Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: RingDingDong    17/02/2014    3 recensioni
[BangLo - HimUp - DaeJae]
FF ispirata a tutte le canzoni dei B.A.P fino all'ultima, Hurricane.
Choi Junhong, un ragazzino del secondo anno preso di mira dai bulli solo perchè è gay, un giorno incontra un ragazzo che lo salva da quell'incubo diventando il suo eroe...o qualcosa di più?
Kim Himchan, studente dell'ultimo anno, una sera entra in un bar e lì scatta l'amore. Il suo sarà un sentimento corrisposto?
Yoo Youngjae, appena trasferito a Seoul, scopre di essere in classe con il ragazzo più bello che abbia mai visto. Riuscirà a conquistarlo?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Himchan, Un po' tutti, Youngjae, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragaaaaa D: chiedo perdono! La scuola mi sta uccidendo, invece di darci il tempo di studiare in vista degli esami ci danno sempre di più da fare D: ma ora basta! Oggi mi sono messa a scrivere fregandome del resto e dopo cena riprendo con l'altra FF u.u beh, momentaneamente non so cosa dire per cui vi lascio ç_ç continuate a recensire che io leggo sempre e questa volta non mi fermerà più nessuno è.è
Buona lettura, RingDingDong <3

 
Destiny



What My Heart Tells Me To Do

POV Jongup
- Allora? Com'è stato?
- Bellissimo! E' stato dolcissimo! - Junhong inizia a raccontarmi un po' della sua prima volta con Yongguk. Mentre parla, però, immagino continuamente me con Himchan. Avevo avuto la possibilità di farlo quella volta che ci siamo baciati, ma non siamo andati fino in fondo. In parte vorrei tornare indietro e avere il mio primo rapporto con lui, ma, dall'altra, è meglio che sia andata così, altrimenti avrei sofferto ancora di più scoprendo che aveva programmato tutto. Non sarei riuscito a sopportare tutto quel dolore ed è già tanto se abbiamo ricominciato a parlare. 
- Yongguk dov'è? - ci chiede Himchan non appena arriva al Coffee Shop vedendo solo me e il maknae.
- Sta registrando quella canzone. - risponde Zelo ridendo sotto i baffi. - Io ho potuto leggere il testo! - continua facendoci invidia. Siamo tutti così ansiosi di ascoltarla dato che Yongguk è sempre molto entusiasta quando ne parla. - Beh, ora vado!
- Mi sembra a me o il piccolo maknae è più allegro in questi giorni? - si incuriorisce il maggiore non appena rimaniamo soli ed io gli svelo il segreto di tale felicità lasciandolo abbastanza sorpreso. Lo ero pure io fino a qualche minuto fa, ma, da quando è arrivato lui, la mia mente è altrove. Mi sento a disagio, vorrei andarmene, ma sto anche bene, vorrei abbracciarlo. So che c'è dell'amore nei suoi confronti, ma anche odio, rabbia per come si è comportato. E' vero, mi ha fatto un favore, ma è anche vero che ha sfruttato quel momento in cui ero più debole per avvicinarsi. Non me lo aspettavo da lui. Mi stavo innamorando di lui e ci sono riuscito, ma qualcosa si è spezzato quel giorno in cui mi ha detto la verità. 
- Andiamo a farci un giro? - interrompe i miei pensieri facendomi tornare alla realtà. Mi capita spesso di tornare indietro nel tempo e di ricordare quei momenti, per poi chiudermi in me stesso, diventare freddo, fuggire da tutto e da tutti. Questa volta, però, non voglio scappare. Se lui non è capace di ricucirmi il cuore lo farò io. Acconsento al suo invito e lo seguo per la strada che crea, ovunque stia andando. Sto sempre un passo dietro di lui, gli guardo le spalle, lo ammiro di nascosto. E' così bello, sicuro di sè, ma non mi basta. Non mi sento alla sua pari, non capisco ancora perchè.

POV Himchan
Non era questo quello che avevo in mente. Avrei voluto parlargli, scherzare con lui, spiegargli meglio tutto quello che era successo, confessarmi, ma dalla mia bocca non esce una parola, sono tutte bloccate in gola. Ho paura che vada tutto storto, come quando gli ho svelato di aver sfruttato quel momento in cui era più debole. Forse ho fatto un errore, non dovevo nemmeno provarci. Ricordo ancora le sue lacrime, il suo dolore causato dal mio egoismo. Ho pensato solo a me stesso, non ho nemmeno tentato di immaginare quello che avrebbe provato il suo cuore.

Sono uno stronzo.

