Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    17/02/2014    3 recensioni
Sappiamo che Aro salvò Jane e Alec dalla morte sul rogo. Ho voluto provare a rivisitare i pensieri di Jane durante i momenti precedenti all’arrivo del vampiro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Jane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You will burn

 

– Strega. Bruciate la strega! –

Ecco quello che urlava la gente attorno alla pira. Jane riusciva a sentirli distintamente mentre cercava disperatamente di mantenere l’autocontrollo. Pensa. Dannazione, Jane, pensa! Le fiamme si avvicinavano rapidamente, il calore stava diventando insopportabile, la testa le girava. Vide Alec al suo fianco, imperturbabile come sempre, lo sguardo assente. Una sensazione di benessere la invase. Stava usando il suo potere per non farla soffrire. L’affetto per suo fratello avvampò, più forte persino delle fiamme che ormai le lambivano il vestito. Doveva reagire! Abbracciò con un’occhiata tutti i presenti.

– Dolore. –

Un sorriso si dipinse sul suo volto. Se proprio doveva morire, l’avrebbe fatto cullata dalle loro urla.

 

 

[110 parole]

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Una piccolo incursione nel fandom di Twilight che non ho mai frequentato particolarmente, ma amo il personaggio di Jane e questa vuole essere una specie di drabble di intro per una successiva mini long con lei protagonista. Spero che vi piaccia. Alla prossima.

Baci baci,

               Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt