Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    17/02/2014    5 recensioni
Ormai il tempo passa in fretta nel regno di Rapunzel... i due piccioncini hanno deciso di passare una vacanza ad Arendelle, per conoscere i protagonisti di Frozen.... ma nello stesso periodo, Kristoff si trova davanti ad una decisione importante... riuscirà a chiedere la mano di Anna alla regina e a dichiararsi alla sua amata? e cosa centreranno Rapunzel e Eugene con tutta questa storia?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A great little Frozen family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo 11: Ricordi
Eugene tornò nella sua camera da letto, sperando con tutto il suo cuore che Kristoff quella sera stessa si fosse dichiarato ad Anna.
Appena entrò dentro la stanza, trovò Rapunzel nella vasca da bagno intenta a fare una bolla di sapone.
- Oh ciao!- disse facendo volar via altra schiuma. Eugene alzò gli occhi al cielo pensando che rimarrà sempre una bambina- Meno male che è tutto finito...- sussurrò buttandosi sul grande letto- Non ne potevo più!-
Rapunzel ridacchiò- Bè anche noi non eravamo da meno...- per poi sprofondare nell'acqua. Appena tornò a galla si ritrovò davanti alla faccia del suo amato, che la baciò. Quel bacio durò parecchio, troppo pensò la mora. Appena si staccarono, Eugene le sussurrò con voce roca- Adesso mi spoglio e vengo in acqua-
Negli occhi della ragazza passò un lampo di eccitazione, tanto che dovette mordersi un labbro al solo pensiero di loro due nudi mentre si lavavano.
Eugene con lentezza iniziò a spogliarsi. Aveva ancora il suo abito della festa, e così ci stava mettendo molto vista la difficoltà per toglierlo, tanto che appena alzò lo sguardò, notò quello di lei e subito scoppiò a ridere- Sei impaziente biondina!- 
Rapunzel sbuffò- Paziente lo sono stata quando dovevi chiedere ai miei la mia mano! Ce ne hai messo di tempo!- 
Eugene entrò dentro vasca abbracciandola- Bè scusa tanto sei tuoi mi facevano terribbilmente paura!- mormorò sprofondando il viso nei suoi capelli bagnati.
- I miei?! Ma se ti adoravano!- rispose scioccata girando lo sguardo di scatto.
- Mi adoravano fino a quando non ci hanno ritrovato intenti a baciarci dietro la siepe! A te non hanno detto nulla... ma a me tua madre mi ha guardato storto dicendomi "Non affrettare le cose!" E' stato parecchio imbarazzante!- raccontò iniziando a muovere la mano sul corpo di lei e facendola sospirare.
- Vabbè dettagli...- rispose facendo uscire dall'acqua una gamba per gioco. Eugene passò la mano sulla coscia e Rapunzel sospirò ancora
- Mmm... sono felice per quei due..- rispose baciandole il collo, cambiando discorso.
- Anche io... Non vedo l'ora di dargli il regalo..- boccheggiò la mora stringendo forte i capelli di lui. 
- Bè... prima aspettiamo la grande notizia e poi...- continuò stringendole un seno e facendola gemere. Era troppo eccitante stare là dentro senza fare nulla pensò Eugene.
- Mi piace questa luna di miele- asimò la mora chiudendo gli occhi.
- Anche a me sai? Da noi era difficile avere un pò di privacy con tutti i nostri amici intorno... ce li trovavamo perfino davanti la finestra quando andavamo in camera!- esclamò
- Però ora siamo soli....- mormorò girandosi verso di lui- Nessuno ci disturberà..- continuò aderendo al suo corpo. Eugene sorrise.
- Mmm... mi piace questo tuo lato...- sussurrò riunendo le loro labbra.

Rapunzel era sdraiata sul letto. 
Dopo il momento focoso avuto qualche minuto prima, Eugene le chiese di aspettare perchè si era ricordato di una cosa. Curiosa come una bambina, Calò giù dal letto e, mettendosi una vestaglia, si indirizzò nella stanzetta dove da qualche minuto si era rinchiuso.
Stava per sbirciare nella serratura quando di colpo la porta si spalancò, facendola cadere a terra. Da lì uscì Eugene con solo un pantaloncino addosso.
- Hey mi stavi spiando?- chiese con aria divertita, alzandola.
- Si! Sono curiosa!- esclamò incrociando le braccia e facendo il broncio.
Eugene ridacchiò di nuovo, poi la portò verso il grande letto facendola sedere, raggiungendola vicino- Ne abbiamo passate tante mia cara biondina... grazie a te ho capito cos'è veramente l'amore...- incominciò. Rapunzel non capiva dove volesse arrivare- Prima di conoscerti la mia vita era buia e triste... pensavo che il denaro potesse colmare quel vuoto dentro di me ma mi sbagliavo... avevo bisogno di un qualcuno che mi amasse.... e ti ho trovato....-Poi le porse la scatolina color argento. Rapunzel la prese silenziosa, aprì la scatoletta rimanendone spiazzata: All'interno, era conservato un pennello d'argento con dei ricami in oro che formavano dei piccoli soli.
- So che ti piace tanto dipingere... e così ho chiesto di farlo fare prima di partire per la luna di miele- sussurrò imbarazzato scostando lo sguardo verso la finestra. Non era da lui fare questi regali ma i suoi amici più Maximus lo avevano obbligato a farle qualcosa.
- O Eugene...- mormorò Rapunzel scioccata- E' bellissimo... non so che dire..-
- Dimmi solo che mi ami...- rispose lui poggiando la scatolina sul comodino e abbracciandola. Neanche queste tipo di frasi erano da lui, però stando accando a lei cambiava del tutto.
- Ma certo! E lo farò per sempre Eugene... Ti amo..- Rispose lei sorridendogli.
- Anche io Rapunzel...- rispose baciandola e coprendosi con le grosse coperte.






***spazio autrice***
scusate il ritardo ma... pur troppo la scuola non mi da tregua! Bene bene... visto che in questa storia c'entrano anche i nostri piccioncini.. perchè non regalargli un bel capitolo?
L'idea del regalo mi è venuta d'improvviso... a lei piace pitturare... e un dono così deve essere tenuto strettissimo! E poi boh... volevo farvi mostrare il lato romantico del nostro ladro hahaha :D
Va bene al prossimo capitolo! Spero che vi sia piaciuto!
Un bacione
Giulia

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint