Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: The_Forgot_Demon    19/06/2008    0 recensioni
Questa storia è ambientata in tempo e spazio sconosciuti,parla di un demone che per la prima volta prova l'amore innamorandosi di una ragazza umana,anche se lei ricambiò il sentimento questo non fu accettato dalla sua gente che decise di ucciderla pensando che fosse posseduta. Il demone prova per la prima volta il dolore e incapace di fare qualsiasi cosa cerca di raggiungerla dove non può... (I dialoghi in -...-(<-- solo nel primo atto e nel l'ultimo solo nei ricordi) sono la voce della ragazza che il demone sente)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Anche se demone egli spiegò le sue ali e volando verso il cielo con la mano tesa cercò di toccare il paradiso che mai trovò...-

Mentre l'ultima piuma cade dalla mia ala,guardo per l'ultima volta quel paradiso irraggiungibile,cerco di toccarlo inutilmente...le mie ali si sono spezzate... Precipito,precipito ancora...la mia mano è ancora tesa anche se cosciente di averlo perso definitivamente... Precipito,Precipito ancora...la notte scende serena il mio corpo cade nel nulla...sto morendo amore mio solo tu hai capito che potevi amarmi,hai capito che potevi amare anche un demone,scusami se ho cercato di raggiungerti....io l'ho cercato ma ho visto che non esiste per me...dove sei allora? Precipito,Precipito ancora... Lo spettro della speranza di vederti sfugge dai miei occhi ormai vedo solo la morte nelle sue incantevoli vesti nere mi porge la sua mano ma io non voglio lei,con le ultime forze prendo in mano la mia spada la punto verso la morte e urlo solitario... Quello che potevo avere è ormai finito le tenebre sono su di me non ti rivedrò mai più. Dimmi amore mio...un demone può sognare il paradiso? Anche un demone può piangere?

-Si...perchè hai provato qualcosa di cui non sapevi l'esistenza...anche se non è un sentimento amichevole...tu avevi me...-

Guardo verso l'alto...sta piovendo..no sono lacrime...le mie io...io sto piangendo... Precipito,precipito ancora.... Non ho più la forza di tenere una spada...la lasciò ma non l'abbandono,cadrà ma non si spezzerà come io sono parte di lei,lei è parte di me la mia stella cadente brillerà senza mai perire fin quando il sole morirà e la luna smetterà di brillare lei sarà ancora lì per me,una speranza al mondo di rivedermi ancora... Non tornerò mia stella ho deciso di andarmene non per sconfitta non per odio,non per suicidio Ho provato qualcosa che non era per me,il dolore che esso mi ha provocato è intenso e potente,ucciso da un sentimento umano...

-l'amore piccolo mio...l'amore..infido e crudele più spietato della morte...-

Precipito,precipito senza fine.... Dov'è...dov'è perchè non ci sei? io ti ho sognato io ti ho desiderato io credevo... Ingannato... Ingannato dalla vita stessa Ucciso da un sentimento Il dolore che ti lacera il corpo Riuscirò a vedere la luce? Amore... cosa sei veramente?

-Nè io nè te lo sappiamo piccolo mio ci ha vinti entrambi...ora chiudi gli occhi e riposa-

Il rumore che infranse la notte...il demone è caduto....
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The_Forgot_Demon