Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Shooting star    19/06/2008    3 recensioni
-lui ha scelto- disse Sakura mentre stiamo li a chiacchierare -insomma non si è fermato a consolarmi … ha preferito Sasuke invece di me…. Lui ha sempre preferito Sasuke invece di me… dovevo rendermi conto prima di quanto stupido fosse innamorarsi di qualcuno come Naruto.- piangeva mentre lo diceva e io la consolavo, non potevo far altro. (ff raccontata in prima persona da Sai XD)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole della autrice: premetto che l’idea era di fare una one shot del tutto diversa, invece alla fine è uscita cosi, l’ho dovuta allargare e quindi l’ho adattata a due cappy, miraccomando commentate e renderete un autrice felice XD.

Il prossimo cappy dovrei riuscire a pubblicarlo domani XP Ciauzzzz xxx by Shooting Star

Ps: ringrazio chi ha commentato le mie altre fic, non sapete quanto mi fatte felice hehehe XD

Autore: Shooting Star

titolo: ¸.•**•.¸ ღ Il loro legame ღ¸.•*

rating: giallo

genere: one shot

paring: SasuNaru, NaruSaku

Avvertimenti:shonen ai

Introduzione: -lui ha scelto- disse Sakura mentre stiamo li a chiacchierare -insomma non si è fermato a consolarmi … ha preferito Sasuke invece di me…. Lui ha sempre preferito Sasuke invece di me… dovevo rendermi conto prima di quanto stupido fosse innamorarsi di qualcuno come Naruto.- piangeva mentre lo diceva e io la consolavo, non potevo far altro.

¸.•**•.¸ ღ Il loro legame ღ¸.•*

Avevo deciso di mia spontanea volontà che volevo conoscere e capire il loro legame

Perché Naruto e Sasuke avevano un legame

Sakura san mi aveva informato che per Naruto, Sasuke era come un fratello.

Loro due erano fratelli.

Fratelli come lo ero anch’io con quella persona.

Ricordi mi invadono ogni volta che vedo Naruto, perché in lui rivedo mio fratello.

Sono cosi sbiaditi, i ricordi, ma almeno quelli ci sono.

-…Sasuke è mio amico… qualcuno con cui sono stato finalmente in grado di formare un legame…-

sono state quelle le parole di Naruto

-non importa con chi devo combattere… io farò di tutto per salvarlo-

Ormai è passato un anno da quando conosco Naruto, e lui è riuscito a salvare quel suo legame.

E lo ha fatto da solo

-sono ancora debole.-

lo ripeteva sempre, ma con la sua volontà… solo con la sua forza e non quella del Kiubi.

lui ci è riuscito.

La promessa che gli ho fatto è ormai compiuta.

Gli avevo promesso che lo avrei aiutato e lo fatto.

Ora mi trovo qui, insieme a Sakura san, di fronte al ospedale mentre lei mi guarda felice.

felice che il suo primo amore sia tornato,

felice che un suo compagno sia tornato.

Io sorrido,un sorriso vero, perché la felicità dei miei amici è anche la mia di felicità.

Ripenso a tutto il tempo che ci abbiamo impiegato per salvarlo.

Sakura san ha fatto del suo meglio pur di non essere più considerata un peso da lui.

Da Naruto

Naruto non la aspettava Più come faceva un tempo

Non la chiamava nemmeno più Sakura chan.

Non insisteva nemmeno per uscire con lei.

Tutto era cambiato.

E io seguivo Naruto, qualche volta mi voltavo per dare un occhiata dietro di me , per vedere Sakura san che faceva del suo meglio per stare al nostro passo.

Quando siamo ritornati da quella che si può considerare la nostra unica missione, Sakura e Naruto rimassero per giorni in ospedale.

Non perché fossero feriti, ma per stare con il loro Sasuke.

Dopo una settimana, Sakura san non andava più cosi spesso in ospedale, quel tempo lo trascorreva con me ,raccontandomi qualcosa in più del “loro legame” come se fosse l’unica in grado di capirlo.

Le loro litigate,

le loro occhiate,

i loro insulti,

la loro amicizia.

Mi raccontava spesso, che alcune volte lei non si sentiva al suo aggio.

Esclusa forse?

Non si sentiva parte di quel legame.

del loro legame.

Mi raccontava anche di essersi innamorata

di Sasuke

Poi parlava di Naruto

di quel baka di Naruto

che voleva sempre le sue attenzioni

che Naruto era innamorato di lei.

Poi faceva qualche riflessione.

Un giorno mi confessò anche di provare qualcosa per quel Baka, qualcosa che nel suo cuore sentiva il bisogno di dire.

Si… si era innamorata.

Io l’ascoltavo e basta.

Sasuke non aveva ancora presso coscienza di se da quel giorno in qui lo salvammo.

In qui Naruto lo salvò

ma secondo le teorie di Sakura san dovrebbe svegliarsi molto presto.

Camminammo per quei corridoi fino ad arrivare ad una porta, bianca.

Priva di vita.

Prese le chiavi ,Sakura san apri la porta.

Dietro la quale si stendeva un altro corridoio anche esso di colore bianco, come l’altro.

Continuammo a camminare, mentre lei parlava.

Ancora di quel legame

-vedrai quando Sasuke si sveglierà, Naruto lo insulterà e allora Sasuke reagirà con un altro insulto…- mi diceva.

Perché lei s’immaginava di ritornare al passato, perché lei voleva tornare al passato.

Ci fermammo davanti ad una porta, questa volta di colore rosso.