Ho seguito semplicemente il mio cuore, il mio amore, facendo quello che mi avevano consigliato loro. Ho fatto un errore enorme, ho commesso uno sbaglio imperdonabile. Non ho saputo dimostrargli quanto lo amavo, anzi, forse non l'ho fatto intendere nemmeno a me. Era la mia mente quella innamorata.

Non ti merito.

- Jongup...- mi fermo nel punto in cui mi trovo, non badando alle persone intorno. Non posso aspettare ancora. - mi dispiace. Sono solo un maledetto egoista. Ho sempre pensato solo a me stesso, anche adesso lo sto facendo. Non voglio farti soffrire di nuovo per questo mio difetto, per cui è meglio chiuderla qui. Ti dimenticherò, prima o poi.
- Hai ragione, sei un egoista. - mi risponde sorprendendomi con le sue parole. Non era quello che mi aspettavo. - Stai pensando solo a te stesso per l'ennesima volta, non ti è minimamente passato per la testa quello che voglio io. 
- Allora dimmi: cosa vuoi che faccia? - gli domando voltandomi e guardandolo negli occhi. Lui si avvicina a me prendendo e stringendo la mia maglia, aspettando qualche secondo prima di rispondere.
- Voglio che ci provi, che non ti arrendi. Voglio sistemare questa situazione, voglio abbracciarti con il sorriso, baciarti, accarezzarti, amarti, ma ho bisogno del tuo aiuto per farlo. Non ho fatto finire Daehyun in un casino ancora peggiore per niente!
Ancora prima che me ne potessi accorgere il suo corpo è avvolto dalle mie braccia. Mi ha appena detto che ci tiene a me, che si sta innamorando di me e non vuole smettere di provare questi sentimenti? Ho fatto molti errori, ma lui mi sta dicendo che vuole lasciarseli alle spalle e che vuole iniziare una nuova vita con me?
- Farò tutto quello che vorrai. 

POV Jongup
Le cose tra me e Himchan stanno iniziando a sistemarsi. Ogni volta che siamo insieme mi tiene per mano, mi abbraccia, mi da tutto quello che voglio. Siamo come una semplicissima coppia, ma manca ancora qualcosa. Non so cosa, so solo che c'è ancora uno spazio vuoto dentro di me che solo lui può riempire.
- In questo caso devi solo saper aspettare. Lui ti ama, ma devi dargli ancora un po' di tempo. - mi consiglia Yongguk dopo aver ascoltato quello che era successo qualche giorno prima. Aspettare cosa? Che si stufi di questa relazione senza senso? Facciamo la coppietta, ma chi dei due ha mai svelato i propri sentimenti? Chi dei due sa cosa prova l'altro? Ha bisogno di tempo, ma per cosa? Non riesco a trovare un significato alla sua frase, al suo consiglio, ma so che è meglio fare come dice lui. Non voglio altri errori, non voglio altri problemi da risolvere.

Come tutte le sere è a casa mia, esattamente come faceva i primi tempi. Non si lascia offrire niente, mi prepara la cena, lava i piatti, mi aiuta con lo studio. E' perfetto, forse troppo. 
Si siede sul letto accanto a me e inizia ad accarezzarmi, segno che fra non molto se ne andrà. Non voglio lasciarlo andare via di nuovo, il tempo passa troppo veloce, è troppo poco, ho bisogno di restare ancora con lui. 

Non posso stare senza di te.

- Resta qui, stanotte.

