo era stato del re, ma quando diede le spalle alla finestra si accorse che il pavimento si era fatto viscido e dai toni cremisi e che dove prima v’era l’imponente lampadario di cristallo, ora c’era soltanto una stalattite lunga e minacciosa, le cui estremità ricordavano le dita di una mano, pronta ad afferrarla. E così lei si sentiva, stretta in una morsa gelida di dolore, nostalgia ed isolamento. Uscì dalla stanza lasciandosi alle spalle il frutto perverso del suo potere, cercando di focalizzarsi soltanto sull’amore per sua sorella e per gli abitanti del suo caro regno, e poco a poco sentì quel freddo innaturale abbandonarla, le guance le si colorirono appena ed i suoi capelli tornarono al biondo naturale. E fu allora che passò accanto al pesante portone del castello, e tra le risate della sorella e del piccolo Olaf, le giunse all’orecchio anche un lieve bussare, accompagnato da un brivido che le percorse la schiena.

Eccoci qui, alla fine mi sono decisa a scrivere una fanfic sulla mia amata Elsa... non so bene dove andrò a parare e mi rendo ben conto che questo primo capitolo è solo una breve introduzione, ma spero vi piaccia! Attendo con ansia i vostri commenti ^.^ Grazie comunque di averla letta!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ElsaRoby