Rosso come il sangue

Sakura san bussò e poi apri la porta senza aspettare una risposta.

Lo scricchiolo della porta invase le mie orecchie.

L’atmosfera non cambiò, anche qui tutto era bianco, ma solo più spoglio.

Solo un letto ed una sedia.

Sul letto Sasuke ancora tra le braccia di Morfeo

Sulla sedia Naruto sveglio, ma con lo sguardo fisso sul letto.

Quasi come se avesse paura che se chiudesse gli occhi lui scomparirebbe.

Scomparirebbe dalla sua vita

Perché per naruto quel legame era ed è speciale

Perché per Naruto,Sasuke rappresenta la sua ossessione.

lo vedo destarsi e guardarci.

Non più Sakura chan

Non più un sorriso

Non più quelle parole dolci che rivolgeva solo a lei

Tutto è scomparso

Solo una domanda

-perché non si sveglia?- chiede lui.

Vedo Sakura san abbassare lo sguardo poi sospirare.

Neanche lei sa la risposta

Mi è bastato guardarlo solo una volta per capire che nel loro legame. Qualcosa si era spezzato.

Non in Sakura…

Perché lei non fa parte di quel legame

Qualcosa si era spezzato

In Naruto

In Sasuke

Esco fuori accompagnato da Sakura san. Naruto rimane in ospedale…

Naruto rimane sempre in ospedale

Vedo Sakura san sorridermi e poi abbassare lo sguardo.

Lei lo sa che non fa parte di quel legame

Ma non lo vuole ammettere.

Non potrebbe mai farlo.

I giorni che seguono sono gli stessi.

Ci incontriamo sempre sotto il solito albero di ciliegio.

Lei mi sorride e camminiamo insieme

Per parlare di loro

E di quel loro legame

Ogni giorno scopro qualcos’altro di nuovo, che prima non sapevo.

E comincio ad immaginarmeli.

Mentre Sakura san ride,

Ogni volta che parla di loro

-Sono passati due mesi e lui non si sveglia- mi dice io non rispondo, la osservo

-sono preoccupata per naruto- afferma poi io rimango ancora zitto.

-insomma è da tempo che non lo vedo dormire, mangiare… mi domando se abbiamo fatto bene a riportarlo a Konoha- la vedo abbassare lo sguardo perché si è accorta da sola di aver detto qualcosa di sbagliato.

Lei voleva, come Naruto che sasuke tornasse

Non può pretendere una risposta ad una simile domanda

La vedo abbassare ancora la testa.

Come sempre

Il giorno del risveglio dell’Uchiha lo ricordo bene.

Perché è in quel giorno che ho capito veramente il Loro legame

Ho visto Sakura san piangereper la felicita.

Ho visto le face di tutta la gente che si era riunita in ospedale solo per Sasuke Uchiha.

E l’ho visto

Ho visto Naruto

Non parlava, non reagiva come il suo solito, ma si allontanava da lui.

Da Sasuke

L’ho persino visto piangere

lontano da occhi indiscreti

Da solo, in un angolo

non era successo quello che mi aspettavo, non era successo nulla di quello che Sakura san mi aveva predetto

Naruto non era vicino a Sasuke

Naruto piangeva

Da solo

(Qualcosa si era spezzato in loro…)

Decisi comunque di rimanere in ospedale e quindi rifiutai la proposta di Sakura san che mi invitava a festeggiare il risveglio dell’Uchiha con tutti gli altri.

Sentii dei rumori provenire dalla stanza di quest’ultimo. era meglio dare un occhiata, mi dissi

Lo feci

E trovai le mie risposte

Avevo deciso

Che avrei aiutato Naruto

A riportare indietro Sasuke

Perché volevo conoscere Il loro legame

Naruto si trovava in quella stanza illuminata solo da un aspirale di luce che filtrava dalla finestra.

Osservava il corpo che dormiva.

Si avvicinava lentamente a lui.

Si sedette su quella sedia, quella che lui aveva sempre occupato per vegliare il sonno di quella persona di Sasuke.

Chiuse gli occhi.

Ora si poteva permettere un po’ di riposo

Osservai sasuke.

Dormiva.

O almeno cosi sarebbe sembrato

Se non avesse aperto gli occhi in quel istante

Per guardarlo

Per osservarlo

Naruto apri di scatto gli occhi e osservo quelli di Sasuke.

Nessuna parola nel loro discorso

Solo sguardi

Una tacita conversazione, forse.

In qui non c’è bisogno di dire nulla per capire quello che pensa l’altro

Continuavo ad osservarli.

Nascosto

Vidi un sorriso… forse un ghigno, sul viso di Naruto

Come se stese dicendo

Ho vinto io

Vidi Sasuke che sbuffava

E distoglieva lo sguardo

Facendo il suo solito Tzk

Allora lo vidi

Naruto sorrise e mentre lo faceva piangeva.

Sasuke prese la mano di Naruto e la strinse

Come per ricordargli che lui era li

( il loro legame non si era spezzato come credevo si era solo evoluto )

Non c’è bisogno di parole

Il loro legame non ha bisogno di essere spiegato

È una cosa che appartiene solo a loro due

Nessuno riuscirà mai a capirlo fino in fondo

abbiamo solo il permesso di essere testimoni della sua esistenza

Continua

Lo so è un po’ povero XD, ma voi commentate lo stesso XP

Ps: se ci sono orrori grammaticali non me ne vogliate male (e ki ti vuole nd tutti)(-____- nd me) il fatto è che l’italiano ed io non andiamo molto d’accordo, anzi litighiamo spesso .

Alla prossima…

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star