POV Himchan
- Resta qui, stanotte. - nel sentire tali parole mi si pietrifica il cuore seguito da tutto il resto del corpo. Vuole davvero la mia compagnia? Mi vuole ancora dopo tutto quello che ho fatto? Ha finalmente smesso di odiarmi?
Lentamente mi volto per osservarlo negli occhi. Sembra sincero. Non so cosa rispondere, non so se farebbe bene alla nostra relazione riavvicinarci così velocemente. Lui sta facendo di tutto per tornare a vivere i momenti di una volta, ma so che non è realmente così. Non è facile riacquistare la fiducia di una persona e lui sta cercando in tutti i modi possibili per farmi cascare in questo tranello. So bene che stai fingendo.
- Non so, non penso che...
- Ti prego! Solo questa notte. - insiste chinandosi. Ci manca solo che si metta in ginocchio! Che sto dicendo? Dovrei essere io quello ad abbassarmi a certi livelli per chiedergli del tempo per stare insieme, non lui. Che sta succedendo?
- Mi dispiace, ma credo che dovremmo aspettare ancora un po'. La nostra relazione non è ancora a buoni livelli per tornare a dormire insieme.
- E come pensi che possa migliorare se quasi non ci parliamo?! - mi grida conto dimenticandosi completamente delle sue suppliche. E' la prima volta che alza la voce con me, escludendo quando ha scoperto del mio piano, ma non ha tutti i torti. E' da molto che non ci prendiamo un momento per parlare di noi, di quello che sta succedendo, di come sistemare le cose...insieme. Non posso fare tutto da solo, non posso stare qui ad aspettare che le ferite si guariscano da sole, non posso sperare che, da un giorno all'altro, lui torni con il sorriso. Ha bisogno di me come io ne ho di lui.
- Hai ragione, perdonami. - abbasso lo sguardo riprendendo il fiato. Non so bene cosa dire, so solo che sono stufo di fare errori. Sento che questa volta andrà bene, non ci saranno parole giuste o parole sbagliate, non ci saranno altri litigi, sarà tutto come prima. - Vuoi parlare di noi? Vuoi sapere cosa penso? Vuoi sapere cosa ho da dire da così tanto tempo? - torno finalmente a guardarlo negli occhi fiero e sicuro di me. Non posso fermarmi ora. - Il problema qui sono sempre stato io, lo so. Ho sbagliato a sfuttare la tua debolezza, ho sbagliato a non dirti subito la verità, ho sbagliato a prendermela quando ti ho visto con Daehyun, ho sbagliato a mantenere le distanze, ho sbagliato a voler lasciare tutto al tempo. Pensavo che l'unico modo per risolvere questa situazione fosse aspettare, speravo che un giorno sarebbe tornato tutto come prima, che avrei potuto baciarti ancora e che non avrei più dovuto pensare al passato, ma mi sono sbagliato per l'ennesima volta. Nessuna ferita può guarire completamente senza l'intervento di qualcuno e, questa volta, sarò io a ricucirla. D'ora in poi sarò io a starti vicino nei momenti bui, io creerò il sorriso sul tuo volto, io farò battere il tuo cuore a mille. Jongup, io...- istintivamente m'inginocchio, quasi fosse una cosa così importante. Ma che sto dicendo? Questa è la frase più bella e significativa che uscirà dalla mia bocca! - Ti amo. Ti amo tantissimo!
- Sei uno stupido.

POV Jongup
Delle sue parole ho sentito solo le ultime tre. Ecco, era quello il vuoto che dovevo riempire ed eccolo, non lo sento più. Anzi, forse ora è anche troppo pieno.
- Sei uno stupido. - E' la prima cosa che mi viene da dire prima di inginocchiarmi anchio e di prendere il suo viso tra le mani. - Sei davvero uno stupido. Non potevi arrivare direttamente al punto? - detto ciò non gli dò il tempo di rispondere, le mie labbra sono già sulle sue. Penso sia questo l'amore, quello vero. Altro che farfalle allo stomaco, questo è molto meglio. Percepire l'affetto dell'altro, il suo cuore, il suo respiro, il calore del suo corpo, le sue mani sulla tua pelle, sotto la maglia. Era proprio questo che aspettavo.

Ti amo, Himchan!

Lentamente ci alziamo e lo riporto sul divano dove eravamo seduti pochi minuti fa a guardare la televisione. Le mie labbra tornano sulle sue, le inumidisco con la mia lingua per poi ballare con la sua, lo spingo con calma fino ad essere sdraiano sopra di lui. Le mie mani oltrepassano i suoi indumenti facendoli sparire quasi tutti. Inizio a bagnare anche il collo, il petto, i capezzoli, per poi tornare al punto di partenza. Non voglio una prima volta piena di perversione, voglio un ricordo indimenticabile. E' vero, certi giochetti sono belli da fare con la persona che ami, ma non li voglio fare oggi. Voglio amore, solo quello.
Dopo pochi minuti non è solo lui quello in boxer. Ora è lui quello a dominare, quello che decide, ma non capisco se mi ha letto nel pensiero o se la pensa come me. Non è come nei film, non è preso da qualche preliminare o dall'eccitarmi. Sembra aver capito che non è necessario. Insieme ci togliamo l'intimo senza distogliere i nostri sguardi. Ormai siamo inseparabili. Piego le gambe avvicinandole a me e allargandole. Sono pronto, è arrivato anche il mio momento.
Percepisco qualcosa entrare dentro di me con un po' di dolore, ma è qualcosa di sopportabile. Per lui questo è niente. Probabilmente preoccupato fa con calma, fermandosi quando sul mio viso si formano delle smorfie, riprendendo a spingere quando torno rilassato e via così. Sembra non terminare più. I minuti passano e dobbiamo ancora iniziare. 
- Forse è meglio se ti preparo un po'. - prova a consigliarmi, ma non ne voglio sapere. Sento che c'è quasi, non voglio fermarmi proprio adesso. 
Ancora qualche spinta e, finalmente, posso sentirlo completamente dentro di me. Non immaginavo che la sensazione fosse questa. Riesco a percepire ancora meglio il suo amore, sembra quasi che me lo stia trasmettendo. E' una cosa magnifica, accompagnata da dei lenti movimenti pieni di dolcezza. E' la stessa cosa che ha provato Junhong?
- Faccio male?
- Non più.
I nostri sguardi non si separano nemmeno per un secondo, quasi non sbattiamo le palpebre pur di non perderci un singolo attimo di questo momento. Le nostre labbra si ricongiungono prima sfiorandosi, poi appoggiandosi, poi muovendosi e, infine, tornano a danzare le nostre labbra. Le mie braccia avvolgono la sua schiena, lo tengono stretto a me, non lo lasciano allontanarsi. La notte più bella della mia vita, eccola, finalmente.

