Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: kekkoscur669    17/02/2014    0 recensioni
un ragazzo si sveglia in una tana tutti quanti gli corrono vicino e le dicono che erano anni che non si svegliava lui scatena il mostro che c'è all'interno di lui e parte la quarta grande guerra ninja.
poi non voglio dirvi molto ma ci sarà sasuke,obito ecc...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri, Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Itachi/Deidara, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi mi sveglio urlo "dove sono" mi giro intorno niente tutto scuro,vedo solo il segno delgi uchiha con un immagine con il mio volto penso come mai sono lì.
Vedo i miei vestiti. ho la tuta degli akatsuki e un anello color viola.Come arma indossavo una katana blu con strisce rosse.
Passate 2 ore entra qualcuno nella stanza un uomo con degli occhi rossi anche lui la tuta degli akatsuki e una katana bianca con una strisca nera al centro con il segno degli uchiha.
Mi guarda e dice "cosa ti sei svegliato,sono anni che dormivi pensavo fossi morto" io risposi "anni ma se me accorgo solo ora" e nella mia testa all'improvviso mi balza un ricordo mi vedo in sala operratoria con un ragazzo vedo che piange e io che mi tocco un occhio.
Ecco quello che ricordo.
corre subito un ragazzo con la maschera che dice a dopo tanti eccoti ti sei svegliato bene allora si può dare inizio alla qurta grande guerra ninja.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkoscur669