Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nana93    18/06/2008    5 recensioni
Ciaoooooooooo!! questa è la mia prima ff e sn un pò emozionata..quindi leggete e recensite ve ne sarei grata!!<3 ^_^ questa è una SASUSAKU in assoluto!!si svolge nello shippuden... sakura avrà una difficile malattia da superare, mentre sasuke è preoccupato perchè sente che una persona a lui cara sta soffrendo forse anke a causa sua...leggete e recensite!!e nn ve ne pentirete!XD sciauuuuuu kissoli
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Angel...

 

 

 

 

 

 

Ciaooooooooo!! Questa è la mia prima ff!! wow ke emozione...non so se sarò all’altezza di tutto gli altri bravissimi scrittori ma io vi prometto che ce la metterò tt!! E speriamo ke la mia storiella vi piaccia!! Buona lettura!!                                                                                                       Nana93

My Angel...

 

Notte piena di stelle... stelle luminose e piene di vita... stelle splendenti e lontane... ma tra le tante solo una è la più bella, la più speciale, la più sfavillante, la più dannata...che non abbandona mai la tua mente appena la si sfiori con lo sguardo...lei che eternamente scintilla in quel cielo nero proprio uguale ai suoi occhi.

Lui, ancora una volta seduto su quel vecchio albero a riflettere e ricordare il dolce passato... quando era ancora nel team 7, nel villaggio della foglia...dimenticando le angosce del presente...

Lui il grande, temibile e bellissimo Sasuke Uchiha... tra le tante sere passate al nascondiglio del team Hebi, si era ritrovato ancora una volta a pensare a quanto fosse bello e nostalgico il suo passato...ma non solo.. quella sera siccome non riusciva ad addormentarsi, sentiva un’angoscia nel cuore, ansia e sofferenza...ma non riusciva a capire a cosa era dovuta tutta questa preoccupazione...

Flashback...

3 anni dopo aver abbandonato Konoha, precisamente 2 mesi fa.. Sasuke decise di uccidere Orochimaru, xkè ormai concluso l’allenamento, volle attuare la sua grande vendetta contro suo fratello itachi e formò così il team Hebi...composto da Karin, Juugo e Suigetsu...

Fine flashback...

Assorto nei suoi pensieri non si accorse che le numerose stelle che gli avevano fatto compagnia tutta la notte ora stavano scomparendo lentamente... coperte dalla fioca luce del sole di una mattinata primaverile... Così, decise di scendere dal tronco del albero e andare a vedere nel rifugio cosa i suoi compagni di squadra stessero combinando..

< Giorno Sasuke! >

< giorno Suigetsu... >

< Buongiorno caro sasuke... va tutto bene? Sai, stanotte mi sono preoccupata xkè mi sono accorta che tu non c’eri nella stanza.. > dice karin appena l’uchiha entra in cucina.

< ... >

< va bene...va bene ho capito...uffa sempre molto socievole tu è !?! > ò_ò all’istante karin riceve dal suo capo un occhiataccia gelida capace di uccidere con il solo sguardo!! (ke esagerazioneeeee!!XD NDA me)(ò_ò nda sasu)(oh no l’ha fatto ancora! U_U ! nda me) e continuando dice < ehmmm...ok...ti ho preparato la colazione sasukino... forza accomodati! > mentre si attacca al braccio dell’uchiha per accompagnarlo a sedere ma...

< Karin staccati immediatamente...e...non ho fame! > afferma impassibile mentre percorre il corridoio aprendo la porta mezza rotta della sua stanza... mentre karin e lo “squaletto” commentavano la reazione di sasuke evidentemente di cattivo umore...                                                                                                                          

       

           ””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

Nel frattempo a Konoha si svolgeva la normale e tranquilla vita di sempre... tranne che per i nostri adorabili ninja della foglia...