Grazie, Himchan.

Improvvisamente sento qualcos'altro dentro di me, anche sui nostri addomi. Capisco che questo magnifico momento è giunto al termine, ma so anche che non sarà l'unico. Sembrerà banale, ma con questo ho finalmente compreso che la nostra relazione era inevitabile, faceva parte del nostro destino e sono sicuro che durerà ancora per molto, forse per sempre.
- Non era proprio sul divano che immaginavo la mia prima volta. - confesso non appena abbiamo ripreso fiato.
- E come l'avresti voluta fare?
- Nel letto, circondato da candele. Una cosa romantica.
- Te ne stai pentendo?
- No, anzi. Penso che sia più adatto per la seconda.
Con la mia frase scappa un sorriso divertito a entrambi, ma si spegne in fretta. I nostri sguardi non hanno ancora finito di fissare l'un l'altro e mai finiranno. Solo quando cadremo nel sonno e chiuderemo gli occhi sarà terminato. 
- Promettimi che, dopo oggi, non ci saranno altre discussioni. - gli domando sperando di non soffrire ancora.
- Beh, se tutte le volte risolviamo così...possiamo litigare anche subito!
- Sei un porco! - gli grido contro cercando invano di spingerlo via mentre lui se la ride. Solo quando ci rilassiamo nuovamente riesco a fare il serio. E' proprio arrivato il momento. - Ti amo, amore mio.
- Anche io, Uppie.

Sono passate alcune settimane da quando io e Himchan abbiamo risolto. Zelo e Yongguk erano felicissimi quando lo hanno saputo, ma ora abbiamo un ultimo problema. C'è ancora una coppia in sospeso e non possiamo lasciarli così. Daehyun è innamorato, lo sappiamo tutti ormai, e la canzone che ha scritto è davvero magnifica. Eh, sì. Finalmente l'abbiamo sentita anche noi e non c'è stata una persona che non abbia pianto o quasi! Non manca molto, fra qualche giorno la canteranno davanti a tutti e dobbiamo fare in modo che Youngjae la senta. E' l'unica soluzione!
- Jae, ascoltaci! - grida il maknae inseguendo il maggiore. - Non è andata come pensi! Stavamo cercando di aiutare Uppie e Channie!
- E secondo te dovrei credere che Daehyun abbia accettato di baciare Jongup per un motivo così? Ma non farmi ridere! Lui è solo un porco che vuole farmi soffrire!
- No, ti sbagli! Lui deve dirti molte cose importanti! - interviene Himchan sperando di convincerlo ad ascoltarci, ma ancora niente. A questo punto gli sbarro la strada con l'intento di dirgli qualcosa io, ma Yongguk mi precede.
- Sabato vieni alla festa di fine anno. Canteremo un pezzo scritto da Daehyun.
- Non m'interessa! - Jae cerca di oltrepassare il muro, ma ci mettiamo in mezzo tutti e quattro per impedirglielo.
- Ti consiglio di ascoltarla, contiene pensieri e sentimenti che nessuno ha mai provato.
- E va bene, verrò! Ora lasciatemi passare!
Anche se poco convinti acconsentiamo e ci mettiamo ai suoi lati vedendolo fare solo un paio di passi prima di fermarsi a guardare davanti a sè con lo sguardo spaventato, ma, allo stesso tempo, arrabbiato. Tutti insieme ci voltiamo curiosi, anche se forse era meglio restarcene al nostro posto.
- Merda!


Un po' di HimUp <3
  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: RingDingDong