In una stanza d’ospedale, su un candido letto bianco... giaceva una ragazza minuta, con degli strani ma bellissimi capelli corti rosa confetto, con degli smeraldi al posto degli occhi (metafora s’intende! 8P), una bocca piccola e carnosa del colore delle fragole proprio come il suo dolce profumo fragoloso!! Aveva dei lineamenti perfetti...assomigliava ad un Angelo...                                       Si chiamava Sakura Haruno, di statura normale, ma decisamente magra, la sua pelle era candidamente diafana e molto pallida...come il suo volto: triste e infelice...                                                                                                                                                          Come se avesse avuto un incubo tormentoso, si alzò di scatto, appoggiò la schiena alla spalliera di quel freddo letto d’ospedale e arriccio le gambe... quasi come se volesse abbracciarsi.. e nascose il suo volto rigato dalle prime lacrime fra le sue ginocchia. Ormai era da anni che lo faceva... da quando sasuke era andato via dal villaggio.. lei si sentiva sola anke se era piena d’amici che la proteggevano e la coccolavano.. ma le mancava qualcosa di più... forse era l’Amore??

Fuori dalla stanza n°11 (il giorno del mio compleanno!!XD) quella di Sakura, sostava il suo più grande amico Naruto, ormai da giorni e giorni che le rimaneva sempre vicino... più il là c’erano tt gli altri suoi amici... Shikamaru, Choji, Rock Lee, Ten Ten, Neji, Kiba e Hinata..  A Fare compagnia a sakura c’era anke la sua amica del cuore: Ino... che nel frattempo era andata a prendere un caffè e a chiedere informazioni all’hokage sulla salute dell’amica.              

Sakura nella sua stanza piangeva... e anke se senza forze, volle andare ad ammirare il cielo alla finestra... il cielo era l’unica cosa che li accomunava... chissà forse anke lui nello stesso momento guardando fuori dalla finestra fissava lo stesso pezzetto di cielo ke osservava sakura...                                                       Le forze alle gambe le mancarono... e se pur aggrappandosi alla finestra, per la sua debilitazione non resistette a lungo e poco dopo si sentì un rumoroso tonfo.

Nel corridoio fuori la stanza...                                                                                                                                          < Hey Kiba l’hai sentito anke tu rumore?? o è stata solo la mia immaginazione? > chiese naruto preoccupato a kiba.

< No amico... mi sa tanto ke non è stata la tua immaginazione!! >

< Ragazzi forza andiamo a controllare > con un tono di voce nervoso...ten ten si precipitò nella stanza di sakura, seguita a ruota da tt gli altri...

< oh dio!! Sakuraaaaaaaaaaa > gridò naruto andandole vicino e abbracciandola forte...subito dopo gli andò incontro Shikamaru ke con estrema facilità e zero sforzo per il suo minimo peso, la prese in braccio adagiandola sul letto...

< s-sa-saku-raaaaa > hinata era spaventata per l’amica e sedendosi accanto a lei sul letto cercò di svegliarla... nel frattempo neji e rock lee andavano a chiamare l’hokage...

< hey sakura, dai forza svegliati!! Ti prego svegliati!! SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIII!! > ten ten urlava con le lacrime agli occhi per lo spavento...

Ino che tornando dall’ufficio di tsunade aveva incontrato Neji e Rock lee... accorse da sakura e facedo spostare tt gli altri notò che il battito era molto debole...

< Ragazzi il battito è debole... > T_T’’

< speriamo che non abbia battuto la testa... > disse Shikamaru mentre la Hyuuga toccava la fronte all’haruno per verificare se aveva tagli o ferite...

< N-no non ha b-battuto la te-testa! >

Secondi dopo arrivo l’hogake con al fianco la sua assistente shizune...

< ragazzi...forza...uscite fuori...SUBITOO!! > disse tsunade mentre shizune accompagnava fuori il gruppetto chiudendo la porta...

< Naruto nn avremmo dovuto lasciarla sola...!! >

< forse hai ragione shika... ma vedrai ke non sarà successo niente...come le altre volte!! > naruto lo diceva ma nn lo pensava veramente...

 

L’angolino dell’aurice:

Allora ke vene pare?? Sn stata abbastanza brava?? Rara nn lo so nn mi sembra molto bella questa storia...anke come dialoghi..forse è troppo romantica?? Aiutoooooooooooooooo recensite x favore nn so cosa pensare e sn preoccupata essendo la mia prima ff in assoluto!!  Accetto suggerimenti e recensioni negative (xkè so ke ce ne saranno molte!!XP) scusate non ci so ankora fare con l’html...e perdono se a volte uso il linguaggio sms... è + forte di me..(dannato msn!!) aggiornerò prestissimo e ci saranno anke scene lemon...quindi orevuà!! Saionara!! A prestoooooooo!!kiss  <3                                                                                                      nana93

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nana93